Grazie a tutti, la giornata era splendida, non ho mai vissuto emozioni così intense e belle... Quando mio marito (finalmente mi sono tolto dalle scatole quel maledetto articolo ) mi ha presa sotto braccio davanti all'altare tremavo tutta
PS Grazie per auguri di figli maschi ma anche le femmine le vedrei molto bene
Certo che la gente i guai se li va proprio a cercare.......... scherzo un bacione alla sposa e figlie femmine (di maschi ce ne sono fin troppi in giro)
grande nova.....mi collego al forum dopo un sacco di tempo e zac....cosa vedo? mio ragazzo diventa mio marito.......porello gli spetta una vita di controlli
estdipendente ha scritto:grande nova.....mi collego al forum dopo un sacco di tempo e zac....cosa vedo? mio ragazzo diventa mio marito.......porello gli spetta una vita di controlli
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.