Oi frà , ma ti capita mai di notare un'atteggiamento di sfiducia nei riguardi nella scienza medica?THE ADEPT ha scritto:A fra caxxate......colpo ha scritto:ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forumfiatAGRI ha scritto:Una delle controindicazioni del tantra e della tecnica del ritenere il seme consiste nella fenomenale cistite che la cosa procura.
Chi praticava la tecnica aveva poi bisogno di x ore di massaggi per la prostata.
ergo:
Ciorrate!
che voi sappiate i semi di zucca hanno proprietà tali da prevenire questo problema?
l' ho letto in un articolo non ricordo su quale rivista........
Eiaculare fa bene alla prostata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Nella ricerca di malattie ancor oggi dette incurabili....solo in quel campo sono demoralizzato...azz a fra....fiatAGRI ha scritto:Oi frà , ma ti capita mai di notare un'atteggiamento di sfiducia nei riguardi nella scienza medica?THE ADEPT ha scritto:A fra caxxate......colpo ha scritto:ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forumfiatAGRI ha scritto:Una delle controindicazioni del tantra e della tecnica del ritenere il seme consiste nella fenomenale cistite che la cosa procura.
Chi praticava la tecnica aveva poi bisogno di x ore di massaggi per la prostata.
ergo:
Ciorrate!
che voi sappiate i semi di zucca hanno proprietà tali da prevenire questo problema?
l' ho letto in un articolo non ricordo su quale rivista........

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
maddaiiiii...... noooo...........colpo ha scritto:allora....cazzo.......decidetevi
http://www.corriere.it/salute/09_gennai ... aabc.shtml
m'è crollata una delle poche certezze che avevo nella vita!!!!!
tornando seri, mio padre s'è operato per un tumore alla prostata 5 anni fa e l'urologo che lo ha seguito (visite pre e post operazione) ha ribadito più volte che l'eiaculazione previene il tumore alla prostata
ora, visto che questo tipo di tumore pare essere ereditario nella mia famiglia (ce l'ha avuto anche mio nonno e il bisnonno - anche se allora si chiamava "malaccio"), che devo fare??????
non posso neanche grattarmi le palle per scaramanzia perchè tra qualche mese potrebbe venire fuori uno studio che afferma che togliersi il prurito dai testicoli è causa di tumore alla prostata..
UFFF..........
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
controlli. e al minimo fastidio non avere paura a rifare un controllo.Gerda ha scritto:maddaiiiii...... noooo...........colpo ha scritto:allora....cazzo.......decidetevi
http://www.corriere.it/salute/09_gennai ... aabc.shtml
m'è crollata una delle poche certezze che avevo nella vita!!!!!
tornando seri, mio padre s'è operato per un tumore alla prostata 5 anni fa e l'urologo che lo ha seguito (visite pre e post operazione) ha ribadito più volte che l'eiaculazione previene il tumore alla prostata
ora, visto che questo tipo di tumore pare essere ereditario nella mia famiglia (ce l'ha avuto anche mio nonno e il bisnonno - anche se allora si chiamava "malaccio"), che devo fare??????
non posso neanche grattarmi le palle per scaramanzia perchè tra qualche mese potrebbe venire fuori uno studio che afferma che togliersi il prurito dai testicoli è causa di tumore alla prostata..
UFFF..........
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
se non ricordo male l'esame del PSA è obbligatorio sopra i 50 anni e va fatto ogni 2 anni, dopo un'operazione alla prostata ogni 6 mesi..zio ha scritto:controlli. e al minimo fastidio non avere paura a rifare un controllo.
"Gli amici del campetto
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
esatto... ma con la merda di ambiente (habitat) in cui viviamo, e con la merda di cibo che siamo costretti a mangiare, io credo che cominciare un pó di anni prima a controllare il PSA non sarebbe male. Per il resto, io credo che le statistiche mediche abbiano un valore appunto solo statistico: poi vedi che c'è gente che si ammala di cancro ai polmoni senza avere mai visto una sigaretta nanche da lontano, e fumatori incalliti che vivono cent'anni. Ovvio che questo non è un buon motivo per non cercare di ridurre i rischi, peró...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
grazie.Lord Zork ha scritto:colpo ha scritto: ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum
Benarrivato!
mentre lurkavo ho letto che da te a monza ci si sega in gruppo.
sei convenzionato con qualche clinica?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Cribbio Colpo che brutto post di esordio... semi di zucca e tumore alla prostatacolpo ha scritto:grazie.Lord Zork ha scritto:colpo ha scritto: ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum
Benarrivato!

non era il primo post.SuSEr ha scritto:Cribbio Colpo che brutto post di esordio... semi di zucca e tumore alla prostatacolpo ha scritto:grazie.Lord Zork ha scritto:colpo ha scritto: ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum
Benarrivato!
faceva parte dei post del primo giorno, e questo, quel giorno era di attualità .
io mi presentai in un topic apposito ancora prima che fosse legge

Mi hai convinto, sei uno per bene. Puoi venire a trovarci a Monzacolpo ha scritto:non era il primo post.SuSEr ha scritto:Cribbio Colpo che brutto post di esordio... semi di zucca e tumore alla prostatacolpo ha scritto:grazie.Lord Zork ha scritto:
Benarrivato!
faceva parte dei post del primo giorno, e questo, quel giorno era di attualità .

mi viene ovvio pensare che peró nel vostro gruppo sega di massa anti tumore alla prostata, non ci sia la regola del divieto masturbatorio dei tre giorni antecedenti come nella gangbang della professora.SuSEr ha scritto:Mi hai convinto, sei uno per bene. Puoi venire a trovarci a Monzacolpo ha scritto:non era il primo post.SuSEr ha scritto:Cribbio Colpo che brutto post di esordio... semi di zucca e tumore alla prostatacolpo ha scritto: grazie.
giusto?