[O.T.] MILF in politica Bianchi e Santanchè

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da fiatAGRI »

Pimpipessa ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:allarga la riflessione visto che sei una gentil donna :DDD
certo!
io sono la prima che "uso l'abito", proprio per questo in una situazione del genere mi sarei messa diversamente e con questo k-line non dico che sarei andata come madre teresa di calcutta, ma indubbiamente sarei stata meno appariscente.
Intendevo dire:
Allarga la riflessione sul concetto di coda di paglia :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Pim »

scusa non capisco : io avrei la coda di paglia? in che senso? quando mi metto una certa scollatura e mi guardano non faccio certo la moralista.....

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:scusa non capisco : io avrei la coda di paglia? in che senso? quando mi metto una certa scollatura e mi guardano non faccio certo la moralista.....
Giusto x capirci dolce Pp la scollatura di che tipo....quadra-rotonda-americana-a barca....come Pp..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Pim »

THE ADEPT ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:scusa non capisco : io avrei la coda di paglia? in che senso? quando mi metto una certa scollatura e mi guardano non faccio certo la moralista.....
Giusto x capirci dolce Pp la scollatura di che tipo....quadra-rotonda-americana-a barca....come Pp..... :evil:

profonda a V molto ampia...ora cerco una foto !

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:

Nooo Pp mi trascendi nel volgare....noooo ti prego rinsavisci.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

THE ADEPT ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:

tranquillo the adept un po' mi conosci solo una foto innocente di un mio top...

sono pimpipessa io!! :awww:

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da Berry »

fiatAGRI ha scritto: Pimpi molte donne nonostante le scollature non pensano di essere sexy...
La tipa in questione non credo fosse interessata (a livello conscio) al mettersi in mostra.
La tipa in questione e' interessata a livello conscio e subconscio a mettersi in mostra, eccome.
Conosce bene il proprio potenziale e lo usa. Diciamo che le fa fruttare :DDD

Sono comunque d'accordo con Pimpi: in certe occasioni trovo che bisognerebbe sottolineare altre caratteristiche :blankstare:
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
THE ADEPT ha scritto: Giusto x capirci dolce Pp la scollatura di che tipo....quadra-rotonda-americana-a barca....come Pp..... :evil:

tranquillo the adept un po' mi conosci solo una foto innocente di un mio top...

sono pimpipessa io!! :awww:
Dolce Pp stavo x svenire azz a sore sti scherzi a quest ora tarda..... :evil:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da fiatAGRI »

non hai tu la coda di paglia Pimpi (o almeno non l'ho vista :DDD)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da Scorpio »

vi siete visti l'esebizione della rifatta-fino-al-buco-del-kulo da Cuneo con furore ad Annozero ?

Esaltava il movimento giovanile del suo partito per l'assalto alla casa del GF, ma ha aggredito verbalmente senza lasciarlo parlare recitando la parte della madre di famiglia, orgogliosa !
Peccato che questo giornalista avesse avuto solo il torto di ricordarle che lei era azionista del Billionaire!

La casa del GF sì, il Billionaire non c'entra!

Lo sproloquio della deputata (ahimè...) è stato interrotto dalla comicità  di Santoro: "bravi! Me lo vedo Briatore che assalta la casa del GF ! "

ah Santanchè... ma vaff.....
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

ma come si permette sta stronza che ha preso i soldi dal silvio per indebolire AN ( annamo lo sanno pure le sedie negli ambienti di destra echecazzo!!! :-) ) di appropriarsi dell'azione futurista di roma???

giovani o non o capito na sega io ( effettivamente non seguo ogni dettaglio della sgangerata estrema destra italica ) o la fiamma e più specificatamente i fasci metropolitani sono una cosa la santaminkia un altra

veramente era azionista del bilio sta merda???

mamma mia e poi dicono che la sinistra radicale ha problemi... pure la neofascista amica del mediacapitalismo mo

fanno bene i nordici a non volerci nel c18 perchè siamo dei buffoni cazzo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:ma come si permette sta stronza che ha preso i soldi dal silvio per indebolire AN ( annamo lo sanno pure le sedie negli ambienti di destra echecazzo!!! :-) ) di appropriarsi dell'azione futurista di roma???

giovani o non o capito na sega io ( effettivamente non seguo ogni dettaglio della sgangerata estrema destra italica ) o la fiamma e più specificatamente i fasci metropolitani sono una cosa la santaminkia un altra

veramente era azionista del bilio sta merda???

mamma mia e poi dicono che la sinistra radicale ha problemi... pure la neofascista amica del mediacapitalismo mo

fanno bene i nordici a non volerci nel c18 perchè siamo dei buffoni cazzo :-)
stasera è emerso che la rifatta-male-pure-al-buco-del-kulo-ma-sana-madre-di-famiglia è azionista del Billionaire!

Che avesse preso i $ da Silvio per indebolire AN, non so!

Forse Silvio non ha pagato la seconda rata e adesso riskia peró di indebolire lui...
:DDD

Di certo lei si vanta di essere "un'imprenditrice di successo" e di dare tutto il suo stipendio a Don Gelmini...

Forse uscirà  il video su Youtube ma l'attacco verbale al giornalista è stato sgradevole, per non dire sospetto...

Ode a Santoro: Briatore che assalta la casa del GF , con i tamarri rivouzionari di Azione Giovani !
8)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da balkan wolf »

bof skorpionaccio le voci che circolano parlano di strappo a destra pilotato dal silviun in funzione della fusione FI AN poi le prove ovv. non ci stanno ma non mi sembra una teoria così fantasiosa e incredibile

la santaminkia non la reggo proprio come milfaccio chic ( oddio diciamo finto chic :-) ) non è male peró ...

du botte vestito da nazi urlandole nelle orecchie "ci avete fatto perdere le guerra merde!!!" tirandole i capelli ci starebbero bene :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da neo2000 »

Rimane il fatto che la Santanchè nun se po' guardà 
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da SimonePeach »