[O.T.] Oktoberfest: consigli, esperienze...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto: se ci sono davvero belle fighe e non costano molto

l'hai detto amico,..... e togli pure davanti il se.

Per quanto riguarda farti Monaco-Augsburg guidando ubriaco, te lo sconsiglio assolutamente!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da cangaceiro »

sì ma io non ci capisco un cazzo di tedesco, tu che ci sei stato parlamene un attimino per favore di come funziona e quanto costa perchè altrimenti rimango come un bambino davanti alla vetrina della pasticceria, nel senso che se vado dentro e mi chiedono 200 euro allora faccio prima a prendere un low-cost e poi un pulman che va in culo dentro alla steppa slovacca...non so se mi sono sppiegato insomma come diceva poco più su Balkan. 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da cangaceiro »

ho cercato qualche albergo per mercoledì e giovedì notte ma è tutto pieno a monaco...avete qualche località  vicina che si puó andare li a stare? avendo il gpl si spende poco.... :)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto:sì ma io non ci capisco un cazzo di tedesco, tu che ci sei stato parlamene un attimino per favore di come funziona e quanto costa perchè altrimenti rimango come un bambino davanti alla vetrina della pasticceria, nel senso che se vado dentro e mi chiedono 200 euro allora faccio prima a prendere un low-cost e poi un pulman che va in culo dentro alla steppa slovacca...non so se mi sono spiegato insomma come diceva poco più su Balkan. 8)
Canga, ho scritto su questo stesso 3D già  un paio di volte che ti diverti senza spendere troppo, per cui, se una ciulata costasse 200euro ti pare che avrei scritto così? per chi mi hai scambiato, per il benefattore delle troie? il rapporto qualità /prezzo è la regola numero uno.

Comunque se ci vuoi andare veramente, fammelo sapere e ti faccio una bella rece.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto:ho cercato qualche albergo per mercoledì e giovedì notte ma è tutto pieno a monaco...avete qualche località  vicina che si puó andare li a stare? avendo il gpl si spende poco.... :)
In questo caso, se davvero vuoi provare il Colosseum, trovati un albergo sull'autostrada che collega Monaco ad Augsburg(Augusta).

cangaceiro
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da cangaceiro »

andamento lento ha scritto:
cangaceiro ha scritto:sì ma io non ci capisco un cazzo di tedesco, tu che ci sei stato parlamene un attimino per favore di come funziona e quanto costa perchè altrimenti rimango come un bambino davanti alla vetrina della pasticceria, nel senso che se vado dentro e mi chiedono 200 euro allora faccio prima a prendere un low-cost e poi un pulman che va in culo dentro alla steppa slovacca...non so se mi sono spiegato insomma come diceva poco più su Balkan. 8)
Canga, ho scritto su questo stesso 3D già  un paio di volte che ti diverti senza spendere troppo, per cui, se una ciulata costasse 200euro ti pare che avrei scritto così? per chi mi hai scambiato, per il benefattore delle troie? il rapporto qualità /prezzo è la regola numero uno.

Comunque se ci vuoi andare veramente, fammelo sapere e ti faccio una bella rece.

certo che ci voglio andare per chi mi hai preso? :)
per uno che è stato a Chisinau arrivare in Germania mi sembra di non andare manco all'estero :)
dato che parto alle 7 mercoledì mattina aspetto la rece con ansia 8)

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da Biancodisera »

Ortheus ha scritto: Forse non tutti sanno che all'interno dei grandi Stand e' IMPOSSIBILE (nel senso che non ti servono) bere birra se non sei seduto al tavolo. E i tavoli sono prenotati da mesi e mesi prima!

Io ero con tre amici, abbiamo impostato la faccia in modalita' "culo" e dopo grande e meticolosa ricerca, siamo stati ospitati al tavolo di un gruppo di Austro/Tedeschi che parlavano un inglese alla "er mutanda".

Gran bel w.e., ne vale la pena ma,datemi retta, prenotatevi un tavolo. Come si fà ,non ne ho idea,ma senza tavolo non si canta messa (oh,a meno che le cose siano cambiate...)
http://www.muenchen.de/Tourismus/Oktobe ... index.html
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il problema è riuscire ad entrare nei tendoni (devi arrivare alla mattina...al pomeriggio rischi di fare delle ore di fila inutilmente..quando sono pieni chiudono le porte e finchè non esce qualcuno non entra nessuno..)
è vero che se non sei seduto non bevi..ma una volta dentro puoi tranquillamente occupare una panca quei 5 minuti necessari all'acquisto di una birra e poi girare..cantare e ubriacarti finchè vuoi..

prenotare un posto se non hai conoscenze è molto difficile...e ti devi muovere parecchio tempo prima..

sul fatto di muoverti in auto per andare in giro o andare a troie scordatelo..a meno che non tocchi una goccia di birra..

se devi proprio fikkare puoi restare a monaco..dove??..i taxisti sanno sempre tutto..

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto:

per uno che è stato a Chisinau arrivare in Germania mi sembra di non andare manco all'estero :)
Canga 8) ,non intendevo dire se vuoi andare all'Oktoberfest, ma se vuoi davvero andare al Colosseum,
non farmi scrivere tutta la descrizione per niente ok? (sono un po' geloso delle mie info) :DDD .

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da andamento lento »

DON CHISCIOTTE ha scritto: se devi proprio fikkare puoi restare a monaco..dove??..i taxisti sanno sempre tutto..
In particolare sanno dove far spennare i turisti :DDD .

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Black Ice »

SexElisa ha scritto: Per attività ...scoperecce consiglio invece il Fashing (carnevale), Lì, se si è...introdotti, si puó partecipare ad autentici baccanali in costume :awww: :-D :awww:
Io sono a conoscenza di feste ed eventi Fetish che si svolgono in quel di Monaco che sono mooooolto più interessanti! 8)

A proposito quest'anno a Milano niente OktoberSex? :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

DON CHISCIOTTE ha scritto: se devi proprio fikkare puoi restare a monaco..dove??..i taxisti sanno sempre tutto..
In particolare sanno dove far spennare i turisti :DDD .
uno che va a monaco nel periodo dell'oktoberfest e vuole andare a fikkare non puó non farsi spennare... :DDD

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da andamento lento »

beh, non è proprio obbligatorio........!
se il Canga va dove gli ho consigliato, anzichè affidarsi ai taxisti, vedrai che torna soddisfatto.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da cangaceiro »

cangaceiro ha scritto:

Canga 8) ,non intendevo dire se vuoi andare all'Oktoberfest, ma se vuoi davvero andare al Colosseum,
non farmi scrivere tutta la descrizione per niente ok? (sono un po' geloso delle mie info) :DDD .

cristo di Dio l'avevo capito che intendevi il Colosseum e non l'Oktober fest per chi mi hai preso?? :evil: :evil: 8)

vabbè lascia stare va...vado nel campeggio o in un campeggio di Monaco, vediamo se nel campeggio qualcuna la smolla altrimenti male che vada mangio come un maiale e bevo birra! partenza ore 7.00 dal pieno centro di Firenze domani mattina!

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da andamento lento »

Vabbè, se proprio non ci vuoi andare, dai un occhiata qui sotto e vedi se poteva fare al caso tuo:

L'indirizzo è il seguente
Colosseum - Privater FKK Sauna Club
Gubener Strasse 13
86156 AUGSBURG
orario continuato dalle 14.00 alle 3.00 di notte (da Lunedì al Sabato)
orario continuato dalle 14.00 alla 1.00 di notte (Domenica e festivi)
Consiglio se possibile di evitare i week-end, ma andarci un giorno infrasettimanale:
meno clienti = +divertimento.

.................omissis

Saluti Canga 8)
Ultima modifica di andamento lento il 26/09/2006, 20:46, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”