Rex_Sinner ha scritto:l'oste tira due bestemmie di troppo
Mah... non lo vedo questo gran difetto....
Uh, l'ultima volta mi ha fatto schiantare... "quanti siete porcod...", "con le bistecche volete le patate? so bbone, e le fa la mi' moglie... un so' miha quelle Pai", "la birra??? qui un ci sa la birra, solo i'vino, e bono.... davideeee???? codesto grullo con la bistecca ci voleva la birra, porcod....", "porcam... finche unn'avete finito l'antipasto un metto a cocere le bistecche... mangiate!", "chi è quel bischero che la voleva ben cotta? Tiè, tieniti 'sta sciupata", "gliè bona eh diomaia...... ora me la fo anche per me"....
MITTICO!!!!
A Rex a PAROLACCIA de Roma mica se trasferita in quel di Firenze....oh ...a fra... .
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
fiorentino ha scritto:ciao belli
in cosa consisterebbe il raduno?
mi sa tanto di "compagni di merende"...
il raduno consiste nel prendere il papero e cucinargli il cervello costringendolo a vedere ragazzine di 18 anni che si pisciano allegramente addosso nella piazzetta del MediaWorld
addosso in che senso??
(tanto so che i buon fiat non puó óeggere..e dio solo sa cosa lo aspetta domenica.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:A BENVENUTIIII A STI FROCIONIIII
BELLI GROSSI E CAPOCIONIIII
a fra quanno ce vo ce vo
p.s.
immenso il commisario auricchio
Daje de punta
Daje de tacco
Ma quanno è bona la sora Assunta.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
fiatAGRI ha scritto:non só ricchione
non só fifiiiiiii
só commissario
de poliziiizaaaaa
e te faccio
un culo cosììììììì!
Chi ti ha detto che non posso leggere?
Ah bello,
vediamo come si mette l'operazione polonia
leggevo oggi dell-impennata di furti, rapine e giro di tossici o altro che alberga nei luoghi che volevo farti visitare...
e si..non sai cosa ti aspetta domani..(manco io lo so.. )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.