Ilovethebeach: eticamente da condannare, ma legalmente?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da K-Line »

Pimpipessa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
thorsprovoni ha scritto:chi di voi non ha mai fotografato una bella ragazza in topless a sua insaputa per mostrarla agli amici???
Io ad esempio ne ho una buona collezione per ogni vacanza fatta al mare.

Ma da qui ad aprire un sito dal quale far soldi con queste foto e filmati ...

anche io!!!

ne ho fatta una a una ragazza sdraiata con un seno enorme e stupendo ...giusto per farla vedere poi ad occhi più esperti e capire se era rifatta... :awww:

......

l'esperto dice : E'VERO!!!

:awww:
Image

PS Ho imparato a postare foto dal mio pc!!! cavolo metter foto è una faticaccia a pier dovrebbe essere riconosciuta una pensione integrativa!!
il test cenerentola com'è andato? ;)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da thorsprovoni »

andrew ha scritto:Ragazzi ma andare dalla ragazza che v'interessa e chiederle di farle una foto?
Ho fatto diverse foto a ragazze completamente nude in questo modo.
Ovvio che ci sono quelle che dicono di no ma una foto rubata non vale neanche un centesimo rispetto ad una che in posa e magari sguardo in camera.
Avete paura che una donna vi dica di no? Fa parte del gioco..sempre!
molto meglio una foto rubata ad una ragazza inconsapevole che si puó riprendere in tutta naturalezza.
e poi non è che se glielo chiedi si sfila anche lo slip per farsi fotografare da te. Almeno le italiane che non si sono scolate un litro di vodka.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da thorsprovoni »

anaki ha scritto:
thorsprovoni ha scritto:
1° cerca sul mulo le parole ilovethebeach e eurobeach
2° procurati un buon crack come ho fatto io.
Quale sarebbe il tuo buon crack???
esistono dei forum nei quali ci si scambia password crackate e valide per accedere a siti a pagamento. I forum turchi sembra che siano i migliori.

basta cercare su google, forum passwords adult.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#34 Messaggio da gongolo »

cimmeno ha scritto:
bellavista ha scritto: e l'hacker rispondeva: "che io sappia la svezia non risponde della legislazione usa, quindi i film continuo a lasciarli e voi andate affanculo"
a riprova di ció c'è l'incoraggiante storia di dvd john....

poi, considerazione molto personale : se io faccia una foto in piazza del duomo e, poniamo, la metto sulla mia pagina web personale, o gioco con il foto ritocco o inevitabilmente mostreró qualcuno alle mie spalle.in molti servizi giornalistici viene mostrata gente che cammina per strada ( tipico : in galleria a milano.)
che differenza c'è?
Se intendi tra pubblicare gruppi di persone nude e vestite, la differenza sta nel fatto che la foto puó essere considerata degradante per la persona o, in base alla legge sulla privacy, rivelare aspetti della vita sessuale.
In base alla legge italiana sul diritto d'immagine, come già  detto, fotografare un luogo dove le persone sono presenti ma non sono il soggetto principale della foto non solo è possibilissimo ma è anche permessa la pubblicazione senza permessi.
Da precisare comunque che fotografare una persona per strada non mi risulta sia vietato, vietato è utilizzare l'immagine.
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da cimmeno »

gongolo ha scritto: Se intendi tra pubblicare gruppi di persone nude e vestite, la differenza sta nel fatto che la foto puó essere considerata degradante per la persona o, in base alla legge sulla privacy, rivelare aspetti della vita sessuale.
In base alla legge italiana sul diritto d'immagine, come già  detto, fotografare un luogo dove le persone sono presenti ma non sono il soggetto principale della foto non solo è possibilissimo ma è anche permessa la pubblicazione senza permessi.
Da precisare comunque che fotografare una persona per strada non mi risulta sia vietato, vietato è utilizzare l'immagine.

c'è da considerare che su internet la prassi consolidata è di ritenere che ogni server debba rendere conto solo della legislazione in cui si trova. quindi i server di questo sito , che sono in USA, devono rispettare la legge americana.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Gabriele79 »

Pimpipessa ha scritto:
thorsprovoni ha scritto:chi di voi non ha mai fotografato una bella ragazza in topless a sua insaputa per mostrarla agli amici???
Io ad esempio ne ho una buona collezione per ogni vacanza fatta al mare.

Ma da qui ad aprire un sito dal quale far soldi con queste foto e filmati ...

anche io!!!

ne ho fatta una a una ragazza sdraiata con un seno enorme e stupendo ...giusto per farla vedere poi ad occhi più esperti e capire se era rifatta... :awww:

ah ne ho fatta anche un'altra a una tizia vestita.....stavamo guardando la corrida, al posto di vedere l'ennesima cruenta uccisione del toro , abbiamo cercato di fotografare il seno immenso di quella davanti aanoi....non ci è venuta bene e abbiamo rischiato di farci beccare!

Embe'..? Magari tutte quelle col seno bruttino si rifacessero...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Ilovethebeach: eticamente da condannare, ma legalmente?

#37 Messaggio da Tasman »

Ok sono entrato in questo sito,non pensavo,ci sono scatti fenomenali. Piano piano li posto..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fabio Concato.

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da sanji »

L' ultima capezzolona bionda è da infarto!!! :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fabio Concato.

Chumbaz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Chumbaz »

Più o meno tutte le legislazioni prevedono quello che si chiama "diritto di cronaca"; in altre parole se una persona è presente in una foto (o video) ma non determinante al fine del significato dell'immagine stessa è consentito farne quello che è necessario

viceversa laddove (come manifestamente in questo caso) il soggetto sia il contenuto PRIMARIO dell'immagine non è possibile darne pubblicazione elettronica o meno senza il consenso scritto della persona ripresa. Nel caso la pubblicazione avvenga ugualmente la persona interessata può rivalersi contro sia l'editore che colui che ha fisicamente prodotto e trattato l'immagine. Ciò, come si può facilmente intuire, può risultare un attimino disagevole laddove il server sia alle kayman, il provider abbia diritto in georgia, il dominio sia intestato a un nominativo fittizio di nazionalità armena, eccetera.

Caso a parte per i cosiddetti "personaggi pubblici", i quali hanno certamente diritto alla loro privacy, ma la stessa connotazione di personaggi dello spettacolo eccetera consente di pubblicare immagini anche in mancanza di specifico consenso, ad esempio in occasione di eventi, ritrovi e, con un'estensione un pò tesa ma universalmente riconosciuta persino anche in ristoranti o financo casa loro, limitatamente alle aree visibili da chiunque.

Ciò, in varie forme, e con varie varianti, è il diritto riconosciuto in tutto il mondo occidentale.

quindi: questi tizi sono AMPIAMENTE fuorilegge, anche perchè nessuna di queste foto è realizzata con cellulari bensì con macchine reflex dotate di buoni teleobiettivi. Viceversa, per le signorine illustrate prevedo una strada leggermente in salita

Riassumendo: che gran pezzi di figa!

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da sanji »

Tasman ha scritto: Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mamma mia questa è spettacolare davvero , mi sono innamorato delle sue bocce :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

NormanBates
Primi impulsi
Primi impulsi

#44 Messaggio da NormanBates »

Tasman ha scritto:Ok sono entrato in questo sito,non pensavo,ci sono scatti fenomenali. Piano piano li posto..
Grazie Tasman, foto veramente fenomenali! Continua a postare, grazie.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da VolpeGrigia »

sanji ha scritto:
Tasman ha scritto: Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mamma mia questa è spettacolare davvero , mi sono innamorato delle sue bocce :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
QUOTONE!!!! Che tette bellissime e imho perfette :059

Grandissimo Tasman sempre sul pezzo!!!

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”