ALICE RICCI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da andamento lento »

Per la precisione di PinUp ce ne sono due:

- Trezzano sul Naviglio
- Caronno Pertusella.

Immagino sia il secondo, ma specificare non sarebbe una brutta idea :wink: .

Ciao.
:jelly13:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Rex_Sinner »

ranocchio ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Ma perchè parla di sè in terza persona? E perchè tutti quei puntini di sospensione? E perchè "ci esse"? E perchè quel ranocchio? :roll: :roll: :roll:
.......il ranocchio fà  un duro lavoro,ma ben felice di farlo!...il mio lavoro consiste nello stare in mezzo alla gnocca!!!!...palco centrale fiera delta di venere...trasmissioni notturne con maurizia paradiso....animazione in locali lap......morale vado nn dove mi mandano ,ma dove mi chiamano. :wink: ...per questo motivo e per il mio carattere spesso e volentieri da un rapporto di lavoro rimane una frequentazione ...se non addirittura un'amicizia.....nn sono un chiacchierone,ma un ranocchio che ama la notte e il lavoro che fà ....... :lol: :lol: :lol:........
Sì, ma non hai risposto neanche ad una domanda.... :blankstare:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#33 Messaggio da ranocchio »

Rex_Sinner ha scritto:
ranocchio ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Ma perchè parla di sè in terza persona? E perchè tutti quei puntini di sospensione? E perchè "ci esse"? E perchè quel ranocchio? :roll: :roll: :roll:
.......il ranocchio fà  un duro lavoro,ma ben felice di farlo!...il mio lavoro consiste nello stare in mezzo alla gnocca!!!!...palco centrale fiera delta di venere...trasmissioni notturne con maurizia paradiso....animazione in locali lap......morale vado nn dove mi mandano ,ma dove mi chiamano. :wink: ...per questo motivo e per il mio carattere spesso e volentieri da un rapporto di lavoro rimane una frequentazione ...se non addirittura un'amicizia.....nn sono un chiacchierone,ma un ranocchio che ama la notte e il lavoro che fà ....... :lol: :lol: :lol:........
Sì, ma non hai risposto neanche ad una domanda.... :blankstare:
........01) forza dell'abitudine-02)per vizio-03)grido di battaglia-04) fissazione,collezione,innamoramento...............spero di esser stato spigato.... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Confessor »

anche Rocco Siffredi nei suoi film (ma mi sa anche nella vita) parla di sè stesso in terza persona. E anche il Nano Pelato. La cosa è preoccupante. ;)

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#35 Messaggio da ranocchio »

Confessor ha scritto:anche Rocco Siffredi nei suoi film (ma mi sa anche nella vita) parla di sè stesso in terza persona. E anche il Nano Pelato. La cosa è preoccupante. ;)
........cosa che preoccupa....lo fà  pure il divino otelma :bleh: :bleh: :bleh:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da radek66 »

Confessor ha scritto:anche Rocco Siffredi nei suoi film (ma mi sa anche nella vita) parla di sè stesso in terza persona.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ah perchè ci sono film in cui Rocco parla? Non lo sapevo...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Rex_Sinner »

ranocchio ha scritto:
........01) forza dell'abitudine-02)per vizio-03)grido di battaglia-04) fissazione,collezione,innamoramento...............spero di esser stato spigato.... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Conoscevo un altro che era abituato a parlare di sè in terza persona... l'hanno accoltellato... :DDD

PS: ma anche il grido di battaglia avrà  un senso? Il mio motto non puó essere "erre effe" così a casaccio.... :roll:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Confessor »

radek66 ha scritto:Ah perchè ci sono film in cui Rocco parla? Non lo sapevo...
:DDD :DDD :DDD :DDD
scherzi ? Io i suoi film li guardavo solo per quello, non me ne fregava niente del lato hard...vederli in compagnia ti fa schiattare...e "30 maschi per Sandy" è uno dei suoi film piu comici,tra accento e dialoghi...sentire per credere. ;)

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#39 Messaggio da ranocchio »

Conoscevo un altro che era abituato a parlare di sè in terza persona... l'hanno accoltellato... :DDD

PS: ma anche il grido di battaglia avrà  un senso? Il mio motto non puó essere "erre effe" così a casaccio.... :roll:[/quote]...........a tutto c'è un senso.....basta trovarlo.........ma quante domande!!!!....che c'è dobbiamo fidanzare??????? :awww: :awww: :awww:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Domandina: la puntata di quella merdata di programma (Lucignolo) in cui si dovrebbe ammirare la sig.na Ricci va in onda stasera? Sapete eventualmente a che ora?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#41 Messaggio da ranocchio »

radek66 ha scritto::-? :-? :-? :-?
Domandina: la puntata di quella merdata di programma (Lucignolo) in cui si dovrebbe ammirare la sig.na Ricci va in onda stasera? Sapete eventualmente a che ora?
:wink: :wink: :wink: :wink:
.................intorno alla mezzanotte... :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Pim »

Confessor ha scritto:io al Pin-Ups ci sono stato una volta sola, anni fa, e rischiai la rissa perchè il cameriere continuava a mandarmi al tavolo donne a cui non volevo offrire da bere e lui si incazzó...
Non so se sia ancora così "rip off" come locale...

io al Pin Ups ( di Caronno per Tusella) ci sono stata alla presentazione di Michelle Ferrari, c'era anche Bambola...

E' stata una serata moto carina e divertente e nessun cameriere mi ha mandato donne al tavolo...... :awww:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#43 Messaggio da ranocchio »

Pimpipessa ha scritto:
Confessor ha scritto:io al Pin-Ups ci sono stato una volta sola, anni fa, e rischiai la rissa perchè il cameriere continuava a mandarmi al tavolo donne a cui non volevo offrire da bere e lui si incazzó...
Non so se sia ancora così "rip off" come locale...

io al Pin Ups ( di Caronno per Tusella) ci sono stata alla presentazione di Michelle Ferrari, c'era anche Bambola...

E' stata una serata moto carina e divertente e nessun cameriere mi ha mandato donne al tavolo...... :awww:
........belle topolone .....tutte e due :wink:

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da andamento lento »

Vista a Lucignolo.

25anni, milanese, rossa, carina.

Ma non è il mio tipo: troppo sicura di se, le preferisco piu' dolci.
(e non mi piace il tatuaggione sopra le chiappe).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Alice Ricci

#45 Messaggio da Ortheus »

Alice Ricci ha scritto:Ciao ragazzi,
sono Alice Ricci che risponde direttamente alle vostre domande.
Esisto realmente e se volete vedere chi sono guardate giovedì sera Lucignolo, che toglierà  le vostre curiosità . :-D
Le foto stanno arrivando, abbiate ancora un pó di pazienza. :roll:
Un bacio a tutti da Alice Ricci
....Mi sono fatto forza e ho visto Lucignolo !

Tralascio i commenti sul programma e veniamo ad Alice.

Cosa mi piace di Lei:

Bocca e Occhi e seno

Cosa non mi piace:

Tatuaggi esagerati. 8) 8)

Tutto il resto diciamo va rivisto meglio.

Spero che anche Lei si sia incazzata per come è stata trattata nel servizio perchè non è affatto stata trattata bene. Ironia che piu' di una volta ha il sarcasmo....

Basta eh? La prossima volta vedi di rilasciare interviste a Vespa Ok?

Comunque auguri per la carriera .

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”