- Trezzano sul Naviglio
- Caronno Pertusella.
Immagino sia il secondo, ma specificare non sarebbe una brutta idea

Ciao. :jelly13:
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sì, ma non hai risposto neanche ad una domanda....ranocchio ha scritto:.......il ranocchio fà un duro lavoro,ma ben felice di farlo!...il mio lavoro consiste nello stare in mezzo alla gnocca!!!!...palco centrale fiera delta di venere...trasmissioni notturne con maurizia paradiso....animazione in locali lap......morale vado nn dove mi mandano ,ma dove mi chiamano.Rex_Sinner ha scritto:Ma perchè parla di sè in terza persona? E perchè tutti quei puntini di sospensione? E perchè "ci esse"? E perchè quel ranocchio?![]()
![]()
...per questo motivo e per il mio carattere spesso e volentieri da un rapporto di lavoro rimane una frequentazione ...se non addirittura un'amicizia.....nn sono un chiacchierone,ma un ranocchio che ama la notte e il lavoro che fà .......
![]()
![]()
........
........01) forza dell'abitudine-02)per vizio-03)grido di battaglia-04) fissazione,collezione,innamoramento...............spero di esser stato spigato....Rex_Sinner ha scritto:Sì, ma non hai risposto neanche ad una domanda....ranocchio ha scritto:.......il ranocchio fà un duro lavoro,ma ben felice di farlo!...il mio lavoro consiste nello stare in mezzo alla gnocca!!!!...palco centrale fiera delta di venere...trasmissioni notturne con maurizia paradiso....animazione in locali lap......morale vado nn dove mi mandano ,ma dove mi chiamano.Rex_Sinner ha scritto:Ma perchè parla di sè in terza persona? E perchè tutti quei puntini di sospensione? E perchè "ci esse"? E perchè quel ranocchio?![]()
![]()
...per questo motivo e per il mio carattere spesso e volentieri da un rapporto di lavoro rimane una frequentazione ...se non addirittura un'amicizia.....nn sono un chiacchierone,ma un ranocchio che ama la notte e il lavoro che fà .......
![]()
![]()
........
........cosa che preoccupa....lo fà pure il divino otelmaConfessor ha scritto:anche Rocco Siffredi nei suoi film (ma mi sa anche nella vita) parla di sè stesso in terza persona. E anche il Nano Pelato. La cosa è preoccupante.
Confessor ha scritto:anche Rocco Siffredi nei suoi film (ma mi sa anche nella vita) parla di sè stesso in terza persona.
Conoscevo un altro che era abituato a parlare di sè in terza persona... l'hanno accoltellato...ranocchio ha scritto:........01) forza dell'abitudine-02)per vizio-03)grido di battaglia-04) fissazione,collezione,innamoramento...............spero di esser stato spigato....Rex_Sinner ha scritto:Ma perchè parla di sè in terza persona? E perchè tutti quei puntini di sospensione? E perchè "ci esse"? E perchè quel ranocchio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi ? Io i suoi film li guardavo solo per quello, non me ne fregava niente del lato hard...vederli in compagnia ti fa schiattare...e "30 maschi per Sandy" è uno dei suoi film piu comici,tra accento e dialoghi...sentire per credere.radek66 ha scritto:Ah perchè ci sono film in cui Rocco parla? Non lo sapevo...
![]()
![]()
![]()
.................intorno alla mezzanotte...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Domandina: la puntata di quella merdata di programma (Lucignolo) in cui si dovrebbe ammirare la sig.na Ricci va in onda stasera? Sapete eventualmente a che ora?
![]()
![]()
![]()
Confessor ha scritto:io al Pin-Ups ci sono stato una volta sola, anni fa, e rischiai la rissa perchè il cameriere continuava a mandarmi al tavolo donne a cui non volevo offrire da bere e lui si incazzó...
Non so se sia ancora così "rip off" come locale...
........belle topolone .....tutte e duePimpipessa ha scritto:Confessor ha scritto:io al Pin-Ups ci sono stato una volta sola, anni fa, e rischiai la rissa perchè il cameriere continuava a mandarmi al tavolo donne a cui non volevo offrire da bere e lui si incazzó...
Non so se sia ancora così "rip off" come locale...
io al Pin Ups ( di Caronno per Tusella) ci sono stata alla presentazione di Michelle Ferrari, c'era anche Bambola...
E' stata una serata moto carina e divertente e nessun cameriere mi ha mandato donne al tavolo......
....Mi sono fatto forza e ho visto Lucignolo !Alice Ricci ha scritto:Ciao ragazzi,
sono Alice Ricci che risponde direttamente alle vostre domande.
Esisto realmente e se volete vedere chi sono guardate giovedì sera Lucignolo, che toglierà le vostre curiosità .![]()
Le foto stanno arrivando, abbiate ancora un pó di pazienza.![]()
Un bacio a tutti da Alice Ricci