Che dire ragazzi...sono un fottuto sentimentale..e quindi non posso certo esimermi..
Comunque è ufficiale, la Pimpi è peggio di Novella 2000...

...la prossima volta i messaggi privati li pubblico qui...e facciamo prima!
..dunque, riassunto di qualche mese...
..ho passato un periodo psicologicamente difficile per un po' di ragioni serie e non..comunque ora ne sono uscito quasi del tutto.
Non tanto perchè sia cambiato qualcosa..ma perchè ho azzerato la testa...e acquistato la consapevolezza di chi io sia, quali siano le mie debolezze ed i miei punti di forza.
Ho un carattere instabile, soggetto a "down" pazzeschi ed "up" eccessivi, altrettanto devastanti (per i miei avversari ..muhahaha...e purtroppo a volte anche per le persone care).
Purtroppo, spesso pretendo troppo da me e dagli altri... in breve sono un eterno "felice a metà ", che capisce troppo spesso il valore delle cose, solo quando quelle cose non ci sono più (beh non sono l'unico, ovvio...).
Tutto questo è sfociato in una serie di cambiamenti, che si concretizzeranno a breve in un cambio di...lavoro, casa, città e nazione (di sesso..no, non preoccupatevi!

)
Beh per tornare a tematiche più leggere, nel frattempo...ho aggiunto al curriculum un'altra east european girl di gran livello.
Bambola di 1,82 per 94-60-92...con il "difetto" di essere abbastanza rasente alla ninfomania...una sera si è incazzata di brutto perchè non ho voluto farlo per la 5a volta!!
Dopo un mese di storia a rincorrerci per mezza Europa..è finita, come era giusto che fosse (diciamo che continua ad ispirare qualche mio "solitario"...)
E poi...e poi..arriva LEI..
Purtroppo scrivo in un momento in cui abbiamo avuto uno scazzo...comunque, LEI è fantastica.
Non mi vergogno per nulla a portarla in giro, anzi..
...è italiana, beh ex modella ("aqua, non cambierai mai!!"

)...è laureata, parla varie lingue..è una delle persone più intelligenti che abbia conosciuto.
Sempre ironica, pungente, sarcastica..mai banale..e la cosa stupenda...è che è capace di farmi ridere fino ai crampi allo stomaco!
Di contro...oltre ad avere tutte le caratteristiche elencate..è pure di famiglia molto benestante (beh non è un difettone....

)..peró a volte ha un po' l'atteggiamento da "principessa"-tutto mi è dovuto (nonostante educatamente ringrazi).
E' un osso duro..molto duro...siamo molto simili..è questo ci porta a momenti idilliaci..come a momenti di "vaffa" che volano...
Staremo a vedere, soprattutto...se lei verrà a vivere con me all'estero o il tutto finirà all'aeroporto.
Prometto che torneró a scrivere, magari anche da domani......intanto saluto tutti...
PS: un abbraccio speciale a DDP, Nickone, Lupo Balkan, CQFP, Philippe, Zeta, Suser.. e tutta la vecchia guardia!