cimmeno ha scritto:
tu sei di torino? si? bene , se dici che le torinesi non ti piacciono e preferisci le lombarde esprimi un'opinione. io sono di famiglia pugliese ( trapiantata in privincia di milano) sono cresciuto tra donne pugliesi giovani e meno giovani e mi stanno mediamente sui coglioni, mentre preferisco ( a vari livelli) siciliane e sarde.
son gusti no? belli, brutti, frutto di coglioneria, ma sono gusti .
non è questione di gusti o di opinioni, ma del modo in cui ti sei espresso che non è proprio nel tuo stile!
sembravi clonato!
passo ma chiudo.
radek66 ha scritto:
Concordo... peró fica è fica... e poi sta quasi sempre a piedi nudi (anche se devo ancora capire se i piedi sono belli o no... mah...)
Direi che non sono affatto male:
Mmmm, niente affatto male... quelle dita lunghe poi (pensieri sconcissimi)...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Helmut ha scritto:Quando pero' nella pubblicita' di orologi alcuni anni fa (Omega credo) si toglieva i vestiti poi si metteva a 90 gradi e poi si piegava...
...MI ARRAPAVO DA MATTI...!!!
Era testimonial della Breil
La differenza tra genio e follia si misura con il successo
Le donne a me piacciono tutte da Merano a Pantelleria!!!
Saró forse difettoso io?
Rossella Brescia grandissima gnocca, vestito super arrapante, lei non proprio il massimo al livello di arizza-arnese, calendario pessimo, posteriore e seno da top ten in Italia, viso eccezionale se non fosse per il naso che non si puó guardare!
Questi i miei sintetici giudizi
Helmut ha scritto:Quando pero' nella pubblicita' di orologi alcuni anni fa (Omega credo) si toglieva i vestiti poi si metteva a 90 gradi e poi si piegava...
No, ispetto'... gli orologi erano Tissot...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
No, ispetto'... gli orologi erano Tissot...
sti orologi ...li pubblcizzano sempre sempre con super gnocche...solo che poi uno si distrae e non ricorda più la marca dell'orologio...come un altro orologio pubblicizzato da nina moric che si muove seminuda su un letto----ma questa era di anni fa
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...