Rischio di diffamazione via internet. Neanche me l'aspettavo...ne sono venuto a conoscenza per caso...non posso scrivere pubblicamente, dovrò contattare essecibbì anche se non mi sopporta più da tempo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Papero hai gli mp disabilitati. Non posso risponderti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ultima modifica di dell il 07/05/2014, 0:19, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
per cortesia, c'è qualche avvocato che può gentilmente spiegare cosa potrebbe succedere?
la thai su cui stò sbavando ha una figlia, che appena 10 giorni fa ha fatto sedici anni.
ora questa sclerata, una paio di notti fà, è stata riportata a casa da ben 8 carabinieri (8, mica cazzi?). aveva appena litigato per l'ennesima volta col suo ex-fidanzato, che per l'ennesima volta l'ha menata.
ora i caramba han potuto controllare con mano che la madre (separata dal marito da quasi 3 anni, ma non ancora divorziata) non ha alcun controllo sulla pischella. quindi son stati chiamati i servizi sociali (non ho ban capito quando han preso appuntamento con la thai ed si suoi 2 figli).
ora cosa rischia la thai grazie a sua figlia?
- la denuncia per abbandono di minore?
- la perdità della patria potestà?
- la perdità della casa in affitto?
- la perdita del permesso del soggiorno permanente?
insomma, grazie alla sua figliola, di quanto se la inculeranno?