Viaggio Sofia Bulgaria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:ovvio gen. Est

il mio discorso era legato alla compagnia in loco...
da solo credo che in 3 o 4 gg non mi divertirei...;)

(5000 marchi..uhm..ne valeva la pena??:D)
non lo so perche' non l'ho vista. ma era un'operazione assurda. e poi cosa me ne faccio, non avrei potuto farci nulla di diverso da quello che avrei potuto farci con 30 marchi, mica sono uno di quelli che frequentano l'ostello del film di tarantino :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

grande est che veglia su di noi

uno dei miei "maestri spirituali" bulgari ( ex. servizi segreti ) è di stara zagora :-)

lo ziù è qui sotto a farsi fare un massaggio ( ovv. vero ci mancherebbe :-) )

cmq. sto onorando il lato oscuro come meglio posso... anche se ste bulgaracce mi stanno diventando troppo delle brave ragazze... ho tentato il "monopoli" e mi hanno rimbalzato 100lev. per un pissing soft :-( ma dove andremo a finire dico io

praticamente bella non sta vedendo sofia ma "the little world of balkan wolf" :-) ... se riesco a farlo andare via senza aver visto la cattedrale di alexander nevski ma TUTTI i bordelli ( bordelli per bulgari ovv. ) del centro mi posso ritenere soddisfatto :-)

postilla divertente

ogni volta che passiamo vicino all'orrido lavazza club ( bella ha la camera praticamente sopra ) scatta l' "antilumacone mode" cambiando strada evitando di passarci davanti ( se l'itaGGGliano ti becca ti attacca bottone e sei fottuto )... NONOSTANTE questo ieri in zona mi becca una "freelance" ( come le chiama nikkiblond :-) ) che mi conosce ( io non conosco lei ovv. ... con certa gente non mi mescolo... solo TROIE echecazzo :-) ) con un orrido itaGliota e mi attacca pezza... evidente imbarazzo del coglionazzo ( che entra in mode protettivo come tutti gli itaGlioti con una figassa per le mani ) e evidente seccatura da parte mia ( volevo solo andare a mangiare il mio cazzo di sushi con lo ziù )... i lumaconi sono ovunque ormai :-(

stay tuned
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: se ste bulgaracce mi stanno diventando troppo delle brave ragazze... ho tentato il "monopoli" e mi hanno rimbalzato 100lev. per un pissing soft :-( ma dove andremo a finire dico io

ed
eggià ..è giunto il momento di partire verso nuovi lidi inesplorati... :wink:

quando mi dissero che un overnight a canton 7 anni fa costava 10 euro e la mattina doveva cacciarla di casa perchè ti si attaccava e non ti mollava più.....

e ora ne costa 100.... :P

il mondo è troppo piccolo x noi.. 8)

(saluta il grandissimo zio e sappaite che nel mio piccolo anche il mio spirito aleggia...ovvio che il deus ex machina è est....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da bellavista »

vero nik, ma citando cimmeno: cazzo vuoi farci, e la globalizzazione :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

lo ziù è stato imbarcato poco fa su un meraviglioso taxi col dollarone disegnato sulla portiera :-) destinazione sofia airport
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da Scorpio »

tutto qui!!

non dico che vogliamo un report alla Canga ma qualcosa in più potreste dircelo...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da nik978 »

mi associo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Despe1 »

dai, mica saranno così scarsi questi bordelli di Sofia....
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da bellavista »

Arrivato or ora. Gran bella città .

Bordelli un po' naif ma ben forniti e soprattutto folkloristici.

Ottima cucina.

Locali simpatici, molti in stile "milano fighetta" con prezzi bulgari.

Coniglio di provare la città  prima che il lumacone la invada inflazionandone i prezzi e le donne :D

Conto economico:

Primo giorno 5 ragazze
Secondo 3
Terzo 1
Quarto 0

Totale= 9

Media matematica 2.25 troie al giorno :DDD :DDD

Il lupacchiotto ottimo ragazzo da frequentare.

Direi che come vacanzina merita un 8 e mezzo ;) :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

ahahahhah

mitttttticaaaaaaa la piramide della figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un classico nelle vacazne/permanenze brevi....
inizi col botto...e poi a scendere....(se ci stai di più sei più relax e riesci a tenere una medi più lineare...

facci un una tantum x 4 gg

volo
albergo
mangiare

(che sono le cose che mi interessano...a cui non posos rinunciare..sul resto si puó valutare..)

denghiu...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

bellavista ha scritto: Conto economico:

Primo giorno 5 ragazze
Secondo 3
Terzo 1
Quarto 0

Totale= 9
se facevi ancora un giorno andavi sotto zero...
mi sa che l'anal l'avrebbero fatto a te... :DDD

sei in forma??..adesso con lunedì devi riiniziare con i post dal titolo kilometrico contro berlusconi.... :awww:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da bellavista »

Infatti sembra una piramide rovesciata in realtà  l'idea era di una clessidra

5
3
1
0
1
3
5

Dove il quinto, sesto e settimo giorno, sarei stato passivo con 9 maschioni bulgari :DDD

Per nik: non si è speso molto sui 6/700 euro tutto compreso

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da bellavista »

DON CHISCIOTTE ha scritto: sei in forma??..adesso con lunedì devi riiniziare con i post dal titolo kilometrico contro berlusconi.... :awww:
saranno obbligatori visto che lunedì sera questo cialtronaccio partirà  con la menata dei brogli elettorali :roll:

;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

ola ziù...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da cangaceiro »

8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”