grande est che veglia su di noi
uno dei miei "maestri spirituali" bulgari ( ex. servizi segreti ) è di stara zagora
lo ziù è qui sotto a farsi fare un massaggio ( ovv. vero ci mancherebbe

)
cmq. sto onorando il lato oscuro come meglio posso... anche se ste bulgaracce mi stanno diventando troppo delle brave ragazze... ho tentato il "monopoli" e mi hanno rimbalzato 100lev. per un pissing soft

ma dove andremo a finire dico io
praticamente bella non sta vedendo sofia ma "the little world of balkan wolf"

... se riesco a farlo andare via senza aver visto la cattedrale di alexander nevski ma TUTTI i bordelli ( bordelli per bulgari ovv. ) del centro mi posso ritenere soddisfatto
postilla divertente
ogni volta che passiamo vicino all'orrido lavazza club ( bella ha la camera praticamente sopra ) scatta l' "antilumacone mode" cambiando strada evitando di passarci davanti ( se l'itaGGGliano ti becca ti attacca bottone e sei fottuto )... NONOSTANTE questo ieri in zona mi becca una "freelance" ( come le chiama nikkiblond

) che mi conosce ( io non conosco lei ovv. ... con certa gente non mi mescolo... solo TROIE echecazzo

) con un orrido itaGliota e mi attacca pezza... evidente imbarazzo del coglionazzo ( che entra in mode protettivo come tutti gli itaGlioti con una figassa per le mani ) e evidente seccatura da parte mia ( volevo solo andare a mangiare il mio cazzo di sushi con lo ziù )... i lumaconi sono ovunque ormai
stay tuned
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke