Prossima fiera DELTA DI VENERE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lord Zork ha scritto:ahemmm... tu che ne sai?...
Troppe chiacchere con Jessica o con bonbaffo?...
Oppure ha letto mooooooooooooooolto attentamente il forum....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
....o....magari perchè sul palco centrale del ddv...la formazione è la seguente...:JESSICA GAYLE-ROBERTO MALONE_IL RANOCCHIO e la partecipazione di MAURIZIA PARADISOmajestic ha scritto:Lord Zork ha scritto:ahemmm... tu che ne sai?...
Oppure ha letto mooooooooooooooolto attentamente il forum....![]()
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ranocchio ha scritto:....o....magari perchè sul palco centrale del ddv...la formazione è la seguente...:JESSICA GAYLE-ROBERTO MALONE_IL RANOCCHIO e la partecipazione di MAURIZIA PARADISOmajestic ha scritto:Lord Zork ha scritto:ahemmm... tu che ne sai?...
Oppure ha letto mooooooooooooooolto attentamente il forum....![]()
Dubito che Malone o la Paradiso conoscano i rapporti che intercorrono tra Zork e il vaticano....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Azz... ma non ci si puó proprio distrarre qualche giorno da queste parti!
Ho capito perchè continuavano a fischiarmi le orecchie...
Poi che Jessica mi pensi ogni tanto mi fa piacere

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
....ciao baffetto un salutone dal ranocchio ed un bacione da mishel.....tutto ok in montagna????whataboutmydick? ha scritto:Azz... ma non ci si puó proprio distrarre qualche giorno da queste parti!
![]()

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................