tutti gli uomini della FIGA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da MauroG »

per noi uomini vale lo stesso, oramai ci siamo abituati, qui puoi provare a crearti una cerchia di amiche se riesci, rimorchiarle subito è difficile e spesso ti trovi con qualcuna che non ti dà  neanke troppe soddisfazioni:D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da AlessiaDonati »

alex io dico solo una cosa se non hai mai provato, non puoi escludere che ti piacia..anche con gli uomini.
Pensa che i + grandi orgasmi avuti da tanti attori o amici derivano dalla stimolazione prostatica...x cui rifletti, il piacere si sviluppa in tante forme, non si devono avere pregiudizi se non si ha provato.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da colpo »

IL MASTROGEPPETTO DELLA FIGA : affascinato solo dalle fighe di legno

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Helmut »

AlessiaDonati ha scritto:alex io dico solo una cosa se non hai mai provato, non puoi escludere che ti piacia..anche con gli uomini.
Vero.
Non piacevano le lumache, anche se non le avevo mai mangiate. Poi mi sono convinto ad assaggiarle...e sono diventato un estimatore di escargot.

Quando peró mi dicono che con un rapporto anale omo (passivo o attivo) si gode da matti, posso credere che sia vero, ma non ho intenzione di beneficiare di questa esperienza. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da MauroG »

provo ad interpretare il suo pensiero dato che è in bagno :D

ma lui diceva che se uno gli dice, " vieni con me" se non lo conosci, è difficile che anche essendo aperto a questa esperienza rifiuta a priori
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da MauroG »

colpo ha scritto:IL MASTROGEPPETTO DELLA FIGA : affascinato solo dalle fighe di legno
pensavo affascinato solo da quelle che si fanno vedere, ma a toccarti devi pensarci da solo

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da AlessiaDonati »

bhe se da me si presenta un bella e porcellina e mi dice andiamo io ci vado immediatamente......saró sessualmente attiva ma cavolo la vita bisogna godersela e ha dire di no che divertimento c'è

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da MauroG »

si, ma perchè tu sei consapevole del tuo essere bisex, per uno che non lo è la questione è più difficile, ti trovi?

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da AlessiaDonati »

xó Helmut capisco che non hai intenzione di provare (e non ho nessuna intenzione a convincerti, ci mancherebbe) quello che voglio farvi capire, che se una persona si ritene porca e sessualmente attiva, non puó avere delle limitazione come le tue...x cui il punto è proprio questo...quante persone sessualmente attive ci sono???? ben poche secondo me

a mia amica si riteneva molto attiva e quando gli ho proposto di fare sesso con me........si è rifiutata......

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Helmut »

AlessiaDonati ha scritto:Helmut capisco che non hai intenzione di provare (e non ho nessuna intenzione a convincerti, ci mancherebbe) quello che voglio farvi capire, che se una persona si ritene porca e sessualmente attiva, non puó avere delle limitazione come le tue...
La questione è che non sono proprio attratto da individui del mio sesso...mi fanno orrore i cazzi e i culi maschili... :blankstare: ...e posso assicurarti che sono sessualmente attivo...:wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da AlessiaDonati »

io x sessualmente attivo non intendo una persona che fa sesso, ma intendo uno che fa di tutto......donne/uomini/trans/bdsm ed ecc.
altrimenti se manca un solo aspetto ci sono limitazioni nell'espressione del sesso..

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da alex1jd1 »

AlessiaDonati ha scritto:alex io dico solo una cosa se non hai mai provato, non puoi escludere che ti piacia..anche con gli uomini.
Pensa che i + grandi orgasmi avuti da tanti attori o amici derivano dalla stimolazione prostatica...x cui rifletti, il piacere si sviluppa in tante forme, non si devono avere pregiudizi se non si ha provato.
io non lo escludo che sarebbe eccitante, e che garantirebbe comunque grande godimento, solo che non mi sento minimamente attratto dagli uomini.
al contrario, se avessi anche un minimo di attrazione... proverei eccome, anche solo per la curiosità , ma così non è.

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da AlessiaDonati »

ragazzi premesso che io non vi sto dicendo che dovete provare o meno, si stavano chiarendo altre cose.
anche io due anni fa dicevo le stesse vostre cose poi ho avuto un illuminazione ed oggi faccio sesso sia con uomini che con donne...e devo dire che è la cosa + bella a questo mondo fare sesso in due modi differenti...si provano due piaceri opposti ma entrambi intensi e piacevoli...è come aver scoperto un nuovo mondo, e chi capisce cosa intendo lo potrà  solo confermare.
x cui ragazzi rimanete nelle vostre convinzioni non saró di certo io a farmi cambiare questa prospettiva...ma se solo comprendete cosa vi sto dicendo il sesso lo vedrete come una forma di piacere pura e semplice e che non ha una sua identità  legata al sesso degli individui

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da alex1jd1 »

sei stata chiarissima, e capisco quello che intendi. non faccio fatica ad immaginare quanto possa essere bello poter far sesso in due modi così diversi. questa, per me, è la teoria. passare alla pratica è tutta un'altra cosa... e, lo ammetto, purtroppo.

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da AlessiaDonati »

ok alex era questo che volevo farvi arrivare.....x il resto sono cose personali...che ovviamente non posso e non voglio giudicare..
baci

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”