OT have a nice trip

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da SuSEr »

donegal ha scritto:
SuSEr ha scritto: C... svolazzerai lieta su campi fioriti accarezzati dai raggi del sole mentre orsacchiotti festanti saltellano felici sotto l'arcobaleno ;)
Ma come ?
Da due ore le stiamo dicendo di andare piano con le sostanze psicotrope, poi arrivi tu e la inviti a fare il contrario ? :lol:
Io queste cose le vedo senza farmi :blankstare:

:)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

leggere ZIO carmelo puo' essere deleterio in più di una situazione...

vero :-)

consiglierei di ASCOLTARLO per mitigarne l'effetto con la bellezza del suono

"qualunque cosa voi diciate o fate... sarete sempre un gradino sotto la scorregia di stato" :-)

p.s.

concordo col dott. dony ... fuori le lesbo-carampane subito!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SuSEr ha scritto:
donegal ha scritto:
SuSEr ha scritto: C... svolazzerai lieta su campi fioriti accarezzati dai raggi del sole mentre orsacchiotti festanti saltellano felici sotto l'arcobaleno ;)
Ma come ?
Da due ore le stiamo dicendo di andare piano con le sostanze psicotrope, poi arrivi tu e la inviti a fare il contrario ? :lol:
Io queste cose le vedo senza farmi :blankstare:

:)
azz..sei un ragazzo fortunato...tutti soldi che risparmi.. :DDD

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da lila »

SuSEr ha scritto:Cara Lila temo di non aver capito il tuo post. Vuoi sapere se è "giusto" rivelarsi agli altri in tutta la propria pienezza? Vuoi sapere perchè molti lo fanno o non lo fanno?
Mi sembrano questioni morali/tattiche personali indiscutibili e di scarsa utilità .... ed infatti credo che in fondo non te ne freghi nulla.

La questione è forse se le cose che senti sono vere, se non ti inganni e in ultima analisi la sicurezza in te stessa e nel tuo pensiero.
Il mio suggerimento, aldilà  del fatto che siano azzeccate (probabilmente alcune sì e altre no....) che non conta nulla, è di:
- se abusi abitualmente di sostanze (di tutti i tipi, alcol COMPRESO) farne COMPLETAMENTE a meno per almeno un bimestre.
- se il problema non esiste oppure se il problema persiste dopo l'astensione e se lo vorrai, ne riparliamo.

Ti mando un abbraccio e stai tranquilla che sei in grado di tenere la situazione sotto controllo, ti libererai dalla serratura e svolazzerai lieta su campi fioriti accarezzati dai raggi del sole mentre orsacchiotti festanti saltellano felici sotto l'arcobaleno ;)

:oops: suser ci hai colto in pieno :D

non ascoltare donegal peró, vedrai che con la foto della mia procace e fascinosissima zia lesbica si calmerà  per almeno tre minuti.

zia non avermene

Immagine
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

pampero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da pampero »

balkan wolf ha scritto:leggere ZIO carmelo puo' essere deleterio in più di una situazione...

vero :-)

consiglierei di ASCOLTARLO per mitigarne l'effetto con la bellezza del suono

"qualunque cosa voi diciate o fate... sarete sempre un gradino sotto la scorregia di stato" :-)

concordo pienamente anche se tornare a casa stanco morto di lavoro e trovare il mio coinquilno in penombra che beve vino e ascolta l' "hamlet suite"...
:D

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da lila »

..ti libererai dalla serratura è bellissimo..
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”