SuSEr ha scritto: C... svolazzerai lieta su campi fioriti accarezzati dai raggi del sole mentre orsacchiotti festanti saltellano felici sotto l'arcobaleno
Ma come ?
Da due ore le stiamo dicendo di andare piano con le sostanze psicotrope, poi arrivi tu e la inviti a fare il contrario ?
leggere ZIO carmelo puo' essere deleterio in più di una situazione...
vero
consiglierei di ASCOLTARLO per mitigarne l'effetto con la bellezza del suono
"qualunque cosa voi diciate o fate... sarete sempre un gradino sotto la scorregia di stato"
p.s.
concordo col dott. dony ... fuori le lesbo-carampane subito!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
SuSEr ha scritto: C... svolazzerai lieta su campi fioriti accarezzati dai raggi del sole mentre orsacchiotti festanti saltellano felici sotto l'arcobaleno
Ma come ?
Da due ore le stiamo dicendo di andare piano con le sostanze psicotrope, poi arrivi tu e la inviti a fare il contrario ?
Io queste cose le vedo senza farmi
azz..sei un ragazzo fortunato...tutti soldi che risparmi..
SuSEr ha scritto:Cara Lila temo di non aver capito il tuo post. Vuoi sapere se è "giusto" rivelarsi agli altri in tutta la propria pienezza? Vuoi sapere perchè molti lo fanno o non lo fanno?
Mi sembrano questioni morali/tattiche personali indiscutibili e di scarsa utilità .... ed infatti credo che in fondo non te ne freghi nulla.
La questione è forse se le cose che senti sono vere, se non ti inganni e in ultima analisi la sicurezza in te stessa e nel tuo pensiero.
Il mio suggerimento, aldilà del fatto che siano azzeccate (probabilmente alcune sì e altre no....) che non conta nulla, è di:
- se abusi abitualmente di sostanze (di tutti i tipi, alcol COMPRESO) farne COMPLETAMENTE a meno per almeno un bimestre.
- se il problema non esiste oppure se il problema persiste dopo l'astensione e se lo vorrai, ne riparliamo.
Ti mando un abbraccio e stai tranquilla che sei in grado di tenere la situazione sotto controllo, ti libererai dalla serratura e svolazzerai lieta su campi fioriti accarezzati dai raggi del sole mentre orsacchiotti festanti saltellano felici sotto l'arcobaleno
suser ci hai colto in pieno
non ascoltare donegal peró, vedrai che con la foto della mia procace e fascinosissima zia lesbica si calmerà per almeno tre minuti.
zia non avermene
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione
Date un taglio alla cocaina
ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie
balkan wolf ha scritto:leggere ZIO carmelo puo' essere deleterio in più di una situazione...
vero
consiglierei di ASCOLTARLO per mitigarne l'effetto con la bellezza del suono
"qualunque cosa voi diciate o fate... sarete sempre un gradino sotto la scorregia di stato"
concordo pienamente anche se tornare a casa stanco morto di lavoro e trovare il mio coinquilno in penombra che beve vino e ascolta l' "hamlet suite"...