[O.T.] NCAA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da pierpierotwo »

Curiosita':nella squadra di Florida gioca il figlio dell'ex tennista francese Noah.

Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Despe1 »

Mi sono visto ieri sera la differita della finale su SI.
Impressionante Joakim Noah, veramente il fattore che ha spostato gli equilibri del torneo. Rapido, passa benissimo la palla, ha braccia lunghissime che stoppano / intercettano tutto... ogni volta che si avvicinavano al canestro i Bruins dovevano cambiare le traiettorie di tiro perchè se lo trovavano tra i piedi..

Unico punto debole: deve mettere su un pó di tiro da fuori e di massa muscolare se vuole essere uno che sposta anche a livello pro. Ma il materiale è finissimo, ha un qualcosa di Kevin Garnett (il big man più rapido nel mondo) e di Kevin McHale (braccia interminabili). Lo davano a malapena al primo giro del prossimo draft, oggi invece appare tra le prime tre chiamate in assoluto. Sicuramente io prenderei lui prima del nostro Bargnani, per quanto visto.

Immagine
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Porcok
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Porcok »

Non scherziamo. Per quanto bello ed affascinante il campionato NCAA è un banco di prova molto minore di un campionato italiano di A1 e soprattutto dell'Eurolega. Bargnani ha dimostrato qualcosa che nessuno dei candidati al draft ha mostrato.
Poi non so se le chiamate rispetteranno le mie idee, ma Bargani è anche più perimetrale e molto più completo. Anche perchè l'intimidazione che Noah (che rimane comunque un ottimo prospetto) esercitava nell'area nella NCAA avrebbe diversi esiti nella NBA.
Porcok

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Despe1 »

Credo che Noah abbia più upside di Bargnani... che comunque deve ancora dimostrare di essere decisivo E vincente, non dico a livello di nazionale ed Eurolega, ma anche a livello di campionato italiano.
Spero di sbagliarmi, ovviamente ;-)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Despe1 »

E riprendiamo il discorso da dove l'avevamo lasciato l'anno scorso... con Noah che riporta Florida in finale (chiaro... non da solo, Humphrey e Brewer c'han messo del loro...)

Comunque il giocatore che mi ha più impressionato stavolta è un'altro figlio d'arte. Non parlo di Al Horford, figlio di Titone Horford, che passó brevemente anche nel nostro campionato, bensì di Mike Conley jr., figlio del triplista olimpionico: una SCHEGGIA... stanotte sarà  una bella finale, me lo sento.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Despe1 »

Back to back

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”