che culo...Berry ha scritto:E poi potrebbe andarti peggio![]()

comunque, IT, una su tutte:
BB

la sensualità e la femminilità fatte donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che culo...Berry ha scritto:E poi potrebbe andarti peggio![]()
Sono topic diciamo cosi' specchi per allodole, ma in realta' sono diretti a te perche' voglio conoscere i tuoi gusti in quanto credo di stare per innamorarmi di te...!!!lila ha scritto:helmut, quale il prossimo topo??? se fossi trans che uomo ti inculeresti, se fossi cane che cagna copriresti, se fossi zoppo che zolla zapperesti,,
ma che ti prende???
Helmut ha scritto:Sono topic diciamo cosi' specchi per allodole, ma in realta' sono diretti a te perche' voglio conoscere i tuoi gusti in quanto credo di stare per innamorarmi di te...!!!lila ha scritto:helmut, quale il prossimo topo??? se fossi trans che uomo ti inculeresti, se fossi cane che cagna copriresti, se fossi zoppo che zolla zapperesti,,
ma che ti prende???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace, non mi piacciono le gangbang...!!!lila ha scritto:Helmut ha scritto:Sono topic diciamo cosi' specchi per allodole, ma in realta' sono diretti a te perche' voglio conoscere i tuoi gusti in quanto credo di stare per innamorarmi di te...!!!lila ha scritto:helmut, quale il prossimo topo??? se fossi trans che uomo ti inculeresti, se fossi cane che cagna copriresti, se fossi zoppo che zolla zapperesti,,
ma che ti prende???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in dote almeno tre moskoviti e una moskovka
Helmut ha scritto:Mi dispiace, non mi piacciono le gangbang...!!!lila ha scritto:Helmut ha scritto:Sono topic diciamo cosi' specchi per allodole, ma in realta' sono diretti a te perche' voglio conoscere i tuoi gusti in quanto credo di stare per innamorarmi di te...!!!lila ha scritto:helmut, quale il prossimo topo??? se fossi trans che uomo ti inculeresti, se fossi cane che cagna copriresti, se fossi zoppo che zolla zapperesti,,
ma che ti prende???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
breglia ha scritto:Se fossi stato etero, sarei sicuramente impazzito per lei, Emmanuelle Beart:
![]()
Mi dispiace, non mi piacciono le gangbang...!!!lila ha scritto:![]()
Piccolo O.T.: sapevi che la sceneggiatura del film era pronta già dagli anni '60, le riprese iniziate da Clouzot (poi interrotte per un suo malore)...la protagonista femminile? Romy Schneider...quindi la Beart è ancora più perfetta per la parte.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Posso garantirti che quando la vidi ne "L'inferno" di Chabrol impazzii sul serio... un po' come il protagonista maschile...
![]()
![]()
![]()
uomo meno donna come si fa?Helmut ha scritto: E fare del tranquillo sesso uomo - donna no...???
breglia ha scritto:Piccolo O.T.: sapevi che la sceneggiatura del film era pronta già dagli anni '60, le riprese iniziate da Clouzot (poi interrotte per un suo malore)...la protagonista femminile? Romy Schneider...quindi la Beart è ancora più perfetta per la parte.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Posso garantirti che quando la vidi ne "L'inferno" di Chabrol impazzii sul serio... un po' come il protagonista maschile...
![]()
![]()
![]()
Vai di mano.lila ha scritto:uomo meno donna come si fa?Helmut ha scritto: E fare del tranquillo sesso uomo - donna no...???
Evvabbe', signora maestra...uomo/donna va bene...???lila ha scritto:uomo meno donna come si fa?Helmut ha scritto: E fare del tranquillo sesso uomo - donna no...???
Federico Botticelli ha scritto:Vai di mano.lila ha scritto:uomo meno donna come si fa?Helmut ha scritto: E fare del tranquillo sesso uomo - donna no...???
La formula giusta per il sesso tradizionale e' la seguente:lila ha scritto:Federico Botticelli ha scritto:Vai di mano.lila ha scritto:uomo meno donna come si fa?Helmut ha scritto: E fare del tranquillo sesso uomo - donna no...???
![]()
![]()
![]()
helmut daaaai...
uomo diviso donna?
(lo so)