O.T. "Meglio fascista che frocio!"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da brainsex »

stilisticamente" luxuria ha toppato ad offendersi doveva vantarsi della propria omosessualità  come la mussolini si vanta della propria fascistità  ... concordate?

concordo

ma a voi è sembrato che Luxuria si sia offesa ??

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

il fastidio non risiede nel 'frocio', ma nella consapevolezza che la volontà  dell'altro è quella di insultarti.

come se qualcuno ti dicesse "milanese", "calabrese", "ebreo" o "musulmano" o altro in senso dispregiativo.

la mussolini è una capra, tutto qui

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da rico »

io ho seguito la trasmissione come rapito da tale dimostrazione di demenza! e specifico, demenza da ambo le parti!! da far accapponare la pelle!! nella mia ultradecennale vita da elettore mi sono recato alle urne solo una volta, la prima, e di certo per un bel pezzo a venire resterà  l'unica! Solo all'idea di eleggere persone di quello stampo mi vengono i brividi. Devo comunque dire che l'unico almeno decente dei quattro è stato sto castelli, l'unico degno di un briciolo di fiducia. Ha fatto fare agli altri tre una figura veramente pessima!! Sentire sto luxuria disquisire sui problemi dell'immigrazione con un discorso pieno di buonismo ma completamente assente di senso del reale mi ha fatto quasi vomitare! se voglio sentire una predica buonista vado la domenica a messa!! poi la frase, meglio fascista che frocio, pur concedendo le attenuanti del caso, è indice dello spessore morale di chi l'ha pronunciata. Concludendo, auguriamoci in un'illuminazione divina quando il prossimo governo sarà  eletto perchè se il buon giorno si vede dal mattino, meglio che cominciam a pregare qualche santo!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da SuSEr »

Meglio itaGliano che il gelato al limone.
Meglio il vento della figa.
Meglio suora che nuora.
.....

Ma che cazzo di paragoni sono? 8)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da Victor »

Al Costanzo Show di qualche anno fa, la signora Mussolini - intelligenza ed uso di mondo da vendere - si diceva disposta a voler aprire al matrimonio ai gay. Oggi, è contraria e punta il dito: "Meglio fascista che frocio".

Finalmente Alternativa Sociale, alleata della CDL, ha mostrato la sua vera natura. E tanto mi basta.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da aceshigh »

Meglio secondi che ladri
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da mostro77 »

ma a uno che si concia cosi,voi come lo definite???e lo candidano pure???ma che siamo al circo togni??
Venite signore e signori,
ma quando vostro figlio vi chiede com e conciato quel signore cosa gli rispondete??e ci dovrebbe rappresentare o comandare??
meglio fascista che frocio

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da K-Line »

mostro77 ha scritto:ma a uno che si concia cosi,voi come lo definite???e lo candidano pure???ma che siamo al circo togni??
ma quando vostro figlio vi chiede com e conciato quel signore cosa gli rispondete??e ci dovrebbe rappresentare o comandare??
e quando tuo figlio vi chiede come mai nei dvd che ha trovato ci sono delle ragazze che prendono due cazzi in culo cosa gli rispondi? :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Super Zeta »

mostro77 ha scritto:ma a uno che si concia cosi,voi come lo definite???e lo candidano pure???ma che siamo al circo togni??
qui i froci hanno molto più diritto di cittadinanza dei cretini
tienilo a mente caro Mostro...

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da mostro77 »

mi sa che qua aleggia un regime un po sinistroide...

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da memory »

Squirto ha scritto:il fastidio non risiede nel 'frocio', ma nella consapevolezza che la volontà  dell'altro è quella di insultarti.

come se qualcuno ti dicesse "milanese", "calabrese", "ebreo" o "musulmano" o altro in senso dispregiativo.

la mussolini è una capra, tutto qui
Non penso che il termine fascista sia stato usato come complimento.

Il problema è che frocio, così come ebreo o negro, sono insulti che vanno contro il benpensantismo popolare e quindi creano scalpore; mentre se qualcuno avesse usato, sempre in tono dispregiativo, termini come: ciellino, mignotta o crucco sarebbe passato semplicemente come un maleducato.

Da sempre l'insulto va a colpire una debolezza, se un meridionale non si offende se gli danno del terrone o un cattolico praticante non si offende se gli danno del pretaccio, non fanno altro che elevare la loro condizione dal grado di debolezza a quello di condizione assolutamente normale.

Il primo modo per controbattere chi ci giudica diversi è quello di convincersi di non esserlo.

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da fistlove »

La mamma non ha dubbi
il babbo guarda ai fatti
tempi duri per i giusti
non c'è posto per i matti
Meglio un figlio ladro che un figlio frocio
........(ripete)..........

Vergogna ai perversi
anatema sui diversi
prego la Santa polizia
che li spazzi tutti via
........(ripete)..........

Il padre del droghiere
detta legge nel quartiere
condiziona il bottegaio
il farmacista e l'usuraio
........(ripete).......... Let's go !

I buoni ed i virtuosi
sono identici e noiosi
con la stessa fissazione
far trionfar la religione
........(ripete).......... Busen !

SKIANTOS
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da Victor »

Lo definiamo "uno che si concia così perchè è un suo diritto farlo". E' un contribuente, rispetta le Leggi. Punto.
Puoi avere libertà  di parola, espressione e quant'altro tu, la Mussolini e certi esponenti politici (quelli si che sono usciti dal circo Togni!), non si capisce perchè non debba averne un transessuale, travestito o chicchessia.
Dormi sereno, comunque: non ti dovrà  nè rappresentare (a meno che tu non sia gay), nè comandare.

Una curiosità : Rispetto a Vladimir Luxuria, quale sarebbe il tuo/loro valore aggiunto?

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da harlock »

breglia ha scritto:Ma cerchiamo di capirla, 'doveva' dirlo, lei è il leader di 'Alternativa sociale', diveva espriemre assolutamente il pensiero del suo elettore medio.
Vi immaginate cosa sarebbe successo se non l'avesse fatto? Gran scandalo tra gli ex missini, con la loro leader che si fa sfuggire l'occasione di insultare un frocio.

Nonostante tutto la considero una delle menti più brillanti della politica italiana.

In realtà  l'ironia di Castelli è stata molto più pungente e cattiva.
Guarda Breglia, io sono un elettore di Alternativa Sociale, e non mi sento affatto rappresentato da quella frase.
Probabilmente non sono l'"elettore medio" non so.
Tra l'altro la Mussolini notoriamente non è un omofoba (partecipó anche a un gay pride), e francamente credo quella frase a sangue freddo non l'avrebbe detta.
Questo (anche se a mio giudizio provocata) ovviamente non la giustifica..

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da memory »

C'è stato anche un altro insulto ieri sera di cui nessuno ha parlato.

Mentre aveva la parola Di Pietro si è sentito Castelli, che pensava il microfono fosse spento, dire:

Ma come si fa a dire così, ma questo è ignorante, non sa neanche parlare.

A prescindere dall'orientamento politico è stato un momento di cabaret, sembrava di sentire Pozzetto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”