Ex Forumisti storici!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Pim »

rossa ha scritto:Polina sta bene.. molto incasinata con il lavoro ..

la grandissima Nova mi manca un po.. ma se non si collega è perche avra qualcosa di bellissimo da fare quindi.. son felice per lei..
Nova smack
pazza poli cmq qualche giorno fa si è collegata a SZ....

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da MATT HARDCORE »

wow

:DDD :DDD :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da majestic »

MATT HARDCORE ha scritto:
majestic ha scritto:Anche John Holmes non scrive più.
non è stato bannato anche lui? non ricordo...

Non ricordo nemmeno io, ma non credo... :roll:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da curiosity »

Chissa' magari qualcuno e pure morto, e quelli mica te lo vengono a dire, pace all'anima loro! Una volta con messenger mi successe una cosa del genere, una ragazza di 19 anni con cui chattavo precedentemente, non era mai in linea, finchè una sua amica mi ha detto che era morta in un incidente stradale, dio che tristezza.....

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

curiosity ha scritto:Chissa' magari qualcuno e pure morto, e quelli mica te lo vengono a dire, pace all'anima loro! Una volta con messenger mi successe una cosa del genere, una ragazza di 19 anni con cui chattavo precedentemente, non era mai in linea, finchè una sua amica mi ha detto che era morta in un incidente stradale, dio che tristezza.....
mamma mia...

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da K-Line »

Pimpipessa ha scritto:
curiosity ha scritto:Chissa' magari qualcuno e pure morto, e quelli mica te lo vengono a dire, pace all'anima loro! Una volta con messenger mi successe una cosa del genere, una ragazza di 19 anni con cui chattavo precedentemente, non era mai in linea, finchè una sua amica mi ha detto che era morta in un incidente stradale, dio che tristezza.....
mamma mia...
:( :cry: :cry:

Tigre
viewtopic.php?t=5638
profile.php?mode=viewprofile&u=2414

Ursula Cavalcanti
profile.php?mode=viewprofile&u=2619
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da memory »

Sinceramente questo pensiero era venuto in mente anche a me.

Sad but true

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da MATT HARDCORE »

sul mio forum c'era un vecchiarello, tritamaroni, con cui tra l'altro flammeggiavo, che postava na cifra. Un giorno non posta. Ne passa un altro, e un altro ancora. Dopo una settimana, per vie traverse, arrivó la ferale notizia. Che roba strana... :blankstare:

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da K-Line »

sul mio forum c'era un vecchiarello, tritamaroni, con cui tra l'altro flammeggiavo, che postava na cifra. Un giorno non posta. Ne passa un altro, e un altro ancora. Dopo una settimana, per vie traverse, arrivó la ferale notizia. Che roba strana... :blankstare:
Ricordo ancora... postava spesso strisce di "Chiara di notte"
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da MATT HARDCORE »

poi c'è stato il caso di quello che doveva venire ad un raduno. Il giorno prima "ok!", all'appuntamento: pacco clamoroso.
Ribeccato su altro forum 2 anni dopo mi raccontó di incidente paura in moto, quella notte, gambe maciullate, aveva ancora le stampelle...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Pim »

sul mio forum c'era un vecchiarello, tritamaroni, con cui tra l'altro flammeggiavo, che postava na cifra.
................

ma va???? :o

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Bonbaffo »

Alta tensione, Mig21, ENR65A, Kirov, Bladerunner, Expressyourself, Sarah, Clamas...

Solo per restare all' anno di grazia iniziatico 2001. Ma una mail di riconvocazione...?

:roll:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da majestic »

whataboutmydick? ha scritto:Alta tensione, Mig21, ENR65A, Kirov, Bladerunner, Expressyourself, Sarah, Clamas...

Solo per restare all' anno di grazia iniziatico 2001. Ma una mail di riconvocazione...?

R9 Fenomeno e Clamas lasciali dove stanno... :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Pim »

whataboutmydick? ha scritto:Alta tensione, Mig21, ENR65A, Kirov, Bladerunner, Expressyourself, Sarah, Clamas...

e perchè mai? se così hanno deciso...

capita pure nella vita che per varie motivazioni ci si perda di vista, figurati nel web....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”