pazza poli cmq qualche giorno fa si è collegata a SZ....rossa ha scritto:Polina sta bene.. molto incasinata con il lavoro ..
la grandissima Nova mi manca un po.. ma se non si collega è perche avra qualcosa di bellissimo da fare quindi.. son felice per lei..
Nova smack
Ex Forumisti storici!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
MATT HARDCORE ha scritto:non è stato bannato anche lui? non ricordo...majestic ha scritto:Anche John Holmes non scrive più.
Non ricordo nemmeno io, ma non credo...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Chissa' magari qualcuno e pure morto, e quelli mica te lo vengono a dire, pace all'anima loro! Una volta con messenger mi successe una cosa del genere, una ragazza di 19 anni con cui chattavo precedentemente, non era mai in linea, finchè una sua amica mi ha detto che era morta in un incidente stradale, dio che tristezza.....
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
mamma mia...curiosity ha scritto:Chissa' magari qualcuno e pure morto, e quelli mica te lo vengono a dire, pace all'anima loro! Una volta con messenger mi successe una cosa del genere, una ragazza di 19 anni con cui chattavo precedentemente, non era mai in linea, finchè una sua amica mi ha detto che era morta in un incidente stradale, dio che tristezza.....
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:mamma mia...curiosity ha scritto:Chissa' magari qualcuno e pure morto, e quelli mica te lo vengono a dire, pace all'anima loro! Una volta con messenger mi successe una cosa del genere, una ragazza di 19 anni con cui chattavo precedentemente, non era mai in linea, finchè una sua amica mi ha detto che era morta in un incidente stradale, dio che tristezza.....

Tigre
viewtopic.php?t=5638
profile.php?mode=viewprofile&u=2414
Ursula Cavalcanti
profile.php?mode=viewprofile&u=2619
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Sinceramente questo pensiero era venuto in mente anche a me.curiosity ha scritto:Chissa' magari qualcuno e pure morto, e quelli mica te lo vengono a dire, pace all'anima loro! Una volta con messenger mi successe una cosa del genere, una ragazza di 19 anni con cui chattavo precedentemente, non era mai in linea, finchè una sua amica mi ha detto che era morta in un incidente stradale, dio che tristezza.....
Sad but true
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
sul mio forum c'era un vecchiarello, tritamaroni, con cui tra l'altro flammeggiavo, che postava na cifra. Un giorno non posta. Ne passa un altro, e un altro ancora. Dopo una settimana, per vie traverse, arrivó la ferale notizia. Che roba strana...curiosity ha scritto:Chissa' magari qualcuno e pure morto, e quelli mica te lo vengono a dire, pace all'anima loro! Una volta con messenger mi successe una cosa del genere, una ragazza di 19 anni con cui chattavo precedentemente, non era mai in linea, finchè una sua amica mi ha detto che era morta in un incidente stradale, dio che tristezza.....

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ricordo ancora... postava spesso strisce di "Chiara di notte"MATT HARDCORE ha scritto:sul mio forum c'era un vecchiarello, tritamaroni, con cui tra l'altro flammeggiavo, che postava na cifra. Un giorno non posta. Ne passa un altro, e un altro ancora. Dopo una settimana, per vie traverse, arrivó la ferale notizia. Che roba strana...curiosity ha scritto:Chissa' magari qualcuno e pure morto, e quelli mica te lo vengono a dire, pace all'anima loro! Una volta con messenger mi successe una cosa del genere, una ragazza di 19 anni con cui chattavo precedentemente, non era mai in linea, finchè una sua amica mi ha detto che era morta in un incidente stradale, dio che tristezza.....
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
poi c'è stato il caso di quello che doveva venire ad un raduno. Il giorno prima "ok!", all'appuntamento: pacco clamoroso.
Ribeccato su altro forum 2 anni dopo mi raccontó di incidente paura in moto, quella notte, gambe maciullate, aveva ancora le stampelle...
Ribeccato su altro forum 2 anni dopo mi raccontó di incidente paura in moto, quella notte, gambe maciullate, aveva ancora le stampelle...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Alta tensione, Mig21, ENR65A, Kirov, Bladerunner, Expressyourself, Sarah, Clamas...
Solo per restare all' anno di grazia iniziatico 2001. Ma una mail di riconvocazione...?

Solo per restare all' anno di grazia iniziatico 2001. Ma una mail di riconvocazione...?

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
whataboutmydick? ha scritto:Alta tensione, Mig21, ENR65A, Kirov, Bladerunner, Expressyourself, Sarah, Clamas...
R9 Fenomeno e Clamas lasciali dove stanno...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
e perchè mai? se così hanno deciso...whataboutmydick? ha scritto:Alta tensione, Mig21, ENR65A, Kirov, Bladerunner, Expressyourself, Sarah, Clamas...
capita pure nella vita che per varie motivazioni ci si perda di vista, figurati nel web....