tralasciano analisi sociiali
ieri e oggi ho fatto un giretto nella zona incriminata.(volevo vedere una mostra, ma chiude alle 18 e son sempre messo male come orari..)
io sicnermanete ieri ho visto IL MONDO tra clienti e prostitute...
e mi son lanciato in siparietti niente male..(con la maglietta superzeta addosso.......business is business..beh no, mi era rimasta in giro dalla serata al toys e l'ho messa x far 4 passi)
sto cambiamento non l'ho visto.(ma non mi aspettavo di vederlo..)
dovete sapere che il mondo dei frequentatori della zona e' divertente.
essendo prostituzione diurna e dovendoci andare a piedi, ti obbliga ad esporti..ma la cosa buffa e' che tutti vivono la cosa con enorme ansia e sono tesissimi.
io che sono uno che se ne frega faccio battutte, mi fermo..e tutti (ma tutti) o non mi rispondono o scappano (1 e' fuggito 1 volta..)
inoltre per i non genovesi: quei palazzi hanno scale ripidissime anguste tortuose e coi soffitti bassi..ovvio che quando due clienti si incontrano bisogna fare dei numeri da circo..belin tutti si terrorizzano..abbassano losguardo....mamma mia..frustazione mode on!!!
siam li x lo stesso motivo....
e io mi diverto lanciando battute sulle corna, sulle scale strette, sul semaforo....(e ci fosse qualcuno che mi risponde..)

:D:D
senza contare i siparietti che mi prendo con le ragazze.
oggi ad esempio, passo e una (una delle piu' attempate) mi dice:"ciao biondito giovane..."
e io:"biondito lo ero da piccolo..ora son castano(ito).."
e lei:"vieni vievi.."
eio:"guarda son appena uscito...sono giovane biondito ma due di fila per me e' IMPOSSIBILE...gna fo.."
(il tutto davanti agli occhi stupefatti di almeno 4 clienti in attesa di altre ragazze.
1 di nomra sono piu' di 1 ragazza per portone...una di queste e' famosa (non l'ho mai beccata) perche' ha addirittura la coda davanti alla porta..(si dice..)
e la coda c'e' per davvero!
passando li davanti ho esclamato:"belin ma allora e' vero che sta qua la coda ce l'ha veramente.."
(vi risparmio gli sguardi di quelli in coda..)
e via dicendo...
e' un luogo fantastico.con locali etnici, varieta' di razze (cinesi, rumeni, sudameriocani ecc...italiani..)
dopo le 21 invece..tutto cambia
spaccio di droga (che c'e' pure di giorno, ma non da fastidio a nessuno), personaggi di dubbio gusto..fattoni paura.
tossiche assortite (che poi trovi la sera a battere x strada..alla fine le 7 o 8 "storiche" di genova le becchi spesso)
spariscono le famiglie...i genovesi..
resta aperto solo un bar all'angolo (che e' un posto BELLISSIMO.ci son stato una volta sola e ho rivissuto momenti degni del miglior melting pot vissuto in oriente..) che poi chiude...
mentre di giorno da solo mi ci diverto come un matto, di sera se posso evito decisamente di passarci...

e alle 1930 le ragazze che lavorano si volatilizzano.....non dcio che ci sia un collegamento diretto..ma tant'e'...........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.