Genova si Ribella?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:al contrario di donegal penso che i coglioni ci siano dappertutto non solo tra chi va in barca a vela....

E chi ti dice che io non lo pensi, in determinati campi d'azione mi ci metto pure io nella categoria... solo che, in una discussione dedicata a quanto siano cattivi i finocchi lessi, io non posso mettermi lì ad elencare anche il fegato, i sanguinacci e tutti i cibi che mi fanno schifo... :lol:

Quanto alla vela : è un gran bello sport, che ho avuto modo di conoscere la scorsa estate in Australia. La parte che più mi ha riempito il cuore di gioia è quando sono sceso dalla barca :lol:
ricorda che i cibi che solitamente non ti piacciono fanno tanto bene di solito :wink:

per il resto mi sembrava di leggere tra le righe una rabbia smisurata nei confronti di una determinata categoria ( qlli che vanno in barca a vela, qlli che fanno uno stage..) sempre e comunque.

se ho frainteso....scusa
Ultima modifica di Pim il 07/03/2006, 12:56, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

condivido lo sdegno per il benestante che si preoccupa del sociiiiiale ( patetica forma di lavarsi la coscienza )...

non condivido per nulla la condanna del benestante in se... l'etica del lavoro e del self made man ha contraccolpi spirituali e sociali terrificanti ... i borghesacci arricchiti sono fastidiosi lo leggi nei loro occhi il disprezzo e la voglia di rivincita ( sono quelli che vengono qui con la tredicesima belli arroganti e impreparati )

e al dio fatti il culo non credere mai cantava il nostro :-)

inoltre un sano spirito aristocratico è quanto di più genuinamente e fottutamente europeo esista

ovv. va fatto con coscienza e stile possibilmente utilizzando i privilegi per crescere personalmente e spiritualmente

un pó di strafottenza misurata e spontaneo disprezzo per "l'odiato borghese" sono anchessi ingredienti essenziali

PUNKABBESTIA CON LA FRESCA DI PAPA' :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto: per il resto mi sembrava di leggere tra le righe una rabbia smisurata nei confronti di una determinata categoria ( qlli che vanno in barca a vela, qlli che fanno uno stage..) sempre e comunque.
E come la mettiamo con chi ha fatto lo stage ma non è mai andato in barca a vela ?

E con i velisti che non hanno mai fatto stages ?

Il massimo sarebbe trovare uno che ha fatto uno stage in barca a vela, a quel bastardo non gliela farei passare liscia :lol:

Pimpi, se ti elencassi tutte le categorie dove abbondano persone con cui ho un rapporto conflittuale, facciamo notte. In alcune mi ci inserisco anch'io, prova ne sia il fatto che mi sto parecchio sulle balle :lol:

Uso la parola "abbondano" e non "tutti": non fatemi il pistolotto sul fatto che non bisogna generalizzare mai, altrimenti bisognerebbe sospendere il giudizio e questo forum si baserebbe solo sulla semplice citazione di avvenimenti... roba da tagliarsi gli ammeniccoli con il coltello seghettato per il pane :lol:

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da Berry »

Scusate na non resisto :DDD :DDD :DDD

non sono proprio barche a vela, ma con un po' di fantasia....:DDD

Immagine
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:non condivido per nulla la condanna del benestante in se... l'etica del lavoro e del self made man ha contraccolpi spirituali e sociali terrificanti ... i borghesacci arricchiti sono fastidiosi lo leggi nei loro occhi il disprezzo e la voglia di rivincita

ovv. va fatto con coscienza e stile possibilmente utilizzando i privilegi per crescere personalmente e spiritualmente

un pó di strafottenza misurata e spontaneo disprezzo per "l'odiato borghese" sono anchessi ingredienti essenziali
Invece io sono per il genuino popolano che ha fatto i soldi con il duro lavoro e continua a coltivare un sano disprezzo per i privilegiati aristocratici nullafacenti e speculatori immobiliari...

...al "ganassa" con i soldi che ricorda l'operaio che era va tutta la mia simpatia...!!! :D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

tralasciano analisi sociiali

ieri e oggi ho fatto un giretto nella zona incriminata.(volevo vedere una mostra, ma chiude alle 18 e son sempre messo male come orari..)

io sicnermanete ieri ho visto IL MONDO tra clienti e prostitute...
e mi son lanciato in siparietti niente male..(con la maglietta superzeta addosso.......business is business..beh no, mi era rimasta in giro dalla serata al toys e l'ho messa x far 4 passi)
sto cambiamento non l'ho visto.(ma non mi aspettavo di vederlo..)

dovete sapere che il mondo dei frequentatori della zona e' divertente.
essendo prostituzione diurna e dovendoci andare a piedi, ti obbliga ad esporti..ma la cosa buffa e' che tutti vivono la cosa con enorme ansia e sono tesissimi.
io che sono uno che se ne frega faccio battutte, mi fermo..e tutti (ma tutti) o non mi rispondono o scappano (1 e' fuggito 1 volta..)

inoltre per i non genovesi: quei palazzi hanno scale ripidissime anguste tortuose e coi soffitti bassi..ovvio che quando due clienti si incontrano bisogna fare dei numeri da circo..belin tutti si terrorizzano..abbassano losguardo....mamma mia..frustazione mode on!!!
siam li x lo stesso motivo....
e io mi diverto lanciando battute sulle corna, sulle scale strette, sul semaforo....(e ci fosse qualcuno che mi risponde..)
:D:D:D

senza contare i siparietti che mi prendo con le ragazze.

oggi ad esempio, passo e una (una delle piu' attempate) mi dice:"ciao biondito giovane..."
e io:"biondito lo ero da piccolo..ora son castano(ito).."
e lei:"vieni vievi.."
eio:"guarda son appena uscito...sono giovane biondito ma due di fila per me e' IMPOSSIBILE...gna fo.."

(il tutto davanti agli occhi stupefatti di almeno 4 clienti in attesa di altre ragazze.

1 di nomra sono piu' di 1 ragazza per portone...una di queste e' famosa (non l'ho mai beccata) perche' ha addirittura la coda davanti alla porta..(si dice..)
e la coda c'e' per davvero!
passando li davanti ho esclamato:"belin ma allora e' vero che sta qua la coda ce l'ha veramente.."
(vi risparmio gli sguardi di quelli in coda..)

e via dicendo...
e' un luogo fantastico.con locali etnici, varieta' di razze (cinesi, rumeni, sudameriocani ecc...italiani..)

dopo le 21 invece..tutto cambia
spaccio di droga (che c'e' pure di giorno, ma non da fastidio a nessuno), personaggi di dubbio gusto..fattoni paura.
tossiche assortite (che poi trovi la sera a battere x strada..alla fine le 7 o 8 "storiche" di genova le becchi spesso)
spariscono le famiglie...i genovesi..
resta aperto solo un bar all'angolo (che e' un posto BELLISSIMO.ci son stato una volta sola e ho rivissuto momenti degni del miglior melting pot vissuto in oriente..) che poi chiude...

mentre di giorno da solo mi ci diverto come un matto, di sera se posso evito decisamente di passarci...:(
e alle 1930 le ragazze che lavorano si volatilizzano.....non dcio che ci sia un collegamento diretto..ma tant'e'...........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto: e al dio fatti il culo non credere mai cantava il nostro :-)
:-)

piccola divagazione (e te pareva).

Tanto tempo fa, lezione di Storia della filosofia contemporanea, tutti intenti a seguire la serrata e impegnativa spiegazione del prof. di turno. Ad un tratto alzo gli occhi sopra la testa del prof, non l'avessi mai fatto: un genio aveva scritto sulla lavagna "a un dio senza porco non credere mai". Ho rischiato di morire.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da SexElisa »

Ma chi l' ha detto che Bocca di Rosa fosse una puttana e bazzicasse Via del Campo? "Via del Campo" e "bocca di Rosa" sono due canzoni diverse e raccontano due situazioni diverse. Peró, è dai tempi di Maria Maddalena che le donne che vivono liberamente la propria sessualità  vengono etichettate come "puttane"....chissà  perchè? Paura, vero???? :alien: :alien: :alien:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

se ricordo bene bocca di rosa stava a pieve ligure o nervi..
;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da SexElisa »

nik978 ha scritto:se ricordo bene bocca di rosa stava a pieve ligure o nervi..
;)
La canzone dice "S.Ilario". Ci sono stata, un tre o quattro anni fa, e la "famosa" stazione è stata dismessa e trasformata in abitazione

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da monello72_it »

SexElisa ha scritto:Ma chi l' ha detto che Bocca di Rosa fosse una puttana e bazzicasse Via del Campo? "Via del Campo" e "bocca di Rosa" sono due canzoni diverse e raccontano due situazioni diverse. Peró, è dai tempi di Maria Maddalena che le donne che vivono liberamente la propria sessualità  vengono etichettate come "puttane"....chissà  perchè? Paura, vero???? :alien: :alien: :alien:
..C'è chi l'amore lo fa per gioco, chi se lo sceglie per professione, Bocca Di Rosa ne l'uno ne l'altro Lei lo faceva per PASSIONE...

..devoto al Grande Fabrizio..
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da SexElisa »

Lei lo faceva per PASSIONE...

Appunto...e invece quell' idiota che ha scritto l' articolo del primo post l' ha trasformata in una puttana di Via del Campo... :evil: :alien: :evil:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

SexElisa ha scritto:
;)
La canzone dice "S.Ilario". Ci sono stata, un tre o quattro anni fa, e la "famosa" stazione è stata dismessa e trasformata in abitazione
esattamente...

avevo fatto male i conti..dovrebbe essere tra nervi e bogliasco quindi...

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da SexElisa »

nik978 ha scritto:
SexElisa ha scritto:
;)
esattamente...

avevo fatto male i conti..dovrebbe essere tra nervi e bogliasco quindi...
Penso di sì. A Bogliasco siamo andati a mangiare il gelato, dopo aver visto la "creuza de ma"...citata in un' altra canzone...

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

r

#45 Messaggio da faber-mi »

SexElisa ha scritto:Lei lo faceva per PASSIONE...

Appunto...e invece quell' idiota che ha scritto l' articolo del primo post l' ha trasformata in una puttana di Via del Campo... :evil: :alien: :evil:
è bello sapere che ci sono delle persone che non apprezzano....non capiscono....o addirittura detestano de andrè....perchè queste persone fanno emergere le altre...chi ama de andrè insorge contro chiunque lo tocchi...e questo unisce almeno noi "simili"....gli altri....che restino tranquillamente nella loro intolleranza....nella loro pochezza....nei loro giudizi da bar...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”