balkan wolf ha scritto:poter passare direttamente e immediatamente al sesso con qualunque femmina in qualunque circostanza...
praticamente una versione potenziata dell' "ifix tcen tcen"
una puntata di x files affrontó la cosa
in effetti è affascinante....
io alravo nel mio caso di fantasie un minimo realizzabile..
mi associo alla tua se palriamo di cosa incredibili!!!!
peró credo che impazzieri a breve...alcool--droga..sicuramente...una "sindrome di dio" n piena regola
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Trombare in una cantina piena di salami, coppe, cotechini, prosciutti appesi...e sugli scaffali forme di parmigiano e pecorino...direttamente sul selciato di pietra...poi scolarsi insieme un mezzo litro di Bonarda vivace...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
è quello lo strippo d'onnipotenza ( per trombare 4 figasse non ci vuole poi molto n.d.r. ) ...
incroci una vecchia e ti fa una pompa poi vai a un matrimonio e la sposa innamoratissima si fa inculare e via discorrendo... fighe comprese ci mancherebbe ma non è la qualità della singola il punto
tutto assolutamente senza "sociale" ... ha ragione nick impazzisci totalmente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
credo che il suicidio (o meglio la morte x eccessivo uso di qualcosa) sarebbe la normale fine di una persona con un potere del genere.....
diciamo una bella autodistruzione in piena regola...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
uvz ha scritto:Avete presente il gioco della lampada di Aladino?
Io vi do "solo" un desiderio, ma deve per forza essere di natura sessuale.
Il mio è quello di essere sverginato o da Trixieteen o da Angiolina Jolie.
Quale è il vostro?
Non vale! Anche io voglio essere sverginato da trixie!!
Vabbè si puó fare lo stesso..prima svergina te poi me...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Vabbè, in alternativa (magari uvz si incazza), vorrei avere il potere di chiavarmi tutte le gnocche che vedo in tv o per strada. Tipo, guardo la tv, vedo una gnocca, me la teletrasporto davanti a me con il pensiero e me la trombo
Oppure chiavarmi belladonna...o un troione simile...
Paperinik ha scritto:Vabbè, in alternativa (magari uvz si incazza), vorrei avere il potere di chiavarmi tutte le gnocche che vedo in tv o per strada. Tipo, guardo la tv, vedo una gnocca, me la teletrasporto davanti a me con il pensiero e me la trombo
Idem per me, peró non riferito a TUTTE le gnocche che incontro per strada (pur belle alcune non mi dicono nulla), mi limiterei a quelle che m' ispirano. In media, ne incontro 1-2 volte al giorno. Per spiegare:
ieri ero in un negozio e c' erano una superfiga, e una carina ma meno dell' altra: mi sarei fatto sul pavimento la seconda.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Anche se non ho problemi di identita' sessuale, mi pesano molto gli obblighi del maschio adulto: rassicurare la donna della serieta' dei miei sentimenti, prendere l'iniziativa ecc. ma allo stesso tempo non diventare troppo appiccicoso e dipendente.
Vorrei vivere con una coppia di lesbiche che provvedono da se' ai propri bisogni sentimentali e mi considerano un gradevole diversivo: ogni tanto mi intrufolo fra loro due, mi faccio coccolare un po', produco una sborrata da cavallo, loro mi applaudono e mi fanno la foto da mettere su internet (ego boost!), poi me ne torno nella mia camera e mi rifaccio faccio vivo fra un paio di giorni con il prossimo "carico"...
Paperinik ha scritto:Vabbè, in alternativa (magari uvz si incazza), vorrei avere il potere di chiavarmi tutte le gnocche che vedo in tv o per strada.
Perchè mi dovrei incazzare? Perchè hai un'alternativa a Trixieteen o per quale altro motivo?
Come fai a sposarti l'altra Trixie?
L'ideale è sposarsi la migliore, così c'è la hai sempre di fianco; e usare l'amante per appagare il cazzo (e la relativa parte del cervello) con una figa novità . Questo sarebbe usare l'amante in modo proficuo, per una vita sana. Altro che amante per sostituire una moglie che non si ama più. In quei casi è inutile andare avanti sbattendo l'uccello contro il matrimonio, ma subito divorzio.
Paperinik ha scritto:Vabbè, in alternativa (magari uvz si incazza), vorrei avere il potere di chiavarmi tutte le gnocche che vedo in tv o per strada.
Perchè mi dovrei incazzare? Perchè hai un'alternativa a Trixieteen o per quale altro motivo?
Come fai a sposarti l'altra Trixie?
L'ideale è sposarsi la migliore, così c'è la hai sempre di fianco; e usare l'amante per appagare il cazzo (e la relativa parte del cervello) con una figa novità . Questo sarebbe usare l'amante in modo proficuo, per una vita sana. Altro che amante per sostituire una moglie che non si ama più. In quei casi è inutile andare avanti sbattendo l'uccello contro il matrimonio, ma subito divorzio.
No, lo dicevo perche magari eri geloso
Cmq tradire trixie con un'amante non se ne parla. Quindi trixie la prenderei come amante. Sposatela te e io la prendo come amante
tornare vergine e provare le senzazioni che ho provato quando:
- una ragazza me l'ha preso in mano la prima volta
- una ragazza me l'ha preso in bocca la prima volta
- il primo piede femminile che ho leccato
- il primo culo che ho leccato
- il primo culo in cui ho infilato un dito (con estrazione di souvenir ).
con tutto il rispetto non che mi farebbe schifo estrarre un souvenir dal culo di angelina joyle ma sono sicuro che sarebbe un'emozione inferiore a quella della prima volta......