E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Wladimir Luxuria è una persona che ti toglie gli appoggi dei luoghi comuni quotidiani.
La vedi truccata non una bellezza e pensi: un'altro travestito in tv dopo platinette!
Appena apre bocca capisci subito che ti trovi di fronte ad persona intelligente ed equilibrata con cui puoi discutere e parlare di tutto, dove le battutine da osteria non attaccano.
La cosa che mi stupisce è che rifondazione sta facendo il grande salto: fuori Ferrando bollato come testa calda (secondo me un ottima persona) per non perdere voti, dentro luxuria e Caruso (di cui mi viene il vomito parlarne).
Avrei visto meglio Luxuria con la rosa nel pugno, era una candidatura più naturale....
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
ROMA - Finocchi usate come armi, uomini con i caschi sulla testa apparentemente pronti a tutti e piuttosto indifferenti anche alla presenza della polizia, "forze dell'ordine perennemente in forte ritardo". La campagna di Vladimir Luxuria procede a ostacoli, e quella di ieri a Guidonia (la candidata di Rifondazione è stata aggredita da un gruppo di uomini, che le hanno impedito a lungo di entrare nella sala della cultura del Comune) è solo l'ennesima aggressione subita in occasione di un comizio, anche se per alcuni aspetti la più preoccupante.
ghghgh ghgh ghg!! cazzo l'ho letta sta notizia mi stavo ribaltando dalla sedia per le risate.....
gli hanno tirato i finocchi e hanno esposto uno striscione "IERI FALCE E MARTELLO, OGGI FALCE E PISELLO" . Ovviamente giornali come repubblica hanno trasformato la goliardata in un AGGRESSIONE.....
Berry ha scritto:ma soprattutto che differenza fa?
Fa la differenza che lo qualifica come persona. A parer mio ovviamente. E se non bastasse quello ci pensano i suoi interventi a parlare per lui
Maurizio, la mia voleva essere una battuta... intendevo che il fatto che fosse vecchia o nuova non fa nessuna differenza, rimane sempre una castroneria
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Berry ha scritto: Maurizio, la mia voleva essere una battuta... intendevo che il fatto che fosse vecchia o nuova non fa nessuna differenza, rimane sempre una castroneria
Sorry sono notoriamente la persona con meno senso dell'umorismo dell'Occidente!
- si scrive touchè (singolare maschile, pronuncia "e" chiusa ergo accento acuto)
- il fatto che uno/a come il/la Luxuria sia tra i pochissimi a dire cose intelligenti e sensate, mai provocatorie, la dice lunga su come ci siamo ridotti; non perchè abbia niente in contrario sul personaggio.
- Bertinotti è l'unico politico coerente che ci è rimasto: dice sempre le stesse cose e si batte sempre per gli stessi valori a dispetto di chi sia l'alleato o l'avversario; se poi si vesta bene o male, chiccoso o fricchettone poco importa vista la panoramica della politica italiana; lo dice uno che ha sempre avuto simpatie per la destra e che dalla destra è stato disgustato in questi ultimi 12 anni...