Luxuria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

breglia ha scritto:
nik978 ha scritto:touchè..(come si scrive?)
E' giusto... :wink:

E in cinese com'è??? :DDD :DDD
boh??
non ho avuto tempo di imparare...:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Wladimir Luxuria è una persona che ti toglie gli appoggi dei luoghi comuni quotidiani.

La vedi truccata non una bellezza e pensi: un'altro travestito in tv dopo platinette!

Appena apre bocca capisci subito che ti trovi di fronte ad persona intelligente ed equilibrata con cui puoi discutere e parlare di tutto, dove le battutine da osteria non attaccano.

La cosa che mi stupisce è che rifondazione sta facendo il grande salto: fuori Ferrando bollato come testa calda (secondo me un ottima persona) per non perdere voti, dentro luxuria e Caruso (di cui mi viene il vomito parlarne).

Avrei visto meglio Luxuria con la rosa nel pugno, era una candidatura più naturale....
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Berry »

Luxuria Aggredita a Guidonia

ROMA - Finocchi usate come armi, uomini con i caschi sulla testa apparentemente pronti a tutti e piuttosto indifferenti anche alla presenza della polizia, "forze dell'ordine perennemente in forte ritardo". La campagna di Vladimir Luxuria procede a ostacoli, e quella di ieri a Guidonia (la candidata di Rifondazione è stata aggredita da un gruppo di uomini, che le hanno impedito a lungo di entrare nella sala della cultura del Comune) è solo l'ennesima aggressione subita in occasione di un comizio, anche se per alcuni aspetti la più preoccupante.

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni ... xuria.html
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da toaster »

ghghgh ghgh ghg!! cazzo l'ho letta sta notizia mi stavo ribaltando dalla sedia per le risate.....

gli hanno tirato i finocchi e hanno esposto uno striscione "IERI FALCE E MARTELLO, OGGI FALCE E PISELLO" . Ovviamente giornali come repubblica hanno trasformato la goliardata in un AGGRESSIONE.....

w la goliardia.
me la sento sucata!

ROB.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da dostum »

Gruppo di Goliardi
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da brainsex »

toaster ha gutturato :
ghghgh ghgh ghg!!

compliments

questo e' il concetto più alto che hai espresso fin'ora

:bleh: :bleh: :bleh:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37 Messaggio da maurizio liberti »

brainsex ha scritto: compliments

questo e' il concetto più alto che hai espresso fin'ora

:bleh: :bleh: :bleh:
Mi permetto di dissentire. Il concetto più alto che ha espresso è il proverbiale " Me la sento sucata"

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da toaster »

quella è vecchia....
me la sento sucata!

ROB.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39 Messaggio da maurizio liberti »

toaster ha scritto:quella è vecchia....

E' sempre nella tua firma. Che ne so io se è vecchia o nuova?

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da Berry »

ma soprattutto che differenza fa?
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da toaster »

è una gran bella firma...

;)
me la sento sucata!

ROB.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#42 Messaggio da maurizio liberti »

Berry ha scritto:ma soprattutto che differenza fa?
Fa la differenza che lo qualifica come persona. A parer mio ovviamente. E se non bastasse quello ci pensano i suoi interventi a parlare per lui :roll:

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da Berry »

maurizio liberti ha scritto:
Berry ha scritto:ma soprattutto che differenza fa?
Fa la differenza che lo qualifica come persona. A parer mio ovviamente. E se non bastasse quello ci pensano i suoi interventi a parlare per lui :roll:
Maurizio, la mia voleva essere una battuta... intendevo che il fatto che fosse vecchia o nuova non fa nessuna differenza, rimane sempre una castroneria :wink:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#44 Messaggio da maurizio liberti »

Berry ha scritto: Maurizio, la mia voleva essere una battuta... intendevo che il fatto che fosse vecchia o nuova non fa nessuna differenza, rimane sempre una castroneria :wink:
Sorry :oops: sono notoriamente la persona con meno senso dell'umorismo dell'Occidente! :-?

federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#45 Messaggio da federacchio »

- si scrive touchè (singolare maschile, pronuncia "e" chiusa ergo accento acuto)

- il fatto che uno/a come il/la Luxuria sia tra i pochissimi a dire cose intelligenti e sensate, mai provocatorie, la dice lunga su come ci siamo ridotti; non perchè abbia niente in contrario sul personaggio.

- Bertinotti è l'unico politico coerente che ci è rimasto: dice sempre le stesse cose e si batte sempre per gli stessi valori a dispetto di chi sia l'alleato o l'avversario; se poi si vesta bene o male, chiccoso o fricchettone poco importa vista la panoramica della politica italiana; lo dice uno che ha sempre avuto simpatie per la destra e che dalla destra è stato disgustato in questi ultimi 12 anni...

federico
...la pompa non ha volto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”