[mega OT informatico] Notebook ok, ma quale processore?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Rex_Sinner »

Giusto per fare un po' di chiarezza: sono d'accordo con quello che dici te Kronos, se sei a fare una spesa meglio farla più grossa per avere una macchina migliore.

Il problema è che nun ce stanno le piotte!!! Avevo detto come spesa 1000-1200 perchè tutto quello che avevo trovato a meno non era consono chiamarlo pc... diciamo che erano macinacaffè molto potenti (anche se non per la macinatura del caffè)...

Per 800€ l'Acer mi sembra una macchina decente (non buona, decente)...

Compreresti una Panda o un'A3 per andare a fare la spesa e riprendere il figliolo dal nuoto? Una Panda basta e avanza, anche se vale meno e si svaluterà  di più...

E poi con il notebook ci devo lavorare da lunedì, quindi inutili siti, rivenditori, ordini, corrieri, etc... credevo di averlo già  detto... :-?

Ultima cosa: secondo te io compro un portatile per sostituirlo a un G4??? :o :o :o

Mi sembra scontato che sono dedicati ad utilizzi diversi: il G4 lo uso quotidianamente in studio di registrazione, il portatile mi serve per farci girare Office e qlc programmino in più, tra Firenze e Roma... secondo voi compro un notebook per inchiodarlo alla scrivania o per problemi di spazio??????? :blankstare:

Mi delude l'idea che avete di me... :cry: :cry: :cry:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Kronos »

Rex_Sinner ha scritto: E poi con il notebook ci devo lavorare da lunedì, quindi inutili siti, rivenditori, ordini, corrieri, etc... credevo di averlo già  detto... :-?
e muoversi per tempo invece di aspettare l'ultimo momento no eh?
invece di scrivere 648679456789657 messaggi del menga qui trovarsi 30 minuti per fare un giro nei negozi on line e per tempo organizzarsi spedizione e tutto il resto fa tanto brutto, vero?
Ultima cosa: secondo te io compro un portatile per sostituirlo a un G4??? :o :o :o

Mi sembra scontato che sono dedicati ad utilizzi diversi: il G4 lo uso quotidianamente in studio di registrazione, il portatile mi serve per farci girare Office e qlc programmino in più, tra Firenze e Roma... secondo voi compro un notebook per inchiodarlo alla scrivania o per problemi di spazio??????? :blankstare:
da te ci si aspetta questo ed altro.
Dopotutto se compri un portatile per office ed altre menate quando puoi risolvere tutto col g4 usando openoffice o alla meno peggio usare il wine sotto linux affiancandolo al ten meriti questo ed altro :)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Lord Zork »

il problema di Rex è che il G4 sull'Eurostar ci sta stretto...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Rex_Sinner »

Kronos ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: E poi con il notebook ci devo lavorare da lunedì, quindi inutili siti, rivenditori, ordini, corrieri, etc... credevo di averlo già  detto... :-?
e muoversi per tempo invece di aspettare l'ultimo momento no eh?
invece di scrivere 648679456789657 messaggi del menga qui trovarsi 30 minuti per fare un giro nei negozi on line e per tempo organizzarsi spedizione e tutto il resto fa tanto brutto, vero?

da te ci si aspetta questo ed altro.
Dopotutto se compri un portatile per office ed altre menate quando puoi risolvere tutto col g4 usando openoffice o alla meno peggio usare il wine sotto linux affiancandolo al ten meriti questo ed altro :)
Kronos, io ti voglio bene e ti ringrazio dei consigli che mi hai dato, ma a volte mi sembri davvero scemo... :o

1) ho saputo di dover procurarmi un portatile per i cazzi miei giovedì sera, e doveva essere sulla mia scrivania per lunedì mattina. Che cazzo dovevo fare se non un giro di negozi e prenderne uno al volo???

2) forse non hai capito (anche se è la ventesima volta che lo ripeto) che mi serviva un PORTATILE per poterci lavorare a Firenze, a Roma, a Milano e nei relativi viaggi in treno o aereo!!! Che, mi porto dietro il G4 con lo schermo 19" e un generatore di corrente???

:blankstare:

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Black Ice »

Comunque questo è una vera bomba sempre che si sia disposti a sborsare oltre 2000 € per un portatile :-?

http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.store ... t/AC011222

Bellooo!!! :D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Rex_Sinner »

Ed ecco il mio: http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.store ... prova=1473

€1007 + spedizione...

Ribadisco che, IMHO, a €799 non è preso proprio malino, no??? :awww:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Rex_Sinner »

Kronos ha scritto:cmq ne riparliamo tra 3 mesi quando la batteria terra' un cazzo e si manifesteranno le solite magagnette degli acer.

(ri-grattata di palle) :DDD

Son passati 18 mesi e non si è mai inchioccato una volta.
Zero pixel bruciati.
Zero surriscaldamento.
Zero problemi alla batteria (durata ancor più che dignitosa).
Zero menate di alcun genere.

:wink:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da WARDOG »

have fun

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”