cytherea ha scritto:
Volevo solo farti notare che non mi sembrava un commento particolarmente gentile...
In verità mi pare di aver solo fatto notare che tra le due protesi c'è tutto lo spazio per una terza tetta,...... prova a stampare la foto, poi prendi un righello......
La mia evidentemente è solo una battutaccia rivolta a certi ometti che hanno un gusto dell'orrido che sinceramente non riesco a capire.... tutto qui, non volevo di certo essere offensivo nei confronti di "donne di mezza età che ostentano un comportamento giovanile"!
"De gustibus non est disputandum"....ma c'è un limite a tutto, accidenti!
Voglio dire, si puo' discutere tra chi preferisce le tette mediopiccole alla Elisabetta Canalis, medie alla Julietta Taylor, o grosse alla Floriana Panella, questo si puo' fare, non so se mi sono spiegato.
Ciao.
:jelly13:
"De gustibus non est disputandum".... ma l'educazione sì!
Mi chiedo se te la trovassi nel letto che cosa faresti? Disserteresti sulla "mastoplastica" o le salteresti addosso? Oppure sei un chirurgo estetico?
Sei liberissima di non credermi se ti va, ma ho avuto alcune pessime esperienze in questi casi (silicone): seri problemi di impotenza!
Potrei anche saltargli addosso, ma farei di sicuro una pessima figura!
Berlino ha scritto:Anche nel tuo cranio c'è spazio per inserire almeno un cervello. Centrale o periferico fa lo stesso.
Se si dovesse rispondere così inkazzosi ogni volta che qlcn dà un giudizio (pesante) ad un'attrice/attore/regista/utente/politico/Papa, non si vivrebbe più.
Jessy è un'utente ma prima di tutto un personaggio pubblico! Che si becchi onori ed oneri, senza avvocati difensori... IMHO.
Berlino ha scritto:Anche nel tuo cranio c'è spazio per inserire almeno un cervello. Centrale o periferico fa lo stesso.
Se si dovesse rispondere così inkazzosi ogni volta che qlcn dà un giudizio (pesante) ad un'attrice/attore/regista/utente/politico/Papa, non si vivrebbe più.
Jessy è un'utente ma prima di tutto un personaggio pubblico! Che si becchi onori ed oneri, senza avvocati difensori... IMHO.
Io sto con Andamento...
Mi viene da vomitare...
sono d'accordo con Rex....mi faccio ribrezzo da solo
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Berlino ha scritto:comunque il flame si era chiuso già ieri sera con una pacca sulla spalla e una buonanotte al "buddy" andamento...
Voi due una spanciata di cazzacci vostri mai... eh?
Teniamo lo scettro da Re(x) degli acidi...e non solo quello....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"