come al solito... c'è ancora chi crede di essere - in quanto umano - superiore alle bestie (forse perchè "a immagine e somiglianza di dio"?)... Se non riesci a comprendere l'entità dell'affetto che si puó provare per un animale, è solo un problema tuo... ma non ironizzare su chi soffreioz ha scritto:saranno anche imamgini che dicono più di mille parole, ma devo confessare che alla vista del bassotto con l'aureola ho fatto una sana e liberatoria risata dopo tutti questi post da libro cuore......pierpierotwo ha scritto:
non me ne vogliate......ho avuto anch'io un cane. vi capisco, dopo ho preferito non prenderne altri.
p.s. dimenticavo.. ho fatto anche il funerale con tanto di croce al pesciolino vinto alla fiera e morto dopo due giorni e alla lucertola uccisa col fucilino a piombini di gomma......ma avevo 13 anni....
[O.T.] Addio mio piccolo amico...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
come al solito.....da buon jogurtino capisci solo ció che ti fa piacere.
io non ironizzavo su chi soffre.infatti personalmente non ho più voluto avere un cane come compagnia.
ironizzavo al massimo sull'immagine postata e sugli interventi alla De Amicis. è politicamente scorretto? ecchissene.....
io non ironizzavo su chi soffre.infatti personalmente non ho più voluto avere un cane come compagnia.
ironizzavo al massimo sull'immagine postata e sugli interventi alla De Amicis. è politicamente scorretto? ecchissene.....
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
macchè, quale politicamente scorretto. è offensivo, piuttosto. credo che chi ha scritto quelle frasi a noakim non l'abbia fatto tanto per fare...
Tranquillo Squirto... non ho bisogno di avvocati difensori (in senso buono).
In ogni caso ciascuno è assolutamente libero di "vivere" e di 2pensare" come meglio crede no?
c'è chi come me ed altri a vedere quella foto si è in qualche modo emozionato e chi invece l'ha vissuta in maniera diversa, ma non per questo va giudicato o "condannato".
Un unico appunto ioz... consideralo più un siggerimento "da amico" che altro... ma forse ti manca quel pizzico di sensibilità che forse, e dico forse, ti avrebbe fatto tenere quel pensiero per te senza il desiderio di manifestarlo...
Senza nessun tipo di acredine...
Federico
In ogni caso ciascuno è assolutamente libero di "vivere" e di 2pensare" come meglio crede no?
c'è chi come me ed altri a vedere quella foto si è in qualche modo emozionato e chi invece l'ha vissuta in maniera diversa, ma non per questo va giudicato o "condannato".
Un unico appunto ioz... consideralo più un siggerimento "da amico" che altro... ma forse ti manca quel pizzico di sensibilità che forse, e dico forse, ti avrebbe fatto tenere quel pensiero per te senza il desiderio di manifestarlo...
Senza nessun tipo di acredine...
Federico
Sarà , ma vedere gli animali con queste "imbragature" da circo non mi fa pena...per loro, possibile che non possano essere trattati da animali?
Badate bene, trattati da animali non vuol dire male.....
Badate bene, trattati da animali non vuol dire male.....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
manca la musica di via col vento e poi avremmo fatto filotto.
un pó di senso della misura please......
ho detto caro noakim che dopo la morte del mio cane (chiamato "night" per il manto nerissimo, uno splendido setter gordon, ma se fosse stato un bastardino l'avrei amato lo stesso), non ne ho più voluto uno. ho pianto anch'io quando è morto.
quindi capisco tutto. e mi associo con la difficoltà che hai nel pensare a domani.
peró.... l'immagine mi ha fatto ridere e ripensare a tutti i post che provengono dalle pagine di "quel piccolo mondo antico". insomma l'aureola mi ha ridimensionato il tutto. dovevo dirlo domani sera? a cose fatte?
sarebbe stato political correct? sarebbe stato con quel pizzico di sensibilità in più?
scansa chi ti dà sempre e solo pacche sulle spalle......anche quando ce n'è poco bisogno....dà retta ad uno sicuramente più vecchio di te.
un pó di senso della misura please......
ho detto caro noakim che dopo la morte del mio cane (chiamato "night" per il manto nerissimo, uno splendido setter gordon, ma se fosse stato un bastardino l'avrei amato lo stesso), non ne ho più voluto uno. ho pianto anch'io quando è morto.
quindi capisco tutto. e mi associo con la difficoltà che hai nel pensare a domani.
peró.... l'immagine mi ha fatto ridere e ripensare a tutti i post che provengono dalle pagine di "quel piccolo mondo antico". insomma l'aureola mi ha ridimensionato il tutto. dovevo dirlo domani sera? a cose fatte?
sarebbe stato political correct? sarebbe stato con quel pizzico di sensibilità in più?
scansa chi ti dà sempre e solo pacche sulle spalle......anche quando ce n'è poco bisogno....dà retta ad uno sicuramente più vecchio di te.
Groucho Marx
Groucho Marx
Non ho messo in discussione nè la tua esperienza nè altro, non ho giudicato nè voglio farlo... non diffido di nessuno fino a che non ho motivo di farlo...
Dico solo che, se sei la persona matura che dici di essere (a proprosito...io di anni ne ho 37...), allora potevi dimostrarlo opponendo il classico "dignitoso silenzio" su questo tread.
Se c'era troppo miele in questo post potevi riempirti la bocca di un paio di fette biscottate ed evitare di parlare.
Dai retta a uno (forse) più giovane di te... c'è un momento per tutto...è questo forse per te era il momento di tacere.
Non si parla di politically correct o meno... ma solo ed esclusivamente di normale uso della materia grigia.
E quello non la impari con l'eta ma con quello che sei.
Perdona questo giovane inesperto rospetto per la piccola "benevola" lezioncina.
Dico solo che, se sei la persona matura che dici di essere (a proprosito...io di anni ne ho 37...), allora potevi dimostrarlo opponendo il classico "dignitoso silenzio" su questo tread.
Se c'era troppo miele in questo post potevi riempirti la bocca di un paio di fette biscottate ed evitare di parlare.
Dai retta a uno (forse) più giovane di te... c'è un momento per tutto...è questo forse per te era il momento di tacere.
Non si parla di politically correct o meno... ma solo ed esclusivamente di normale uso della materia grigia.
E quello non la impari con l'eta ma con quello che sei.
Perdona questo giovane inesperto rospetto per la piccola "benevola" lezioncina.
la poca materia grigia che mi hai attribuito mi subbuglierebbe diverse risposte...
incredibile che così poche cellule riescano a produrre pensieri così fantasiosi....
ma taccio. quel che dovevo dire l'ho detto. faccio un generoso inchino e, uscendo dalla scena di questo topic, osservo un generoso silenzio.
e vista l'ora mi adeguo alle tue parole e al miele spalmato, con le fauci ripiene di fette biscottate.
bye
incredibile che così poche cellule riescano a produrre pensieri così fantasiosi....
ma taccio. quel che dovevo dire l'ho detto. faccio un generoso inchino e, uscendo dalla scena di questo topic, osservo un generoso silenzio.
e vista l'ora mi adeguo alle tue parole e al miele spalmato, con le fauci ripiene di fette biscottate.
bye
Groucho Marx
Groucho Marx
non farci caso, noakim. la scarsa sensibilità e una certa dose di intolleranza sono pane quotidiano per gente come quella 

-
- Impulsi superiori
Ho letto solo ora noakim..
mi spiace molto..
so quello che provi, putroppo anche la mia ferita è freschissima...
stessa cosa che è successa a te...
Una persona che ama cosi' tanto un animale, e che soffre per la sua perdita, merita tutta la mia stima, al di la di tutte le considerazioni..
ps: oiz, dovresti solo vergognarti.
Proprio perkè hai provato anche tu un dolore simile(?)
non dovresti permetterti di giudicare sciocchi o da libro cuore o come cazzo ti pare , gli interventi degli altri.
ognuno vive il dolore a modo suo, non sta a te giudicarlo chiaro?
Se ti fa ridere, ridi e taci.
Punto.
mi spiace molto..
so quello che provi, putroppo anche la mia ferita è freschissima...
stessa cosa che è successa a te...
Una persona che ama cosi' tanto un animale, e che soffre per la sua perdita, merita tutta la mia stima, al di la di tutte le considerazioni..
ps: oiz, dovresti solo vergognarti.
Proprio perkè hai provato anche tu un dolore simile(?)
non dovresti permetterti di giudicare sciocchi o da libro cuore o come cazzo ti pare , gli interventi degli altri.
ognuno vive il dolore a modo suo, non sta a te giudicarlo chiaro?
Se ti fa ridere, ridi e taci.
Punto.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non ci trovo niente di offensivo in ció che ha scritto zio. Si deve fare a cazzotti pure su un topic del genere?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity