[O.T.] domani a quest'ora saró a bratislava

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Despe1 »

estdipendente ha scritto:...pompini senza guanto a 7-8 euro .......canga calmo.......sono delle sdentate all'ultimo stadio dell'eroina....
..Canga pensaci bene, il miglior bocchino è sempre quello senza zanne... 8)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da cangaceiro »

domani a quest'ora saró a Bratislava ..la sera faró un salto a petrzalka siamo in 4 non credo ci siano problemi...conoscete peró locali di questo quartiere? discoteche o robe similari? Bratislava per Pasqua sarà  piena di italiani non capisco come fate a dire che non è turistica, io la prima volta che andai mi sono divertito magari mi pestano domani ma questo deve ancora accadere :P

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da estdipendente »

cangaceiro ha scritto:domani a quest'ora saró a Bratislava ..la sera faró un salto a petrzalka siamo in 4 non credo ci siano problemi...conoscete peró locali di questo quartiere? discoteche o robe similari? Bratislava per Pasqua sarà  piena di italiani non capisco come fate a dire che non è turistica, io la prima volta che andai mi sono divertito magari mi pestano domani ma questo deve ancora accadere :P
non ci sono discoteche a petrzalka, ci sono dei billiard o herna bar. secondo me perdi tempo ad andare li'. petrzalka fa 250.000 abitanti, quando girerai per le strade guarda i palazzoni che ti circonderanno da tutte le parti....non hai idea di cosa succede li' dentro :wink: :D

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da Berry »

cangaceiro ha scritto:magari mi pestano domani ma questo deve ancora accadere :P
e certo, e' domani :DDD

Canga metti in valigia cerotti e disinfettante 8) 8) 8) 8)
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da bellavista »

estdipendente ha scritto:
non ci sono discoteche a petrzalka, ci sono dei billiard o herna bar. secondo me perdi tempo ad andare li'. petrzalka fa 250.000 abitanti, quando girerai per le strade guarda i palazzoni che ti circonderanno da tutte le parti....non hai idea di cosa succede li' dentro :wink: :D
Est spiegami come funziona il modello slovacco.
Non ci sono puttane per strada, i bordelli sono 4 stanzoni spenna polli, non ci sono annunci sui giornali.

Per divertirisi in slovacchia cos'è richiesto? Ci sono bordelli seggggreti solo per i residenti? C'è il passaparola delle "free lance" alla nikki blond? Ci sono le ragazzette slovacche che vanno free con una striscina di barella? Ci sono i festoni orgiastici slovacchi ai quali gli spuorki occidentali non sono ammessi?

Famme capì ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

ziù bella non mi stuzzicare il maestro su...

mi sembra abbia generosamente elargito perle da vero estologo pro...

danke est

vogliamo ridurre la slovacchia come la bulgaria con "isidori" in ogni vicolo??? :-)

anche la vecchia sofia era bella ostica al lumacone...

4 night spennapolli bulgarazze tunze in ogni chalga-disco tutte intente a dimenare il culo ma che non la regalano e bordelli si economici ma per nulla "western friendly" ( senza due dritte "comportamentali" col cazzo che ti ritrovi la morettona fatalona che ti balla rammstein fattissima sul tappeto a poche decine di euros :-) )

il lumacone fa il passa parola e dice "si belle fighe ma non sbavano dietro all'itaGliano come mi aveva detto isidoro... son tutte puttane che vanno coi loro mafiosi o stanno in dei bordelli brutti e sporchi e non parlano inglese" e forse non torna :-)

purtroppo qui ci si sta aprendo al turismo sessuale di massa... secondo le mie previsioni diventeremo ( ragiono ancora come un bulgaro :-) ) una versione ricca e figetto-tunza della romania ... :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da estdipendente »

bellavista ha scritto:
Non ci sono puttane per strada, i bordelli sono 4 stanzoni spenna polli, non ci sono annunci sui giornali.

Per divertirisi in slovacchia cos'è richiesto? Ci sono bordelli seggggreti solo per i residentiNO? C'è il passaparola delle "free lance" alla nikki blondSI? Ci sono le ragazzette slovacche che vanno free con una striscina di barellaSI TANTISSIME, PIU' DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE :-? ? Ci sono i festoni orgiastici slovacchi ai quali gli spuorki occidentali non sono ammessiSICURAMENTE?

Famme capì ;)
caro bella, dipende da cosa vuol dire per te divertirsi. se e' correre dietro alle cose di cui sopra continuo a sconsigliare bratislava e a puntare su praga: se la frequenti per qualche mese dopo un po' trovi le stesse cose (come in qualunque capitale dell'est) e in piu' il cosiddetto PIP (Pacchetto Itagliotto Popolotto: ristorante italiano+bocca+fica con guanto con gran gnocche sotto i 100 euro tutto compreso) disponibile a qualunque ora, in qualunque giorno e con una scelta devo dire notevole, cosa che a bratislava non dico che manca ma e' di qualita' nettamente inferiore. se questo vuol dire divertirsi OK, assolutamente nulla di male, io stesso lo faccio spesso, ma vai a praga.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da SuSEr »

Secondo me il Canga qualcuna se la ciuccia, ne sono ragionevolmente certo e sono pronto a scommettere 8)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da estdipendente »

SuSEr ha scritto:Secondo me il Canga qualcuna se la ciuccia, ne sono ragionevolmente certo e sono pronto a scommettere 8)
ne sono convintissimo anch'io. se e' ragionevolmente belloccio non avra' problemi.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:

Per divertirisi in slovacchia cos'è richiesto? Ci sono bordelli seggggreti solo per i residentiNO? C'è il passaparola delle "free lance" alla nikki blondSI? Ci sono le ragazzette slovacche che vanno free con una striscina di barellaSI TANTISSIME, PIU' DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE :-? ? Ci sono i festoni orgiastici slovacchi ai quali gli spuorki occidentali non sono ammessiSICURAMENTE?

Famme capì ;)
caro bella, dipende da cosa vuol dire per te divertirsi. se e' correre dietro alle cose di cui sopra continuo a sconsigliare bratislava e a puntare su praga: se la frequenti per qualche mese dopo un po' trovi le stesse cose (come in qualunque capitale dell'est) e in piu' il cosiddetto PIP (Pacchetto Itagliotto Popolotto: ristorante italiano+bocca+fica con guanto con gran gnocche sotto i 100 euro tutto compreso) disponibile a qualunque ora, in qualunque giorno e con una scelta devo dire notevole, cosa che a bratislava non dico che manca ma e' di qualita' nettamente inferiore. se questo vuol dire divertirsi OK, assolutamente nulla di male, io stesso lo faccio spesso, ma vai a praga.
No, in realtà  quello che mi interessa capire è qual'è il "modello" bratislava.
Poi mi puó piacere o meno, ma non sono ancora riuscito a inquadrarlo.

:)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cangaceiro
Bannato
Bannato

#41 Messaggio da cangaceiro »

ciao stanotte alle 4 parto ci staró 4-5 giorni, più che altro vado per divertirmi con gli amici, adesso sono 6-7 kili in più rispetto a quando andai a Febbraio 2005 o Mamaia 2006 quindi non mi aspetto grandi conquiste, ma l'importante è che arrivi in forma per Chisinau dove atterreró il 22 Maggio li iniziano i veri Mondiali della fica :P e per quell'appuntamento saró in tiro come per tutti gli appuntamenti che contano :P ....ciao saluti e Buona skiz...oppss Buona Pasqua a tutti!!! :P 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

buon viaggio canga..se riesci tienici aggiornati durante i 4 o 5 giorni..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:per quell'appuntamento saró in tiro come per tutti gli appuntamenti che contano
canga, in tiro come? pizzetto, scarpe lucide e camicia aperta? :DDD

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da Berry »

Canga non farmi stare in pensiero e comportati bene. Immagine

8) 8) 8)
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

el canga back in blava???

peró porka zozza mi prendi su peso così???

per essere forte e ciucciare a belva 8) in cecoslovakkkia devi essere tirato per competere coi tamarroni locali e con i residenti occidentali che si ammazzano tutti di squassshhh :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”