..Canga pensaci bene, il miglior bocchino è sempre quello senza zanne...estdipendente ha scritto:...pompini senza guanto a 7-8 euro .......canga calmo.......sono delle sdentate all'ultimo stadio dell'eroina....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non ci sono discoteche a petrzalka, ci sono dei billiard o herna bar. secondo me perdi tempo ad andare li'. petrzalka fa 250.000 abitanti, quando girerai per le strade guarda i palazzoni che ti circonderanno da tutte le parti....non hai idea di cosa succede li' dentrocangaceiro ha scritto:domani a quest'ora saró a Bratislava ..la sera faró un salto a petrzalka siamo in 4 non credo ci siano problemi...conoscete peró locali di questo quartiere? discoteche o robe similari? Bratislava per Pasqua sarà piena di italiani non capisco come fate a dire che non è turistica, io la prima volta che andai mi sono divertito magari mi pestano domani ma questo deve ancora accadere
e certo, e' domanicangaceiro ha scritto:magari mi pestano domani ma questo deve ancora accadere
Est spiegami come funziona il modello slovacco.estdipendente ha scritto:
non ci sono discoteche a petrzalka, ci sono dei billiard o herna bar. secondo me perdi tempo ad andare li'. petrzalka fa 250.000 abitanti, quando girerai per le strade guarda i palazzoni che ti circonderanno da tutte le parti....non hai idea di cosa succede li' dentro![]()
caro bella, dipende da cosa vuol dire per te divertirsi. se e' correre dietro alle cose di cui sopra continuo a sconsigliare bratislava e a puntare su praga: se la frequenti per qualche mese dopo un po' trovi le stesse cose (come in qualunque capitale dell'est) e in piu' il cosiddetto PIP (Pacchetto Itagliotto Popolotto: ristorante italiano+bocca+fica con guanto con gran gnocche sotto i 100 euro tutto compreso) disponibile a qualunque ora, in qualunque giorno e con una scelta devo dire notevole, cosa che a bratislava non dico che manca ma e' di qualita' nettamente inferiore. se questo vuol dire divertirsi OK, assolutamente nulla di male, io stesso lo faccio spesso, ma vai a praga.bellavista ha scritto:Est spiegami come funziona il modello slovacco.estdipendente ha scritto:
non ci sono discoteche a petrzalka, ci sono dei billiard o herna bar. secondo me perdi tempo ad andare li'. petrzalka fa 250.000 abitanti, quando girerai per le strade guarda i palazzoni che ti circonderanno da tutte le parti....non hai idea di cosa succede li' dentro![]()
Non ci sono puttane per strada, i bordelli sono 4 stanzoni spenna polli, non ci sono annunci sui giornali.
Per divertirisi in slovacchia cos'è richiesto? Ci sono bordelli seggggreti solo per i residentiNO? C'è il passaparola delle "free lance" alla nikki blondSI? Ci sono le ragazzette slovacche che vanno free con una striscina di barellaSI TANTISSIME, PIU' DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE? Ci sono i festoni orgiastici slovacchi ai quali gli spuorki occidentali non sono ammessiSICURAMENTE?
Famme capì
No, in realtà quello che mi interessa capire è qual'è il "modello" bratislava.estdipendente ha scritto:caro bella, dipende da cosa vuol dire per te divertirsi. se e' correre dietro alle cose di cui sopra continuo a sconsigliare bratislava e a puntare su praga: se la frequenti per qualche mese dopo un po' trovi le stesse cose (come in qualunque capitale dell'est) e in piu' il cosiddetto PIP (Pacchetto Itagliotto Popolotto: ristorante italiano+bocca+fica con guanto con gran gnocche sotto i 100 euro tutto compreso) disponibile a qualunque ora, in qualunque giorno e con una scelta devo dire notevole, cosa che a bratislava non dico che manca ma e' di qualita' nettamente inferiore. se questo vuol dire divertirsi OK, assolutamente nulla di male, io stesso lo faccio spesso, ma vai a praga.bellavista ha scritto:Est spiegami come funziona il modello slovacco.estdipendente ha scritto:
Non ci sono puttane per strada, i bordelli sono 4 stanzoni spenna polli, non ci sono annunci sui giornali.
Per divertirisi in slovacchia cos'è richiesto? Ci sono bordelli seggggreti solo per i residentiNO? C'è il passaparola delle "free lance" alla nikki blondSI? Ci sono le ragazzette slovacche che vanno free con una striscina di barellaSI TANTISSIME, PIU' DI QUANTO SI POSSA IMMAGINARE? Ci sono i festoni orgiastici slovacchi ai quali gli spuorki occidentali non sono ammessiSICURAMENTE?
Famme capì