thorsprovoni ha scritto:ma non doveva essere un topic sulle gang bang?
La più bella:
J.R. Carrington e Brooke Ashley in Gang Bang Angels 2, letteralmente ricoperte di sperma
tutte le golden showers gang di 666
La più impressionante: l'ho già citata in un altro topic. la gang di Emeche in Superfuckers
La più deludente: quella di Nici Sterling in un non ben precisato vol. di Gang Bang Girls.
Ho evitato di citare alcune shit gang per rispetto verso alcuni partecipanti del forum.
cos'e' una shit gang thors?
P.S. colgo l'occasione per farti i complimenti per le tue recensioni, molto belle.
si tratta di ragazze che invece di farsi coprire il viso di sperma se lo fanno coprire di cacca.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
thorsprovoni ha scritto:ma non doveva essere un topic sulle gang bang?
La più bella:
J.R. Carrington e Brooke Ashley in Gang Bang Angels 2, letteralmente ricoperte di sperma
avevo fatto confusione tra la prima e la seconda scena del film .
nella prima c'è la splendida J.R. con Angel, nella seconda c'è Brooke Ashley con l'esuberante Kimberly Kupps, era la Ashley ad essere ricoperta di sperma (girato prima di scoprire di aver beccato l'aids).
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
cangaceiro ha scritto:allora per vedere questa valanga di sperma cazzo devo scrivere su emule?
beh vedere J.R. che si fa inculare da tanti maschioni non ti basta?
Marco Galli[/i]
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cangaceiro ha scritto:no voglio vedere sta famosa sborrata reale come posso vedere con quel cazzo di mulo?
sul mulo:
XXX JR Carrington - GangBang Angels2
durata 30:56
non ci voleva molto.
Marco Galli[/i]