una cosa che non si fa tutti i giorni (final version)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
- cangaceiro
- Bannato
allora per una camera considerando che ho qualche amico che affitta a firenze non è un grosso problema del tipo una camera tutta sua con un bagno e una cucina a comune con altre 2-3 persone a un 350€ strappo questo prezzo. E anche per un lavoro non è difficile dato che parla perfettamente italiano,inglese,francese e capisce lo spagnolo quindi in un albergo a Firenze credo di piazzarla con uno stipendio sui 1000€. quindi rimangono 650€ di cui un 150€ presumo che partano per la mamma in Romania, quindi lei ha un netto diciamo di 500€ con in più peró la possibilità di fare qualche altro lavoretto......ecco pensavo sopratutto a quante possibilità reali abbia lei di comprarsi ad esempio un monolocale tra tot anni? francamente non so adesso un monolocale quanto possa costare..prima di tutto un monolocale quanto è grande? 30 mq? perchè lei magari anche giustamente dato che come mi ha detto è in ballo la sua vita vorrà avere risposte chiare.....
- cangaceiro
- Bannato
tiriamo in ballo l'aspetto umano:
anche se parla perfettamente l'italiano lei qui è da sola e anche fuori dal lavoro non avrà altro che me come riferimento e quindi è chiaro che oltree a dovergli insegnare posti,luoghi ecc e questo mi porta via del tempo, dovró ovviamente stare con lei almeno i primi tempi onde evitare che lei sia da sola e le prenderebbe la voglia di tornare alla capanna in Romania e quindi sono d'coordissimo con voi sul fatto che una volta che lei parte con la valigia di cartone dalla Romania io dal quel momento prendo uno dei più grandi impegni della mia vita perchè per capirci io ho 28 anni e Rosa ne ha 21. Infatti credetemi che tante volte mi sono detto: "non che poi quando lei arriva qua mi dico MARONNA ma chi me lo ha fatto fare???" Peró raga io vi parlo chiaro in Romania ci sono andato solo per fare delle porkate e come detto nel racconto quando sono partito sul treno non mi fregava nulla di lei, si vede che le chattate e la telefonata hanno sbloccato qualcosa in me nei suoi confronti ma insomma non riesco ad accettare che una ragazza della sua stoffa non abbia manco i soldi per mangiare il giorno quando c'è gente qui da noi che non fa nulla e li ruba.....è una decisione difficile ragà , forse è vero un viaggio in Romania forse ci vorrebbe ma è difficile con il lavoro non è che posso partire quando voglio comunque ci penseró
anche se parla perfettamente l'italiano lei qui è da sola e anche fuori dal lavoro non avrà altro che me come riferimento e quindi è chiaro che oltree a dovergli insegnare posti,luoghi ecc e questo mi porta via del tempo, dovró ovviamente stare con lei almeno i primi tempi onde evitare che lei sia da sola e le prenderebbe la voglia di tornare alla capanna in Romania e quindi sono d'coordissimo con voi sul fatto che una volta che lei parte con la valigia di cartone dalla Romania io dal quel momento prendo uno dei più grandi impegni della mia vita perchè per capirci io ho 28 anni e Rosa ne ha 21. Infatti credetemi che tante volte mi sono detto: "non che poi quando lei arriva qua mi dico MARONNA ma chi me lo ha fatto fare???" Peró raga io vi parlo chiaro in Romania ci sono andato solo per fare delle porkate e come detto nel racconto quando sono partito sul treno non mi fregava nulla di lei, si vede che le chattate e la telefonata hanno sbloccato qualcosa in me nei suoi confronti ma insomma non riesco ad accettare che una ragazza della sua stoffa non abbia manco i soldi per mangiare il giorno quando c'è gente qui da noi che non fa nulla e li ruba.....è una decisione difficile ragà , forse è vero un viaggio in Romania forse ci vorrebbe ma è difficile con il lavoro non è che posso partire quando voglio comunque ci penseró
- cangaceiro
- Bannato
potresti dirmi esattamente cosa occorre per una romena per venire a lavorare in italia? intendo dire da un punto di vista burocratico tipo permesso di soggiorno ed altri permessi vari che non so, magari sai indicarmi qualche sito per documentarmi e capire esattamente cosa occorre? me lo chiede quella ragazza che ho conosciuto in Romania a presto..
è uan merda sta storia cangacangaceiro ha scritto:potresti dirmi esattamente cosa occorre per una romena per venire a lavorare in italia? intendo dire da un punto di vista burocratico tipo permesso di soggiorno ed altri permessi vari che non so, magari sai indicarmi qualche sito per documentarmi e capire esattamente cosa occorre? me lo chiede quella ragazza che ho conosciuto in Romania a presto..
promessa di lavoro e x qualche mese puó stare, ma puó avere il permesso SOLO SE HA UN determinato..o un ind
tirocinio, stage, a progetto, NON CONTANO...

è complicatissimo, io x il ragazzino sudamericano che lavora nel mio reparto ci ho perso la testa..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Meraviglioso il " ...ha fatto anal due volte ma era vergine..."cangaceiro ha scritto:ti sbagli! faceva oral ma senza ingoio e mi disse che era la prima volta che lo faceva e dal suo modo di fare mi sembrava vero. ha fatto anal due volte ma era vergine, e non lo faceva tanto con piacere infatti non era certo un anal come nei film ma un primo rapporto anale che fa una qualsiasi ragazza.cytherea ha scritto:La "Rosa per Convenzione", pare facesse oral con ingoio e anal senza fare storie ed era pure vergine - dietro -!!!cicciofeticcio ha scritto:cioè, tu te la volevi scopare ogni giorno,
ma non volevi nemmeno offrirle la cena?
Povera Rosa Per Convenzione...
Una SANTA DONNA insomma!
A cena mangiava pochissimo e il Canga si è pure lamentato di questo fatto, non riusciva a comprendere come mai ordinasse una cena che poi non mangiava.
Mi dispiace, di non aver trovato la citazione tratta dal topic del Canga... è una perla!
mi sto trattenendo dal diventar blasfemo....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
Prima di affidarsi nelle mani del Canga,
dovrebbe dare una lettura a questo forum...
Tanto, l'italiano lo sa, il computer ce l'ha..
Scoprirebbe di trovare tante belle naichi cinesi...
dovrebbe dare una lettura a questo forum...
Tanto, l'italiano lo sa, il computer ce l'ha..
Scoprirebbe di trovare tante belle naichi cinesi...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...