Presto devo spararmi una sega con l'892
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Cazzo...mi ha preso sul serio.cangaceiro ha scritto:chiti ha scritto:Canga a questo punto devi modificare il numero nel titolo del topic.
Sia mai che un domani qualcuno abbia la tua stessa esigenza con l'892 e la funzione "ricerca" del forum non lo conduca da nessuna parte. Per carità !
lo faró fratello!!!
Canga, una curiosità : ti sarà balenato per la testa che il tuo capo prenda la bolletta anomala e ricolleghi data e ora della chiamata al portiere di turno, vero?
Hai già iniziato a guardare gli annunci sulla Nazione?

P.s. Se peró avevi scambiato il turno con un collega non vale, eh?!
- cangaceiro
- Bannato
Caro Zanoni il titolo è conforme al forum dato che si parla di numeri erotici quindi non rompermi i coglioni! ti ringrazio!
L'albergo chiude e il titolare è un rotto in culo per tutta una serie di ragioni!
Dunque, oggi, come mi aveva detto la signorina ho chiamato quei due numeri che mi avevano dato all'892 e il primo numero era staccato, poi ho fatto il secondo numero e ho detto: "Sì, certo Fulvia mi ha dato questo numero Gioia e lei mi ha fatto: Vuoi che ti dia il numero per avere un incontro? ed io: no mi hanno dato questo nome e questo cell al numero 892 degli incontri e qui la ragazza che mi ha risposto prendendomi a parolacce e dicendomi che ero un coglione e che mi aveva preso per il culo e mi ha riattaccato il telefono in faccia" ora io vi dico dato che come sapete l'ho fatto principalmente come spregio al mio titolare ma se qualcuno volesse chiamare l'892 o numeri tipo 166 o 899 non fatelo perchè sono solo tresche e vere e proprie truffe...ok adesso qualcuno di voi dirà che è chiaro ma io lo dico cmq a scanso di equivoci. Ho segnalato il caso a Striscia la Notizia.
Ma quello nella mia testa che pensavo mentre mi offendevano e mi prendevano per il culo è questo: "come è possibile che esistano delle ragazze, e quindi il gentil sesso, una figura dolce e più sensibile, che non solo truffa una persona, ma che dopo la sbeffeggia in questo modo? io potevo anche essere una persona sola che ha bisogno di compagnia perchè presa dalla solitudine e loro per il solo denaro così trattano le persone? più che altro sono stato colpito dalla profonda inumanità della cosa che secondo me va anche al di là dei due euro al minuto. Mi dispiace pensare che esistano al mondo persone di questo tipo e per di più di sesso femminile. Mah......ps per Zanoni sto mantendendo la mia promessa fatta a Pimpipessa di non aprire ot fino al 2006 e la sto mantenendo perchè il Canga mantiene le sue parole. Salve!
L'albergo chiude e il titolare è un rotto in culo per tutta una serie di ragioni!
Dunque, oggi, come mi aveva detto la signorina ho chiamato quei due numeri che mi avevano dato all'892 e il primo numero era staccato, poi ho fatto il secondo numero e ho detto: "Sì, certo Fulvia mi ha dato questo numero Gioia e lei mi ha fatto: Vuoi che ti dia il numero per avere un incontro? ed io: no mi hanno dato questo nome e questo cell al numero 892 degli incontri e qui la ragazza che mi ha risposto prendendomi a parolacce e dicendomi che ero un coglione e che mi aveva preso per il culo e mi ha riattaccato il telefono in faccia" ora io vi dico dato che come sapete l'ho fatto principalmente come spregio al mio titolare ma se qualcuno volesse chiamare l'892 o numeri tipo 166 o 899 non fatelo perchè sono solo tresche e vere e proprie truffe...ok adesso qualcuno di voi dirà che è chiaro ma io lo dico cmq a scanso di equivoci. Ho segnalato il caso a Striscia la Notizia.
Ma quello nella mia testa che pensavo mentre mi offendevano e mi prendevano per il culo è questo: "come è possibile che esistano delle ragazze, e quindi il gentil sesso, una figura dolce e più sensibile, che non solo truffa una persona, ma che dopo la sbeffeggia in questo modo? io potevo anche essere una persona sola che ha bisogno di compagnia perchè presa dalla solitudine e loro per il solo denaro così trattano le persone? più che altro sono stato colpito dalla profonda inumanità della cosa che secondo me va anche al di là dei due euro al minuto. Mi dispiace pensare che esistano al mondo persone di questo tipo e per di più di sesso femminile. Mah......ps per Zanoni sto mantendendo la mia promessa fatta a Pimpipessa di non aprire ot fino al 2006 e la sto mantenendo perchè il Canga mantiene le sue parole. Salve!

- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
canga x il denaro si fa questo ed altrocangaceiro ha scritto:Caro Zanoni il titolo è conforme al forum dato che si parla di numeri erotici quindi non rompermi i coglioni! ti ringrazio!
basta sentire che raccontano le cnetraliniste di wanna marchi
noi siamo uomini e x due cazzo di soldi possiamo (possono..io non ci riesco) trasformarsi...
(dall'8 all'11 sono a firenze..dammi un gancio buono và !.trans o straporche a prezzi buoni.::D)
ovvio che se sei in giro magari ci becchiamo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
sicuramente erano italiane canga, fossero state fate ti chiedevano il numero così ti richiamavano loro!cangaceiro ha scritto: Ma quello nella mia testa che pensavo mentre mi offendevano e mi prendevano per il culo è questo: "come è possibile che esistano delle ragazze, e quindi il gentil sesso, una figura dolce e più sensibile, che non solo truffa una persona, ma che dopo la sbeffeggia in questo modo?

p.s. per me è il topic dell'anno.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Presto devo spararmi una sega con l'892
degna del miglior cangacangaceiro ha scritto:consigliatemi qualche telefonata erotica anche se spendo due euro al minuto tanto paga l'albergo.

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
micene ha scritto:sicuramente erano italiane canga, fossero state fate ti chiedevano il numero così ti richiamavano loro!cangaceiro ha scritto: Ma quello nella mia testa che pensavo mentre mi offendevano e mi prendevano per il culo è questo: "come è possibile che esistano delle ragazze, e quindi il gentil sesso, una figura dolce e più sensibile, che non solo truffa una persona, ma che dopo la sbeffeggia in questo modo?![]()
è vero...ah, le meravigliose fate ...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
lo sono ancora!Rex_Sinner ha scritto:Ma... non eri in pausa di riflessione???nik978 ha scritto:(dall'8 all'11 sono a firenze..dammi un gancio buono và !.trans o straporche a prezzi buoni.::D)
infatti so già che arriveró lì e non faaró nulla....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Come volevasi dimostrare...
Canga non te ne accorgi proprio che qualunque cosa tu scrivi è oggetto di ilarità generale?
Vai tanto fiero di essere trattato alla stregua dello scemo del villaggio?
Boh, arrangiati
Sempre pensato che una delle grandi salvezze dei cretini è quella di esserlo talmente tanto da non rendersene nemmeno conto...
Canga non te ne accorgi proprio che qualunque cosa tu scrivi è oggetto di ilarità generale?
Vai tanto fiero di essere trattato alla stregua dello scemo del villaggio?
Boh, arrangiati
Sempre pensato che una delle grandi salvezze dei cretini è quella di esserlo talmente tanto da non rendersene nemmeno conto...
Canga.......ma se è solo per metterlo in c@@o al tuo datore di lavoro.....io, se il gioco valesse la candela, aprirei una linea 899 e, quando al lavoro, la chiamarei. Così facendo, buona parte di tutti quei danari, andrebbero nella tua tasca!
....dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!