Squirto ha scritto:si infatti tantissimi oltre al sesso pagano per la compagnia... (il problema "solitudine" di cui parla net)
non saró certo io a parlare di "amore vero" o baggianate del genere, peró esistono categorie di sentimenti diverse da quelle di chi effettua una compravendita. le conosciamo tutti, valgono per il trasporto amoroso come per l'amicizia, ecc...
Squirto, io sono d'accordo con te quando dici che l'amore non si puó comprare, peró volevo dire che non si puó escludere un sentimento in un rapporto basato sul pagamento.
In sostanza, non è da escludere che chi vada con la prostituta oltre ció che ha pagato - il sesso - ottiene anche un qualcosa di incomprabile con il sentimento.
Non dico che sia l'amore o l'amicizia, me forse la comprensione e compassione si. Non è scontato, è ovvio, peró è questo che mi fa pensare che Romeo quando si rapporta con delle prostituta ottiene da loro qualcosa di più di un semplice rapporto sessuale.
Insomma quando a una ragazza abituata, purtroppo, a chi la tratta come un oggetto (credo che così si rapporta con le prostitute la maggioranza dei clienti), capiti un cliente che la tratta come una fata

è possibile che lei gli doni un po' di sentimento.