5breglia ha scritto:Quanto anni avevi???majestic ha scritto: Io feci la stessa cosa con "Gianna" di Rino....
Io nell'83 a 6 anni pretesi il 45 giri di 'Margherita non lo sa' di Dori Ghezzi...per fortuna col tempo mi sono evoluto...
[O.T.]Lord Zork
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Lord Zork
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.]Lord Zork
ma dai...chi l'avrebbe mai detto, pensavo che fossi sulla quarantina...majestic ha scritto: 5
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Comunque, breglia, "Margherita non lo sa" di Dori Ghezzi è una canzone commerciale, ma non bruttissima, c'è parecchio di peggio, e poi... a me mi tirava lei... (avevo mi pare 15 anni e mi si rizzava parecchio l'uccello...)

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Radek ma dai...non ricordo che fosse una brutta donna (rimembro solo caschetto biondo)ma da qui a fartelo tirare...ce ne vuole...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, breglia, "Margherita non lo sa" di Dori Ghezzi è una canzone commerciale, ma non bruttissima, c'è parecchio di peggio, e poi... a me mi tirava lei... (avevo mi pare 15 anni e mi si rizzava parecchio l'uccello...)
![]()
![]()
![]()

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breglia ha scritto:Radek ma dai...non ricordo che fosse una brutta donna (rimembro solo caschetto biondo)ma da qui a fartelo tirare...ce ne vuole...radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando era più giovane era trombabile, ma parecchio anche...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- pierpierotwo
- Impulsi superiori