[O.T.] Primarie Unione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da Lord Zork »

il problema è che quello che per te è una battuta,
per molti è una strategia...

Tatiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Tatiana »

geo ha scritto:io invece visto che non sopporto le buffonate dell'unione ( ma dove cavolo e' l'unione se poi non si mettono mai d'accordo) sono andato a votare cosi' come faranno tanti di destra per MASTELLA.... ihihihihi cosi' saranno veramente dolori...secondo me il berlusca manda tutti a votare per mastella....
Per quanto mi riguarda, Mastella puó anche rientrare (magari!)nei vostri ranghi...è tanto irritante e insipido.Brrrrr!

Ma quelli di destra non andavano a votare Bertinotti?dai, un pó di coerenza! :DDD
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da brainsex »

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da soccorsorosso »

il mio paesetto ha votato in modo compatto
alle 17.00 quasi l'ottanta per cento
percentuali bulgare sicuramente x Prodi
noi avevamo le primarie anche per il sindaco
mi sembra un modo democratico e libero di scegliere
non male a pensarci bene
ovviamente a dx non ci pensano neanche
io e mia moglie due x Prodi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Husker_Du »

Niente file.....votato via fax...... :)

Potevo andare direttamente a Nottingham (posto piu' vicino dove poter votare) o farmi spedire i documenti e poi rimandarli via fax...ho scelto la seconda opzione....

Anch'io ho votato Prodi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da Scorpio »

joker76 ha scritto:Avrei votato volentieri per il signore che compare qui sotto , se soltanto il suo nome fosse comparso fra quelli dei candidati, per cui mi asterro', pur votando per L'Unione alle prox politiche.

Sono uno dei tanti Itagliani che hanno creduto alla martellante campagna mediatica del Nano nel 2001 e gli hanno dato fiducia... :cry: :evil:

Immagine
bravo! due cazzate. Se pensi che il secondo ha permesso di stravincere al primo assiemme a Bevtuccia Bevtinotti .

Bersani lo vedo molto meglio del baffino ambiguo che x quello che mi riguardo dovrebbe fare il marinaio e non il navigatore.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Scorpio »

Tatiana ha scritto:
geo ha scritto:io invece visto che non sopporto le buffonate dell'unione ( ma dove cavolo e' l'unione se poi non si mettono mai d'accordo) sono andato a votare cosi' come faranno tanti di destra per MASTELLA.... ihihihihi cosi' saranno veramente dolori...secondo me il berlusca manda tutti a votare per mastella....
Per quanto mi riguarda, Mastella puó anche rientrare (magari!)nei vostri ranghi...è tanto irritante e insipido.Brrrrr!

Ma quelli di destra non andavano a votare Bertinotti?dai, un pó di coerenza! :DDD
ma infatti Rifondazione è la succursale di FI , come Bevtuccia è quello che aiuta di più il nano di Arcore !
non è un caso che quelli che dovrebbero essere i suoi peggiori nemici in nome della storica avversione al comunismo lo rispettino "perchè è coerente"... coerente a dargli una mano, come qualche settimana prima delle amministrative ha tirato fuori la frase che "laproprietà  è un furto" giusto per confermare a Berluskaz quanto i comunisti siano dei requisitori di proprietà !
lascia perdere le etichette, fra destra e sinistra; e non fu un caso che quando tu votasti x il Nano, i suoi più concreti e dicisi avversari erano Travaglio e Montanelli che non sono proprio di sinistra!
rifletti, rifletti.. e non rivotare Rifo alle elezioni vere e proprie!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da SuSEr »

Lord Zork ha scritto: SCOPPIA CASO MASTELLA

MASTELLA: LASCIO L'UNIONE.
Dio, darei via il culo per cacciare Mastella&C. dall'Unione! :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da SuSEr »

joker76 ha scritto:Sono uno dei tanti Itagliani che hanno creduto alla martellante campagna mediatica del Nano nel 2001 e gli hanno dato fiducia... :cry: :evil:
Anch'io :cry:

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40 Messaggio da brainsex »

ma infatti Rifondazione è la succursale di FI , come Bevtuccia è quello che aiuta di più il nano di Arcore !

certo certo

e in cambio il nostro amico berluska ci paga anche l'affitto delle sedi

ma che forse qualcuno di Rifonda ti ha trombato la donna in passato ?

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Piantadinoci »

SuSEr ha scritto:
Lord Zork ha scritto: SCOPPIA CASO MASTELLA

MASTELLA: LASCIO L'UNIONE.
Dio, darei via il culo per cacciare Mastella&C. dall'Unione! :)

A chi lo dici... Fortunatamente pare voglia togliere il disturbo da solo. Per fortuna. Nella mia personale hit parede degli incubi politici Mastella incoronato candidato premier del centro sinistra è più terrorizzante di Berlusconi che vince di nuovo le politiche.

Comunque come si vede dal caso Mastella le mine piazzate dalla CDL sotto il culo dell'Unione cominciano a fare effetto: il cambio di sistema elettorale non ha come vero scopo il limitare la sconfitta della destra o mettere in imbarazzo Prodi che non ha un partito in cui candidarsi, bensì disgregare l'unità  dello schieramento grazie alle sirene proporzionali.

Comunque io alle primarie ho votato Camminatore.

Scherzavo.
Ho votato Prodi.
Votato al seggio per fuorisede di Reggio Emilia di mattina presto, venti minuti di fila, tra una coppia di anziani e una famigliola giovane con figli di nome Sveva e Dimitri.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da akira »

votato faustino xkè volevo davvero piu sinistra nell'unione e perche gia sapevo che prodi avrebbe raggiunto un buon risultato....
x quelli della cdl che hanno votato che dire grazie x averci finanziato...lunica cosa che dispiace è che foffy x questi soldi è dovuto stare dietro a PAstella....
[color=#3366FF]BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!![/color]

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Ho votato ieri a mezzogiorno e sono rimasto stupito dall'affluenza veramente alta, tanto che ho dovuto fare un po' di fila anche io che voto in una località  molto periferica... Ho votato Prodi, essenzialmente perchè ritengo che allo stato attuale sia l'unico che puó mandare a casa l'accozzaglia di banditi che ci governa...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da fenomeno »

ho votato per bertinotti,ma mi ha lasciato di stucco un manifesto mastelliano " per evitare svolte pericolose"(con una freccia che andava a sinistra).
ma la smettiamo con questa paura dei comunisti e con sto cazzo di centro che dovrebbe mettere tutti daccordo e invece è solo una maniera di essere cerchiobottisti e stare sempre al governo, coi rossi, coi neri, coi blu , cogli azzurri e coglioni?
Mai giudicare prima di conoscere.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da Lord Zork »

Fiat, passami il sale...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”