17 anni, mi ricordo un agosto piovoso, mi ricordo le teste di Modigliani e le magre figure fatte in proposito dai critici d'arte. Vacanze a luglio sulle Dolomiti, una tristezza. A scuola ero passato a giugno, l'ultima volta... Ricordo delusioni legate a una cosa che voi non capite, il cinema all'aperto, gli amici in vacanza, fica neppure l'ombra; iniziai a fare atletica leggera, relegato subito al mezzofondo... che tempi, ma forse indietro non tornerei...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
breglia ha scritto:I gay di S.Francisco sono stato colpiti dall'AIDS già nel 1981...c'è un bel film che racconta i primi tempi dell'AIDS: 'Che mi dici di Willy' di Norman Renè (1990)
Ottimo breglia... "Che mi dici di willy" è veramente un bellissimo film, magari nel finale un po' retorico, tuttavia utilissimo per capire il dramma legato a quella terribile malattia...
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Avevo 5 anni e non ricordo quasi nulla...ho solo dei piccoli ricordi riguardanti l'asilo, la mia immensa timidezza che mi portava ad essere confinata nell'angoletto e la mente smemorata di mia madre che più di una volta ho aspettato invano...
Tin tin tin tin tin ...
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."
Tatiana ha scritto:Avevo 5 anni e non ricordo quasi nulla...ho solo dei piccoli ricordi riguardanti l'asilo, la mia immensa timidezza che mi portava ad essere confinata nell'angoletto e la mente smemorata di mia madre che più di una volta ho aspettato invano...
Tin tin tin tin tin ...
finalmente qualcuno più giovane di me...
mi sentivo un pivellino...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tatiana ha scritto:Avevo 5 anni e non ricordo quasi nulla...ho solo dei piccoli ricordi riguardanti l'asilo, la mia immensa timidezza che mi portava ad essere confinata nell'angoletto e la mente smemorata di mia madre che più di una volta ho aspettato invano...
Tin tin tin tin tin ...
Che bello Tati, avresti solo 26 anni? Io nel 1979, che suppongo sia il tuo anno di nascita, facevo la prima media e, siccome sono stato sempre un po' lento, di sesso non sapevo praticamente nulla, per le coetanee provavo solo timida simpatia...
radek66 ha scritto:Che bello Tati, avresti solo 26 anni? Io nel 1979, che suppongo sia il tuo anno di nascita, facevo la prima media e, siccome sono stato sempre un po' lento, di sesso non sapevo praticamente nulla, per le coetanee provavo solo timida simpatia...
Beh, se parliamo di 26 anni fa, allora credo che tu rientrassi nella media. E' nell'ultimo decennio che il periodo di latenza si è accorciato notevolmente!
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."
Le teste di modigliani me le ricordo vagamente....anch'io ricordo molto di piu' le olimpiadi ed il campionato europeo vinto dalla Francia (tacci loro....)...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Le teste di modigliani me le ricordo vagamente....anch'io ricordo molto di piu' le olimpiadi ed il campionato europeo vinto dalla Francia (tacci loro....)...
Che ladri! In rimonta sul Portogallo in semifinale con due gol negli ultimi cinque minuti del secondo tempo supplementare (partita già persa, avevano già perso e all'epoca non c'erano nè golden nè silver gol...), in finale contro la Spagna (squadra mediocrissima...) non giocarono un cazzo e vinsero solo grazie ad una papera del portiere iberico Arkonada...