Pimpipessa ha scritto:io lo ho fatti pure ripieni con pomodoro, pangrattato, mortadella, grana e prezzemolo, buoni, ma li preferisco alla giriglia!
Anche qui si parla di mortadella???
Io nel ripieno ci metto i tentacoli tritati.
Comunque, per me il totano è la base indispensabile per un sugo alla marinara...
Pimpipessa ha scritto:io lo ho fatti pure ripieni con pomodoro, pangrattato, mortadella, grana e prezzemolo, buoni, ma li preferisco alla giriglia!
Comunque, per me il totano è la base indispensabile per un sugo alla marinara...
hai ragione mi sono dimenticata l'elemento base i tentacoli tritati!!!
Helmut bevi vodka e non parlare di cucina, nelle capesante gratinate per es. è indispensabile un grattuggiata di grana, assaggia prima di parlare...
hai ragione mi sono dimenticata l'elemento base i tentacoli tritati!!!
Helmut bevi vodka e non parlare di cucina, nelle capesante gratinate per es. è indispensabile un grattuggiata di grana, assaggia prima di parlare...
Quoto: senza dimenticare che in Francia nella zuppa di pesce si mette il formaggio grattugiato...
Pimpipessa ha scritto:
Vodka non ne bevevo neppure in 14 mesi a Mosca (altri alcolici invece a fiumi )...
...le basi di cucina, cazzo le basi... ma lo capisci che la CULInaria è una scienza...??? L'unico formaggio ammesso con il pesce è la ricotta...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
cucina per noi Pimpipessa....
E poi ci si riunisce fra girls e tra un spetteguless e l'altro sui maschietti del forum si mangia il calamaro di pimpipessa....
Arghhh... formaggio con il pesce...!!!
ORRORE...!!!
Un calamaro e due carciofi sminuzzati.
Passati prima nell'olio extravergine e poi cotti in un bicchiere di vino bianco fino ad evaporazione.
Serviti con olio crudo e formaggio castelmagno semi sbriciolato.
E' un condimento per pasta che ha fatto ricredere anche me sull'accoppiata apparentemente bizzarra
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza