majestic ha scritto:col fatto di che mi scopo o no!!
Ho capito bene?che ti scopi,
e non chi ti scopi?
Fossi in te comincerei a preoccuparmi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no no,non è un'errore, volevo proprio dire "che mi scopo"...se mostri o persone...Lord Zork ha scritto:majestic ha scritto:col fatto di che mi scopo o no!!
Ho capito bene?che ti scopi,
e non chi ti scopi?
Fossi in te comincerei a preoccuparmi...
...proprietarie di ville...Lord Zork ha scritto:temevo tubi di gomma, rastrelli, erpici...
Cimmeno non capisco perchè ti scandalizzi tanto per aver definito Karma un mostro (anche se lo penso realmente visto l'aspetto fisico devastato), era chiaramente un eufemismo che non voleva offendere nessumo, quanto mai la stessa.cimmeno ha scritto:non si stava criticando il giudizio in sè, ma il linguaggio con cui l'ha espresso.fenomeno ha scritto:sarà stato indelicato ma ha detto"MI FAI SCHIFO" e non "FAI SCHIFO"!
potrà avere il nostro dei gusti personali?
avere delle proprie opinioni è un conto, essere maleducati ed offensivi è un'altro conto, totalmente diverso.
frequentare questo forum ci autorizza ad intervenire, non ad essere sgradevoli.così come per selen ed eva un conto è dire che si è dispiaciuti e criticare i loro commenti, altro contro è dire che sono delle puttane ingrate.
le parole sono importanti, perchè dietro c'è un concetto, dietro un pensiero. e dietro ancora una persona.
ma qualcuno l'ha vista di recente?federacchio ha scritto:Certo che dagli inizi con Rocco è cambiata parecchio....avrà mica problemi di anoressia?
Federico