[O.T.] Cocaina Kate

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

chi ha visto matrix di mentana ieri??

ma non x kate, ma voerrei sapere come ha trattato l'argomento cocaina....(ho visto le anticipazioni al tg5..poi ero ko e sono andato a letto alle 2230 ieri..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Super Zeta »

Paperinik ha scritto:
Romeo ha scritto:W il mondo della moda, il papero sembra dire invece "W le patrie galere di Mirafiori" (da un vecchio slogan operaio)... :D :D

Per il papero:

- non si deve ciulare ciulare (vedi firma)
- non si deve adare sotto la neve
- il mondo della moda fa schifo

Ma che cazzo di intronato è ???? :lol:
Ma che cazzo di demente sei?
Romeo bannato una settimana

Paperinik per un mese

Teste di minchia...

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33 Messaggio da Alec Empire »

Giusto per dire due parole, Kate Moss è candidata alla self-destruction più totale assieme a suo marito Pete Doherty. Quest'ultimo - su di lui volevo soffermarmi - è un artista di talento, vocalist dei Libertines (brit pop non alla Blur, più rockettari) e attuale leader dei Babyshambles con i quali ha messo a punto due singoli e diverse demo in preparazione dell'album definitivo. Dalle prove si evince di trovarsi di fronte ad un diamante impazzito, proprio come ascoltando i dischi solisti di Syd Barrett. Spunti di bellezza oscurati da fumosa confusione. Tipico dei tabloid inglesi il motto di Doherty 'sto faticando moltissimo a portare avanti due dipendenze: una da cocaina ed una da eroina'. Sul Rolling Stones di qualche mese fa Doherty era ritratto a casa sua, insieme al suo crack. L'altare sex+drugs+rock'n'roll vuole carne fresca, purtroppo ne avrà .

Ricordo anche un'incursione musicale di Kate Moss, voce in un pezzo dei Primal Scream di qualche anno fa, 'Miss Lucifer' se non sbaglio.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Husker_Du »

Alec Empire ha scritto:Giusto per dire due parole, Kate Moss è candidata alla self-destruction più totale assieme a suo marito Pete Doherty. Quest'ultimo - su di lui volevo soffermarmi - è un artista di talento, vocalist dei Libertines (brit pop non alla Blur, più rockettari) e attuale leader dei Babyshambles con i quali ha messo a punto due singoli e diverse demo in preparazione dell'album definitivo. Dalle prove si evince di trovarsi di fronte ad un diamante impazzito, proprio come ascoltando i dischi solisti di Syd Barrett. Spunti di bellezza oscurati da fumosa confusione. Tipico dei tabloid inglesi il motto di Doherty 'sto faticando moltissimo a portare avanti due dipendenze: una da cocaina ed una da eroina'. Sul Rolling Stones di qualche mese fa Doherty era ritratto a casa sua, insieme al suo crack. L'altare sex+drugs+rock'n'roll vuole carne fresca, purtroppo ne avrà .

Ricordo anche un'incursione musicale di Kate Moss, voce in un pezzo dei Primal Scream di qualche anno fa, 'Miss Lucifer' se non sbaglio.
Una sola precisazione, Pete non e' il marito di Kate Moss, solo il boyfriend....

Dal punto di vista musicale, qui in UK viene visto come un gran talento, credo abbia vinto anche qualche premio in gioventu' come poeta (premi scolastici).....i Libertines erano celebrati come una nuova formazione di culto fino al recente scioglimento (anche se secondo me le cose veramente degne di nota sono pochine.....).

Sa scrivere dei buoni testi...vedi Fuck Forever, credo il secondo singolo dei Babyshambles.....tuttavia non so quanto possa durare, anche perche' il ragazzo ci da veramente dentro con la dorga....quest'estate ha scazzato in parecchi festival musicali, tipo Leeds e Reading, in cui si vedeva chiaramente che non si reggeva in piedi, non si riusciva a capire veramente una parola di quello che cantava.....performances veramente ridicole.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Berlino »

Alec Empire ha scritto:Giusto per dire due parole, ...

Alec... diamine, solo un paio di parole ogni sei mesi... fanno una parola ogni tre... una consonante e una vocale al mese... una stanghetta alla settimana... non sprecarti eh....
--B
PS: Sono felice di leggerti... dove eri finito?
Ich bin ein Berliner. JFK

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#36 Messaggio da Alec Empire »

Mi correggo anche su un'altra cosa: il pezzo dei Primal Scream con la Moss è 'Some velvet morning', non 'Miss Lucifer'.

Berlino, la tua analisi è matematica...dunque esattissima...ed io alla matematica non ho mai risposto, fin dai tempi del liceo...per cui che dire, se non che mi fa piacere che ti fa piacere rileggermi :D
Dov'ero finito? E' lunga e purtroppo Kate Moss non fa parte della storia. Sicchè mi limiteró a risponderti in un altro topic, magari titolato 'Cocain Alex' :lol: (scherzo...sul 'cocain' intendo)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Len801 »

Alec...sei proprio tu?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da bellavista »

Visto adesso il 3d del papero. Ieri avevo fatto un posto sarcastico su questo tema.

viewtopic.php?t=13901&highlight=

;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39 Messaggio da Alec Empire »

len801 ha scritto:Alec...sei proprio tu?
Yes I Am.

Concordo con quanto scritto da bellavista.
In questo caso la stampa (e l'ambiente della moda) ha voluto (apparentemente) colpirne una per (far finta di) educarne cento.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

il delirio mediatico del colpirne uno per ecc.. ecc..ha solo vantaggi per chi lo fa

-pubblicita' e ascolti altissimi
-poter dire di esser un network/newspaper serio e di denuncia(e quindi poter dire quello che vuole avendo un credito maggiore risptto a prima)

e nessun rischio(perche' tanto copisci nel mucchio..vai sul sicuro perche' l'opinione pubblica sa che in certi ambienti e' prassi..e tu 6 FINALMENTE quello che fa giustizia..)

iene..lucigonol(mio dio) e ahime' striscia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

Donna morta a Genova in casa dell'attore tv Paolo Calissano
Gli inquirenti presumono overdose di cocaina
(ANSAweb) - GENOVA, 25 set - Una donna e' morta questo pomeriggio per una presunta overdose di cocaina nell'abitazione a Genova dell'attore televisivo Paolo Calissano. La donna non e' stata ancora identificata. Calissano e alcuni amici, che si trovavano nella villetta nella zona di Albaro, sono ora in questura per essere ascoltati dalla squadra mobile mentre la Polizia Scientifica sta compiendo una perquisizione nella villetta dell'attore. (ANSAweb)

televideo mediaset parla di una ragazza sudamericana di 31 anni..e di un altra coppia presente in casa..

(parentesi grottesca/umorismo nero...:forse la prende da flachi...:D..come altri giocatori di pallone...)

Io spesso consegnavo pizze ad albaro nelle varie ville..e gli occhietti di chi mi apriva la porta (e non solo quello) spesso lasciavano trapsarire molte informazioni

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Super Zeta ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Romeo ha scritto:W il mondo della moda, il papero sembra dire invece "W le patrie galere di Mirafiori" (da un vecchio slogan operaio)... :D :D

Per il papero:

- non si deve ciulare ciulare (vedi firma)
- non si deve adare sotto la neve
- il mondo della moda fa schifo

Ma che cazzo di intronato è ???? :lol:
Ma che cazzo di demente sei?
Romeo bannato una settimana

Paperinik per un mese

Teste di minchia...
a 5 ban si vince qualcosa? :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:Donna morta a Genova in casa dell'attore tv Paolo Calissano
Gli inquirenti presumono overdose di cocaina
(ANSAweb) - GENOVA, 25 set - Una donna e' morta questo pomeriggio per una presunta overdose di cocaina nell'abitazione a Genova dell'attore televisivo Paolo Calissano. La donna non e' stata ancora identificata. Calissano e alcuni amici, che si trovavano nella villetta nella zona di Albaro, sono ora in questura per essere ascoltati dalla squadra mobile mentre la Polizia Scientifica sta compiendo una perquisizione nella villetta dell'attore. (ANSAweb)

televideo mediaset parla di una ragazza sudamericana di 31 anni..e di un altra coppia presente in casa..

(parentesi grottesca/umorismo nero...:forse la prende da flachi...:D..come altri giocatori di pallone...)

Io spesso consegnavo pizze ad albaro nelle varie ville..e gli occhietti di chi mi apriva la porta (e non solo quello) spesso lasciavano trapsarire molte informazioni
Da Repubblica.it

Donna muore per overdose
Arrestato attore 'soap' Calissano
Nell'armadio della sua villetta trovati 30 grammi di stupefacenti

GENOVA - La realtà , in forma di tragedia, entra in casa di un noto attore di soap opera. A Genova, nella villetta di Paolo Calissano, uno dei protagonisti della telenovela di Canale 5 "Vivere", una donna è morta questo pomeriggio per una presunta overdose di cocaina. L'attore è stato arrestato dalla polizia, con l'accusa di averle ceduto la droga. La vittima è una cittadina brasiliana di 31 anni, che si trovava nell'abitazione di Calissano insieme ad altri due amici, un uomo e una donna.

L'attore e la coppia sono stati portati in questura per essere ascoltati dalla squadra mobile e la Polizia Scientifica ha compiuto una perquisizione nella villetta dell'attore, nella zona di Albaro. In un armadio sono stati trovati e sequestrati 30 grammi di cocaina, in seguito a ció il pubblico ministero, Silvio Franz, ha spiccato un ordine di custodia cautelare in carcere per Calissano.

Secondo le prime indiscrezioni il decesso della donna risalirebbe alle 12 circa, quando l'amica di Calissano si è sentita male ed è stata soccorsa da un medico del 118, chiamato dall'amico. Il medico ha poi provveduto ad avvisare la polizia dopo la constatazione della morte.

Mah...cosa dire..... :( :(
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Husker_Du »

SuSEr ha scritto:"Perchè nella vita c'è dell'altro oltre ad essere belli, belli, belli in maniera esagerata. Anche se non so ancora cosa"........

Citazione di un film demenziale (e tutto sommato non orribile) a tema col mondo della moda.
Chi indovina avrà  la mia stima.
Potrebbe essere Zoolander con Ben Stiller?????

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

90 su 100 e' zoolander....
anzi 99...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”