[O.T.] MOSCA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da estdipendente »

o si paga ( e ovv. max. rispetto ) o non si paga ( ma davvero peró )

by balkan

caro balkan pure tu mi scadi (ma confermi la tua infinita pazienza :D )....o si paga o NON SI PAGA.....perdio.

scherzi a parte ti consiglierei di prendere un volo hemus air (una compagnia sicurissima) e fare un giro a mosca a trovare l'ottimo real estate developer helmut........un giro a oh la la lo devi fare....penso sia il tipo di locale che piace a te.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

Oliver Cromwell ha scritto:
Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: I prezzi sono alti per tutte le merci e i servizi (i prezzi degli affitti dele case poi...1000 euro 50 mq.), i trasporti pubblici sono a buon mercato : metro' a 13 rubli (30 centesimi di euro), taxi piuttosto cari...

Sabato scorso sono andato ai magazzini GUM ex-sovietici e...ho fuso la carta di credito!!! :wink:
1\Guarda che sono il clone "politically correct" di Dick Fotta,lo hanno capito tutti..
2\Certo,se vuoi l'appartamentino fighetto in centro,"western renoved",con la mega jacuzzi per portarci dentro le ragazzine..in realtà ,Mosca è la città  più cara della Russia,ma c'è un abisso tra i loro prezzi e i nostri..almeno,parli russo? Riesci a leggere gli annunci dei giornali locali per le case? Se fai il turista italiota,ti spennano,è ovvio..
3\Comunque il cibo,la figa,il bere,la benza,le bollette,le paglie,corrompere la polizia e i giudici..tutto costa meno che in Itaglia,dai ammettilo..
Privièt i uvidìmsia..
ovvio..il turista itlaiota dovunue va spende l'universo
io ne vengo dalla cina (e russo e cinese credo sian la stessa zuppa per uno che non lo sa...))

ero curisoso di sapere un po di prezzi e prezzetti giusto x fare un confronto..
(da buoni paesi ex comunisti ora turbocapital vedo che le cose sono simili..)

credo che tutti i paesi ex cortina siano cari se pigi..come credo sia l'india ecc...
io in cina spendevo un cazzo..mi avevano infilato in un residence da 700 euro mese (una follia..ma tanto non pagavo io..) quando di fronte c'era roba ottima a 300...(e l'ho trovata io che NON palravo cinese..)
idem x i locali...mangi al self service (bene)con un euro
se vuoi fare lo zanza o lo sborone ne spendi 60 in un attimo
x le donne ecc la stessa cosa

in cina l'autobus costa 0.1 euro
il taxi 0.8 come tariffa minina e 4 km li fai con 1 euro..
sel service 1.5 euro con la birra..
mc donald (il vero metro di confronto intenrational) 1.9 euro

se già  vai nel locale un po più western stai 2.5 euro x una birra..se vai in quello appsta x occidnetali tranquillo che x la birra te ne partono 4 di euro

ecc
ecc

grazie helmut x le dritte..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

e no est maiuscolo va solo il SENZA PAGARE puro echecazzo... :-)

a moska ci passeró ma temo la solita delusione...

visto che non saró mai abbastanza ricco per fare l'oligarca vero ( e allora avrebbe un senso ) rimarrà  il solito "est" solo più in grande...

gia più uno strippo rimane praga ovv. solo e soltanto il giro delle attricette-marchettare ( quella almeno è un offerta diversa )

alla fine una figa diversa al giorno da scopare c'è pure a dimitrovgrad no?

p.s.

ormai vado poco nei locali sono vecchio e misantropo e dedicare anche solo 1 ora non sex a una figa è un lusso che non mi posso più permettere energeticamente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Oliver Cromwell
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Oliver Cromwell »

[quote="balkan wolf"]
a moska ci passeró ma temo la solita delusione..

E ALLORA VAI A SKOPJE E NON TI LAMENTARE,AZZO!

alla fine una figa diversa al giorno da scopare c'è pure a dimitrovgrad no?

AHHHH,FINALMENTE LO AVETE CAPITO!! NON HA SENSO SPENDERE 200 A MOSCA,QUANDO MI BASTA ESSERE SIMPATICO,GENTILE,CORDIALE,ELEGANTE MA SPORTIVO E OFFRIRE UNA CENETTA E FARE UN REGALINO A UNA STUDENTESSA DI NOZNY-NOVGOROD O SAMARA O MURMANSK..CIULANDO COMUNQUE!
LA RUSSIA è COME L'ITAGLIA,IL MEGLIO STA IN PROVINCIA.

ormai vado poco nei locali sono vecchio e misantropo e dedicare anche solo 1 ora non sex a una figa è un lusso che non mi posso più permettere energeticamente

NO,PORCAPUTTANA! ANCHE IL CAMERATEN FRITZ BALKAN è IN DECLINO,COME L'OCCIDENTE! REAGISCI,PERDIO!

PS:2 NOVITà 
1\A OTTOBRE IL MIO HOTEL,IL SAS-RADISSON DI RIGA MI CACCIA..CIOè IL CONTRATTO STAGIONALE è FINITO E POICHè : MI HANNO BECCATO A RUBARE NELLE CAMERE,A PORTARE TROIACCE DI PERIFERIA NELLA STANZA CHE DIVIDEVO CON MIO FRATELLO E UN ALTRO PAZZO DELLA SVEZIA,A MANGIARE A SBAFO NEL RISTORANTE EXTRALUSSO CON IL PASS DEL MIO CAPOCONGIERCE,ETC.ETC.. DOVRó TORNARE IN ITAGLIA(NOOOOOOOOOOOOOOO!!),ALMENO FINO A QUANDO NON TROVERó QUALCOS'ALTRO..LO SO,IL RITORNO SARà  TRAUMATICO. NON TORNERó COMUNQUE A BOLOGNA: COSTA TROPPO,PROBABILE IN AFFITTO CON MIA CUGINA A FERRARA..
2\IN UN FUTURO PROSSIMO,CAMBIO MACCHINA: MI PIACEVA LA NUOVA FOX,COSTA POCO..
3\SE FRITZ BALKAN SI RIPRENDE DAL SUO DELIRIO ALCOLICO,E LA SMETTE DI INFAMARE I RUSSI,ALLORA POSTO LA FOTO DELLA TIPA CHE SI TROMB..EHM,CHE FREQUENTAVA MIO FRATELLO..Sì,è RUSSA,DI MOSCA. UVIDIMSIA..
Immagine
Immagine
MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Helmut »

Oliver Cromwell ha scritto: 1\Guarda che sono il clone "politically correct" di Dick Fotta,lo hanno capito tutti..
Ma per chi mi hai preso???
Lo ho capito pure io, testa!!!

Solo che Inchiostro tempo fa affermo' che i cloni rei confessi vengono bannati all'istante, quindi non voglio farti rischiare.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Despe1 »

Helmut ha scritto: Comunque non ho molta voglia di andare in giro per locali, preferisco contatti piu' ''immediati''
Senti Helmut, mi dà  un fastidio quasi epidermico sapere che paghi a Mosca per qualcosa che è tuo diritto avere gratis. Se mi prometti di NON pagare, ti dó il numero via MP di una mia amica, bella fica, ex modellona, italian speaking.
A cena rigorosamente alla romana e poi se le garbi, ti scopa più pesante di un caterpillar.
Ah, mentre ti fai asfaltare da lei, devi pensare intensamente ad Est che paga fior di quattrini per farsi fare le puzzette in laringe :DDD :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da estdipendente »

Despe1 ha scritto:
Helmut ha scritto: Comunque non ho molta voglia di andare in giro per locali, preferisco contatti piu' ''immediati''
Senti Helmut, mi dà  un fastidio quasi epidermico sapere che paghi a Mosca per qualcosa che è tuo diritto avere gratis. Se mi prometti di NON pagare, ti dó il numero via MP di una mia amica, bella fica, ex modellona, italian speaking.
A cena rigorosamente alla romana e poi se le garbi, ti scopa più pesante di un caterpillar.
Ah, mentre ti fai asfaltare da lei, devi pensare intensamente ad Est che paga fior di quattrini per farsi fare le puzzette in laringe :DDD :DDD
nooooooo helmut non dare retta a questo pazzo!!!!!!!!!
non cadere nella tentazione di scopare SENZA PAGARE......soprattutto a mosca........verrai divorato da terribili complessi di colpa, sentirai la voce fuoricampo "bravo!hai vinto una lavatrice!" e per di piu´ il canga ti considerera´ un suo pari e zeta ti considerera´ uno che vale piu´ del suo portafoglio.....e delle due non so quale sia la piu´ umiliante :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da estdipendente »

dimenticavo: io to posso dare in MP il numero della sosia di jenny di forrest gump in versione dirty........l´unica donna che abbia conosciuto che riesce a fare la cacca a comando........

affidati a me, non a despe che, come tutti i tettomani, non ha capito nulla della vita :DDD :DDD :D :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

estdipendente ha scritto:......l´unica donna che abbia conosciuto che riesce a fare la cacca a comando........
fantastico... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Oliver Cromwell
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Oliver Cromwell »

[quote="Despe1"]

Senti Helmut, mi dà  un fastidio quasi epidermico sapere che paghi a Mosca per qualcosa che è tuo diritto avere gratis.

SENTI..è MEGLIO CHE QUALCUNO TE LO DICA SUBITO..LE RUSSE NON TE LA DANNO SOLO PERCHè LE OFFRI MEZZO PIATTO DI PIROGHI CON KARTOSCIAI E RIBY..CI VUOLE QUALCOSA DI PIù..

Se mi prometti di NON pagare, ti dó il numero via MP di una mia amica, bella fica, ex modellona, italian speaking.

E COME HA IMPARATO L'ITALIANO?

A cena rigorosamente alla romana

AH,NON OFFRI NEANCHE LA CENA!

e poi se le garbi,

ECCOTI QUA. DENTRO QUEL "SE",CI SONO BUONA PARTE DEI MALI DI QUESTO PIANETA..SE NON CI FOSSE QUEL SE,BUONA PARTE DEI NERDS CHE PASSANO LE GIORNATE A SCRIVERE I PROGRAMMI NON SAREBBERO MAI ESISTITI..SAREBBE UN MONDO DIVERSO,TANTO TUTTI SCOPANO MODELLE RUSSE..

Ah, mentre ti fai asfaltare da lei, devi pensare intensamente ad Est che paga fior di quattrini

IO QUANDO CIULO NON PENSO A EST..CHE COMUNQUE è UN IPERMODERNO(CULO E DERIVATI),NON MINIMALE COME ME MA COMUNQUE DIVERSO DAI CLASSICO-SOFISTI(TETTE E DINTORNI).
LUI PAGA,MA LA QUALITà  DEV'ESSERE ALTA.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

estdipendente ha scritto:dimenticavo: io to posso dare in MP il numero della sosia di jenny di forrest gump in versione dirty........l´unica donna che abbia conosciuto che riesce a fare la cacca a comando........
wink:
cazzo e io che devo telefonare prima x sapere da quanto è "ferma" e devo anche aspettare 3 perette piene..

che culo che c'hai...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Oliver Cromwell
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Oliver Cromwell »

estdipendente ha scritto:dimenticavo: io to posso dare in MP il numero della sosia di jenny di forrest gump in versione dirty........l´unica donna che abbia conosciuto che riesce a fare la cacca a comando........
PARLAVI DI QUESTA?
Immagine

Name: Yana
Contact phone: +7-916-259-41-21
Additional phone: -
City: Moscow
Area/underground: st.Ulica 1905 goda
E-Mail: randevu@au.ru

DURANTE LA BATTAGLIA,HO TIRATO FUORI DI SCATTO IL TARELLO,E C'ERA UN BUGIGATTOLO DI MERDA SUL PRESERVATIVO,ALLORA LEI MI HA CHIESTO SE POTEVA ANDARE IN BAGNO A CAGARE,E Lì HO VISTO UN BUCO DIVENTARE TROPPO GROSSO PER NON ESSERE RUSSO..
HA CAGATO TUTTO IL SUSHI DEL RISTORANTINO(OFFERTO DA ME,EH?)
LA CONOSCI?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Helmut »

Vi ringrazio infinitamente dei consigli, per il momento lavoro intensamente e non ho ancora avuto tempo di...

Ma sono gia' preparato: il mio capo italiano vive a Mosca da diversi anni e mi ha promesso che mi portera'...

Ovviamente a pagamento, lavoro tanto e non ho tempo per cene, cenette, sushi vari...

Vi faro' sapere.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da estdipendente »

X nik: di norma telefono anch´io prima, quella e´ un´eccezione piu¨ unica che rara....

X dik: no, non e´ lei ma e´ equivalente........ah, io adoro la visione del buco che si allarga, russo o non russo che sia........mi manca quello americano in realta´....devo darmi da fare.....

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Despe1 »

Oliver Cromwell ha scritto: Senti Helmut, mi dà  un fastidio quasi epidermico sapere che paghi a Mosca per qualcosa che è tuo diritto avere gratis.
SENTI..è MEGLIO CHE QUALCUNO TE LO DICA SUBITO..LE RUSSE NON TE LA DANNO SOLO PERCHè LE OFFRI MEZZO PIATTO DI PIROGHI CON KARTOSCIAI E RIBY..CI VUOLE QUALCOSA DI PIù..
Hai proprio ragione Diccone, le russe vogliono presentarti ai genitori, presentarti alla compagnia, appurare che tu vada a genio all'amico del cuore, fare 3 mesi di petting di prova e poi eventualmente dartela... una faticaccia... E' ESATTAMENTE COME con le melanzane, stesse complicazioni, lascia perdere, meglio stare a Bologna che il ragù è più buono e fa meno freddo d'inverno

Oliver Cromwell ha scritto: Se mi prometti di NON pagare, ti dó il numero via MP di una mia amica, bella fica, ex modellona, italian speaking.
E COME HA IMPARATO L'ITALIANO?
Certamente non da te, pistola !!

Oliver Cromwell ha scritto: A cena rigorosamente alla romana
AH,NON OFFRI NEANCHE LA CENA!
...magari il senso della frase era scherzoso... io di solito la offro, la cena, poi ognuno si regoli come gli pare....

Oliver Cromwell ha scritto: e poi se le garbi,
ECCOTI QUA. DENTRO QUEL "SE",CI SONO BUONA PARTE DEI MALI DI QUESTO PIANETA..SE NON CI FOSSE QUEL SE,BUONA PARTE DEI NERDS CHE PASSANO LE GIORNATE A SCRIVERE I PROGRAMMI NON SAREBBERO MAI ESISTITI..SAREBBE UN MONDO DIVERSO,TANTO TUTTI SCOPANO MODELLE RUSSE..
Ci mancherebbe che non ci fosse il se...
Se Napoleone non avesse perso a Waterloo....
Se Mussolini non avesse invaso la Grecia......
Se Dick Fotta avesse anche solo mezzo neurone dentro la capoccia.......
Oliver Cromwell ha scritto: Ah, mentre ti fai asfaltare da lei, devi pensare intensamente ad Est che paga fior di quattrini
IO QUANDO CIULO NON PENSO A EST..CHE COMUNQUE è UN IPERMODERNO(CULO E DERIVATI),NON MINIMALE COME ME MA COMUNQUE DIVERSO DAI CLASSICO-SOFISTI(TETTE E DINTORNI).
LUI PAGA,MA LA QUALITà  DEV'ESSERE ALTA.
Dick, la tua mente è allo stato vegetativo sia quando scopi che quando non scopi, per cui non m'interessa cosa asserisci di pensare durante il coito...STAVO PARLANDO CON HELMUT, CHE E' UN ESSERE PENSANTE, NON T'INTROMETTERE ! :alien:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”