se tu fossi una donna ti scoperesti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nova, ricordami di invitarti a casa mia...Nova ha scritto:Allora, io credo che se uno è simpatico e almeno abbastanza pulito (nel senso che non puzza forte) è assolutamente scopabile.
Non so perchè, ma ho sempre rinunciato solo a quelli che parlavano lentamente ed erano troppo in ordine, si rischiava di perdere tempo e basta.
Lord Zork ha scritto:Nova, ricordami di invitarti a casa mia...Nova ha scritto:Allora, io credo che se uno è simpatico e almeno abbastanza pulito (nel senso che non puzza forte) è assolutamente scopabile.
Non so perchè, ma ho sempre rinunciato solo a quelli che parlavano lentamente ed erano troppo in ordine, si rischiava di perdere tempo e basta.
mi associo
(dopo lord ovviamente...sono un signore.)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se tu sei un Signore, io sono un Lord...
Ultima modifica di Lord Zork il 15/09/2005, 22:14, modificato 1 volta in totale.
esatto..Lord Zork ha scritto:se tei un Signore, io sono un Lord...
lord zork..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
come disse qualcuno (valentino rossi?) se fossi donna passerei tutto il tempo a giocare con le tette...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
c'hai quasi azzeccato...Paperinik ha scritto:come disse qualcuno (valentino rossi?)
---------> viewtopic.php?t=13764&postdays=0&postorder=asc&&start=8
e non leggi i topic ai quali rispondi...
- bellavista
- Storico dell'impulso
la domanda è più complessa 
e cioè: guardandovi da fuori, siete, a vostro parere un uomo che fa eccitare le donne?
provate a guardarvi da fuori, siete una donna e vedere voi stessi seduto al bar, vi guardate e cosa dite?
"accidenti quanto vorrei farmi scopare da quello!" o no?

e cioè: guardandovi da fuori, siete, a vostro parere un uomo che fa eccitare le donne?
provate a guardarvi da fuori, siete una donna e vedere voi stessi seduto al bar, vi guardate e cosa dite?
"accidenti quanto vorrei farmi scopare da quello!" o no?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Re: se tu fossi una donna ti scoperesti?
bellavista ha scritto:Ci vuole un po' di obbiettività , ma è un ottima prova del nove
Immagina di vederti dall'esterno e valutarti come: aspetto fisico, carattere, posizione sociale ecc.
Se tu fossi una donna e vedessi un tipo come te, lo vorresti scopare?
O_O
Cavolo è una tragedia... io sono attratta da pochissimi uomini, mi attrae soprattutto l'intelligenza.
Complimenti a Nova per la risposta... pensandoci non ho proprio idea di come mi comporterei se fossi un uomo!!!
-
- Impulsi superiori
Se dovessi basarmi solo sul mio aspetto fisico , direi di no.
Se mi conoscessi meglio, credo che mi scoperei e mi divertirei pure
Guardandomi dall'esterno, mettiamo seduto al bar beh..
dipende da che tipo di donna sarei.
se fossi una donna esattamente con la stesssa mentalita' che ho da uomo direi:
va' quel bestione!
Bel look, belle spalle, pero' che panza...in faccia è carino.. che faccio, gli do una botta?
magari se dimagrisce...
Se mi conoscessi meglio, credo che mi scoperei e mi divertirei pure

Guardandomi dall'esterno, mettiamo seduto al bar beh..
dipende da che tipo di donna sarei.
se fossi una donna esattamente con la stesssa mentalita' che ho da uomo direi:
va' quel bestione!
Bel look, belle spalle, pero' che panza...in faccia è carino.. che faccio, gli do una botta?
magari se dimagrisce...
-
- Impulsi superiori
se mi guardo allo specchio non riesco nemmeno a frullarmi il pisello 

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo