Film di Rocco,J.Gayle,J.Massaro e 12 Trans!Ma ì uscito?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Visto tutto! Compreso il "dietro" le quinte, forse più interessante del video stesso....

Premetto che i film con trans non mi fanno impazzire, mi sembra poco sfruttato il cast femminile, sia Jessica Gayle che La Tommasi si vedono poco...

La protagonista è senza dubbio Gessica Massaro, sempre con l'aria da porcona... come dice Gessica lei, te lo fa venir duro all'istante.

Per la parte squisitamente tecnica mi aspettavo qualcosa in più da Rocco, non so qualche trovata particolare.

6 di stima.
Il problema con il film, e continuo a dirlo per tutti film recenti di Siffredi, e' che Rocco ci mette sempre troppo. Insomma se non mette una 30a di persone in una scena non va per lui. Nella prima e seconda scena, la tiene a un numero piu' o meno funzionale, e hai l'opportunita' di vedere sia la Massaro che Hopkins in azione. Poi alla fine non si capisce piu' niente, e di Gayle e la Tommasi si vede pochissimo.
Rocco doveva riguardarsi i film trans di Joey Silvera per "ispirazione". Silvera non mette generalmente piu' di 4 0 5 persone in una scena.
Questo ti da l'opportunita' di gustare meglio i partecipanti. Le scene d'orgie di Rocco sono troppo confuse: 5 secondi dedicati alla Tommasi, subito la cineprese fissa su un trans che sta per inculare un'altro, subito passiamo a altri attori.... Quelle che ci soffrono di piu' sono Gayle e la Tommasi che si vedono pochissimo. Insomma sono piu' in evidenza i trans che le attrici femminile nella scena finale. Non so se era intenzionale dalla parte di Siffredi, ma nei film di Silvera se c'e un'attrice femminile in una scena con trans, si vede abbastanza l'attrice.
Nel complesso darei un 7 su dieci. Se vuoi vedere qualche cosa d'interessante per film trans (1 maschio, 1 trans, e senza condom, sborrata sul viso, anal creampies) prova TRANSEXUAL BAREBACKIN IT #6 della Robert Hill.

Immagine
Immagine

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da majestic »

Grazie del consiglio Len, ma il genere trans in genere non mi piace molto :) in ogni caso i film girati da Silvera vedono i trans attivi sugli uomini :-?
Sono invece d'accordo con te che Rocco ha sfruttato male il cast femminile, ma forse voleva proprio dare spazio ai trans, in fin dei conti il titolo è "I Trans invadono l'Italia".
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Grazie del consiglio Len, ma il genere trans in genere non mi piace molto :) in ogni caso i film girati da Silvera vedono i trans attivi sugli uomini :-?
Sono invece d'accordo con te che Rocco ha sfruttato male il cast femminile, ma forse voleva proprio dare spazio ai trans, in fin dei conti il titolo è "I Trans invadono l'Italia".
Il problema con la maggior parte dei film trans, e incluso quelli di Joey Silvera, e che i trans sono piu' "attivi" che passivi e spesso scopano i maschi. Diventa veramenta troppo "gai" per il pubblico hard hetero.
Se ho segnalato quel film della Robert Hill, e perche c'e pochissima azione orale sui trans, e i maschi scopano i trans (senza condom). E in ogni scena appaiono 2 persone: il maschio e il trans e la scena dura circa 20 minuti. Nei film trans di Silvera specialmente quelli piu' "vecchi" i trans erano piuttosto attivi, c'era piu' attivita orale sui trans dalla parte dei maschi e i trans scopavano spesso i maschi.
Era soltanto una segnalazione che volevo fare...per dire che nel film di Rocco specialmente nell'ultima scena c'e molta confusione e le attrici femminili vengono messe un poco da parte. Non volevo spingere questo genere di film.
In fin di conti avevo desiderato vedere di piu' Gayle, perche' credo averla vista soltanto in un solo film fin ad ora. :( :(

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da majestic »

len801 ha scritto:
In fin di conti avevo desiderato vedere di piu' Gayle, perche' credo averla vista soltanto in un solo film fin ad ora. :( :([/quote]

Se hai bisogno d'aiuto e posso esserti utile,non fare complimenti.... :wink:
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:
len801 ha scritto:
In fin di conti avevo desiderato vedere di piu' Gayle, perche' credo averla vista soltanto in un solo film fin ad ora. :( :(
Se hai bisogno d'aiuto e posso esserti utile,non fare complimenti.... :wink:[/quote]

Grazie, ma non voglio scomodarti. Anche Jessica tempo fa su questo forum aveva offerto di spedire suoi recenti DVD a chiunche lo chiedesse, e The Colonel prese troppo tempo per rispondere e la ho lasciata cosi.
Si sara' divertita sul set di Rocco, ma sfortunatamente si vede pochissima. :cry: :cry:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da fiatAGRI »

Len cosa mi consigli nel genere trans?
Tieni presente che:

1) ancora non ho capito il genere

2) i cazzi piccoli mi fanno un pó schifo :(
(non so perchè ma mi inquietano i cazzettini....mah)

3) non ho capito il genere
....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:Len cosa mi consigli nel genere trans?
Tieni presente che:

....
Allora ti posso consigliare di vedere un film con Suzana Holmes, trans brasiliano....non a caso fa Holmes di cognome :DDD :wink:

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Len801 »

fiatAGRI ha scritto:Len cosa mi consigli nel genere trans?
Tieni presente che:

....
Trans con "armamento" pesante sono Suzana Holmes, che puoi vedere qui:
Immagine
Immagine
Immagine

E Nefertiti:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Ho visto un paio di film di trans girati da Andrea Nobile e non posso raccomandarli.
Se cerchi trans che sono abbastanza femminili e con piselli abbastanza grandi, prova i film di Vanity (c'e una scheda filmografica nella sezione DatabaseXXX) e Debbie Richter (che si e' vista nei ultimi film di Joey Silvera e che scopa senza condom). I trans Brasiliani sono meglio di quelli che ho visti americani o che lavorano in Italia.
Pero' devi fare attenzione. In molti film i trans sono abbastanza attivi (vuol dire che i maschi fanno dei pompini e i trans scopano i maschi). Se questo tipo di attivita' non ti va, e se cerchi film dove non c'e uso di condom vai per quelli della Robert Hill che ho gia' citato (TRANSSEXUAL BAREBACKIN' IT, circa 9 numeri usciti fin ad ora). In ogni numero c'e un'attivita' differente (anal creampie, anal to mouth, ecc). La Robert Hill ha anche fatto un paio (SHE FUCKED MY ASS BAREBACK, Vol. 1 e 2) dove i trans scopano i maschi.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da fiatAGRI »

Di Vanity ho visto 2 scene, una dove se la vede con un maschietto, un'altra dove scopa una donna.
Quella che ho sopportato di + è quella con la donna.
Vanity funziona tantissimo in foto, nei video forse meno....

Argomento trans.
Come faccio a spiegarmi?

Non mi piacciono i trans attivi con gli uomini.
Mi "piacciono" i trans attivi con le donne
Mi "piacciono" i trans passivi con gli uomini
Non mi piacciono i cazzi piccoli (ma come quello della holmes mi fanno paura).

L'altro punto dolente è che mentre se li inkiappetano non sempre hanno il pene in erezione (e io mi dico "ma allora non godono?").
Roberta Cavalcante in un intervista disse che lei doveva avere per forza l'erezione altrimenti la scena non funzionava.

Nei fumetti e nella letteratura adoro la figura del transessuale.
Nei film rimango freddo.
Ne ho visti di persona solo 2 e in entrambi i casi la situazione era socialmente difficile e mi sono intristito.....

Diciamo che la figura che ho in mente (e capisco che è una fantasia principalmente)
è Eva Robins che lo prende dietro e
che eiacula dal piacere.

Nei manga Amanojaku9 ha fatto cose molto eccitanti.

bho....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

Vampeta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Vampeta »

Curiosando in giro ho trovato delle foto del Film......

una gustosa anticipazione! :D :D

ci sono anche commenti divertenti

http://www.forumcommunity.net/?t=2036408

:wink:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da majestic »

Vampeta ha scritto:Curiosando in giro ho trovato delle foto del Film......

Grezzo sto forum.. :-? :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da fiatAGRI »

nel frattempo ho visto 2 scene di camilla de castro (rip).

molti hanno detto che era la + femminile.
Posso dire che non mi è piaciuta/o.
Sicuramente un'animale da sesso, nella scena di silvera si vede che è (era) una figura attiva e dominante sul partner, eppure non l'ho trovato femminile in nulla, neanche nel modo di sedersi.

Le scene che ho visto erano comunque abbastanza gayose (troppo gayose) per i miei gusti :(

trans con donne?
nefertiti con kate frost?

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Jessica Gayle »

majestic ha scritto:

Non glielo dire che poi se ne accorgono! :DDD
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Trez »

visto pure io e concordo in pieno con Len, aggiungo che a me non piacciono i trans..ma fanno anal!!...non sopporto vedere un uomo che succhia un pisello.... :bleh: :bleh:, cmq non male peccato che in effetti l'action di Jessica Gayle e Federica Tommasi sia poco visibile...azz non mi sembra che la Jessica faccia anal!! grrrrr :evil: :evil:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da majestic »

Jessica Gayle ha scritto:
majestic ha scritto:

Non glielo dire che poi se ne accorgono! :DDD

Bof....tanto, buzzurro era e buzzurro rimane....

Per questa gente non c'è condono.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”