Il problema con il film, e continuo a dirlo per tutti film recenti di Siffredi, e' che Rocco ci mette sempre troppo. Insomma se non mette una 30a di persone in una scena non va per lui. Nella prima e seconda scena, la tiene a un numero piu' o meno funzionale, e hai l'opportunita' di vedere sia la Massaro che Hopkins in azione. Poi alla fine non si capisce piu' niente, e di Gayle e la Tommasi si vede pochissimo.majestic ha scritto:Visto tutto! Compreso il "dietro" le quinte, forse più interessante del video stesso....
Premetto che i film con trans non mi fanno impazzire, mi sembra poco sfruttato il cast femminile, sia Jessica Gayle che La Tommasi si vedono poco...
La protagonista è senza dubbio Gessica Massaro, sempre con l'aria da porcona... come dice Gessica lei, te lo fa venir duro all'istante.
Per la parte squisitamente tecnica mi aspettavo qualcosa in più da Rocco, non so qualche trovata particolare.
6 di stima.
Rocco doveva riguardarsi i film trans di Joey Silvera per "ispirazione". Silvera non mette generalmente piu' di 4 0 5 persone in una scena.
Questo ti da l'opportunita' di gustare meglio i partecipanti. Le scene d'orgie di Rocco sono troppo confuse: 5 secondi dedicati alla Tommasi, subito la cineprese fissa su un trans che sta per inculare un'altro, subito passiamo a altri attori.... Quelle che ci soffrono di piu' sono Gayle e la Tommasi che si vedono pochissimo. Insomma sono piu' in evidenza i trans che le attrici femminile nella scena finale. Non so se era intenzionale dalla parte di Siffredi, ma nei film di Silvera se c'e un'attrice femminile in una scena con trans, si vede abbastanza l'attrice.
Nel complesso darei un 7 su dieci. Se vuoi vedere qualche cosa d'interessante per film trans (1 maschio, 1 trans, e senza condom, sborrata sul viso, anal creampies) prova TRANSEXUAL BAREBACKIN IT #6 della Robert Hill.