Esatto, le itaGliane sono sempre isteriche e quindi faticano a deglutire anche i liquidi. Sempre per lo stesso motivo di nervosismo sono spesso stitiche ed è per questo che diventano tarchiate e marroncine.Squirto ha scritto:di fatto saranno più abituate a bere in generaleSuSEr ha scritto: Avete notato che le fate bevono il the molto più elegantemente delle donne-CSI?
Rula Jebreal: donna o macchina?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
paolini mi lascia indifferente, se lo vuoi sapere. peró è vero, orrido e osceno mi incuriosiscono non poco. sarà per quello che da dieci minuti sto chiacchierando con nova?SuSEr ha scritto:Squirto ha un gusto dell'orrido che mi fa pensare. Trovi attraente Paolini?
PS Elephant man ho fatto fatica a vederlo proprio perchè il protagonista mi inquietava tantissimo. Malgrado la faccia che mi ritrovo sono molto sensibile e impressionabile per certe cose.....
(p.s.) nova, è vero, ha smesso...perchè non vai anche tu ?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:paolini mi lascia indifferente, se lo vuoi sapere. peró è vero, orrido e osceno mi incuriosiscono non poco. sarà per quello che da dieci minuti sto chiacchierando con nova?SuSEr ha scritto:Squirto ha un gusto dell'orrido che mi fa pensare. Trovi attraente Paolini?
PS Elephant man ho fatto fatica a vederlo proprio perchè il protagonista mi inquietava tantissimo. Malgrado la faccia che mi ritrovo sono molto sensibile e impressionabile per certe cose.....
(p.s.) nova, è vero, ha smesso...perchè non vai anche tu ?

PS Ha ricominciato...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:Io invece ho una bella piscina proprio davanti l'entrata dell'ufficio..Lord Zork ha scritto:qui c'è un gran bel sole e fa pure caldo...![]()

Io invece sono senza ombrello e qui è tutto il giorno che pioviscola, non si è visto un raggio di sole; davanti all'ufficio, inoltre, una scuola elementare in questi giorni tristemente vuota...

P. S. Ma qui.... in questo forum...
L'ufficio è a ovest, vabbè che sono rincoglionito e shockato per ieri sera ma oggi il solo non l'ho mica vistoLord Zork ha scritto:no, in questo momento ci sono.SuSEr ha scritto:Il mio sesto senso mi dice che non sei a Monza.Lord Zork ha scritto:qui c'è un gran bel sole e fa pure caldo...
Il fatto è che tu sei ad est del Lambro ed io ad ovest.
Comunque ora s'è rannuvolato...

il solo o lo scolo?SuSEr ha scritto:L'ufficio è a ovest, vabbè che sono rincoglionito e shockato per ieri sera ma oggi il solo non l'ho mica vistoLord Zork ha scritto:no, in questo momento ci sono.SuSEr ha scritto:Il mio sesto senso mi dice che non sei a Monza.Lord Zork ha scritto:qui c'è un gran bel sole e fa pure caldo...
Il fatto è che tu sei ad est del Lambro ed io ad ovest.
Comunque ora s'è rannuvolato...