Grazie, ora sono più serenoHusker_Du ha scritto:Beh, io una guardatina me la farei dare comunque......SuSEr ha scritto:Ho un piccolo dubbio. Sono malato se in questo tipo di disgrazie mi piace veder salire il numero di morti?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non c'è di che.....SuSEr ha scritto:Grazie, ora sono più serenoHusker_Du ha scritto:Beh, io una guardatina me la farei dare comunque......SuSEr ha scritto:Ho un piccolo dubbio. Sono malato se in questo tipo di disgrazie mi piace veder salire il numero di morti?
SuSEr ha scritto:Ho un piccolo dubbio. Sono malato se in questo tipo di disgrazie mi piace veder salire il numero di morti?
esatto!ioz ha scritto:insomma comunque e quantunque... la colpa è degli americani....
Che ragionamento del cazzo...Trez ha scritto:i neggri sono lì a saccheggiare ed a morire...bello peró vedere gli MTV Awards qualke giorno prima con una rappersentanza , no error di battitura, mai vista...sti neggri sono belli quando rappano, scuotono i culi ..peró non appena possono saccheggiano, ammazzano, oppure ci rimettono la pelle e tutto quello che hanno...beh bella integrazione non c'è che dire...
beh sorry ogni tanto non dico solo se fa anal....Rex_Sinner ha scritto:Che ragionamento del cazzo...Trez ha scritto:i neggri sono lì a saccheggiare ed a morire...bello peró vedere gli MTV Awards qualke giorno prima con una rappersentanza , no error di battitura, mai vista...sti neggri sono belli quando rappano, scuotono i culi ..peró non appena possono saccheggiano, ammazzano, oppure ci rimettono la pelle e tutto quello che hanno...beh bella integrazione non c'è che dire...![]()
Colpa dei "neggri" che saccheggiano? O colpa di una società che li spinge (secondo te solo loro) a saccheggiare? Chissà ...
Il paragone (?) poi coi rapper non sta nè in cielo nè in terra...
Trez, di solito mi diverti... con questo intervento scontato e ripieno di luoghi comuni mi hai solo intristito...
Con chi sono non importa... non ne faccio un discorso politico ma sociale.Trez ha scritto:beh sorry ogni tanto non dico solo se fa anal....
cmq non ti ho capito, da quello che leggo New Orleans è abitata da un 63 % di negri e quello che sto semplicemente constatando è che a rimetterci la pelle sono loro...che poi ci siano saccheggi e far west è solo un indice di malessere che in un paese, in un big country come gli States, non dovrebbe esserci..specialmente se vogliono esportare la democrazia in giro per il mondo...paragone coi rapper col cazzo..era solo una curiosa cosa avvenuta qualke giorno prima..e cmq spiegati meglio perchè non capisco se sei coi neggri o con i wasp o con Bush...