[O.T.] Il mercio smercia + figa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto:
Romeo ha scritto:le itaGliane non scopano mai!!
negli anni devo aver scopato con tanti fantasmi, evidentemente... :lol:
Forse erano straniere..... :P :P
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da cangaceiro »

ieri ero al Forte dei Marmi a un bagno e mi vedevo passare i marocchini con un sacco di Rolex e Panerai e siccome i miei amici mi prendono per il culo dicendo che il mio orologio l'ho preso nelle patatine ecco che sono invogliato da questi vu-cumprà  e ne fermo uno ma mi stava sul cazzo poi passa un secondo ma non aveva panerai allora chiama lui un terzo marocco ma non mi piaceva il suo Panerai e allora ferma un quarto marrocco e il suo Panerai mi piaceva e allora lo prendo..ok adesso vi posto la foto del Panerai..quindi ricapitoliamo...Nike shox Nz ai piedi Panerai al polso e tra poco Mercedes classe A..papero se vedi uno così per Campi sono io.... :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Paperinik »

Husker_Du ha scritto:
Romeo ha scritto: ma le itaGliane non scopano mai!!
Questo porterebbe il paese all'estinzione...... 8) 8)
Ma guarda un pó...purtroppo l'unica che non doveva scopare, ha scopato ed ha procreato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Paperinik »

cangaceiro ha scritto:ieri ero al Forte dei Marmi a un bagno e mi vedevo passare i marocchini con un sacco di Rolex e Panerai e siccome i miei amici mi prendono per il culo dicendo che il mio orologio l'ho preso nelle patatine ecco che sono invogliato da questi vu-cumprà  e ne fermo uno ma mi stava sul cazzo poi passa un secondo ma non aveva panerai allora chiama lui un terzo marocco ma non mi piaceva il suo Panerai e allora ferma un quarto marrocco e il suo Panerai mi piaceva e allora lo prendo..ok adesso vi posto la foto del Panerai..quindi ricapitoliamo...Nike shox Nz ai piedi Panerai al polso e tra poco Mercedes classe A..papero se vedi uno così per Campi sono io.... :DDD :DDD
Sempre sulla cresta dell'onda..grande canga :DDD 8) :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

cangaceiro
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da cangaceiro »

in private Trasgressioni potete vedere il mio Panerai.......troppa fica fa male meglio un Panerai per staccare sotto con i commenti.... :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da bellavista »

nike, classe A e panerai?

cangone se avessi una figlia te la farei scopare subito :D :DDD :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: OT ma mica poi tanto - il mercio smercia + figa?

#37 Messaggio da Gabriele79 »

cangaceiro ha scritto:Mi chiedevo se un imbroccatore valido (e non voglio riferirmi a me badate bene) riesce più facilmente a imbroccare con un porsche Carrera o una bmw Z4 che una punto secondo voi? Un mio amico ha trovato una modella che sfilava a detta sua con la Shiffer e la Campbell siccome cià  i sordi che gli escono dagli orecchi dice che vuole regalare al mio amico una Z4 a quel punto il mio amico mi ha detto senti lo vuoi mica te il mercio? è un classe A immatricolato nel 2002 con 58.000 km, diesel 1.700, il prezzo me lo mette a 4.000 € prezzo da amico come mi dice lui..che faccio lo compro? voi che dite? :)

Secondo me la macchina vuole dire poco o niente... Certo una macchina bella attira, ma se una non è una morta di fame o un'arrivista (e soprattutto pensa che la puoi aiutare nei suoi progetti), non ti darà  mai la figa solo perchè "c'hai la bella macchina"...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: OT ma mica poi tanto - il mercio smercia + figa?

#38 Messaggio da RobyBianchi »

Gabriele79 ha scritto:
cangaceiro ha scritto:Mi chiedevo se un imbroccatore valido (e non voglio riferirmi a me badate bene) riesce più facilmente a imbroccare con un porsche Carrera o una bmw Z4 che una punto secondo voi? Un mio amico ha trovato una modella che sfilava a detta sua con la Shiffer e la Campbell siccome cià  i sordi che gli escono dagli orecchi dice che vuole regalare al mio amico una Z4 a quel punto il mio amico mi ha detto senti lo vuoi mica te il mercio? è un classe A immatricolato nel 2002 con 58.000 km, diesel 1.700, il prezzo me lo mette a 4.000 € prezzo da amico come mi dice lui..che faccio lo compro? voi che dite? :)

Secondo me la macchina vuole dire poco o niente... Certo una macchina bella attira, ma se una non è una morta di fame o un'arrivista (e soprattutto pensa che la puoi aiutare nei suoi progetti), non ti darà  mai la figa solo perchè "c'hai la bella macchina"...
la figa no, ma il culo... :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Gabriele79 »

Ma neanche... Non ho mai conosciuta nessuna personalmente, che scopasse con uno solo perchè possedeva belle cose, ma sempre perchè in un modo o nell'altro gli piaceva fisicamente.

Christof Romuald

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40 Messaggio da RobyBianchi »

Gabriele79 ha scritto:Ma neanche... Non ho mai conosciuta nessuna personalmente, che scopasse con uno solo perchè possedeva belle cose, ma sempre perchè in un modo o nell'altro gli piaceva fisicamente.
hai sempre frequentate le collegiali delle orsoline???Da che mondo è mondo il dio denaro tira!!! :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Gabriele79 »

Si, ma se parliamo del mondo naif e di quello dello spettacolo sarà , E' senz'altro così... Io peró parlo della mia esperienza personale con ragazze e ragazzi "normali". Quello che voglio dire è che: Non basta essere figlio dell'avvocato o avere il padre con la fabbrichètta per sbeccare, se poi parliamo di livelli più elevati, come personaggi famosi, ambiente della moda, televisivo ecc. allora è tutto un altro paio di maniche...

Christof Romuald

cangaceiro
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da cangaceiro »

st opensando tra un 3-4 mesi di comprare la mini, quella credo che sia una macchina da kiavatore :-))

cangaceiro
Bannato
Bannato

#43 Messaggio da cangaceiro »

che ne dite del doge caliber della cristler? sembra una macchina nuova da kiava no?? 8)

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da Becks »

CMQ LA FOTO POSTATA è ERRATA !

LA FOTO SI RIFERISCE ALLA NUOVA CLASSE A che peró è uscita solo nel 2005

quella che intendi comprare è il primo modello in quanto risale al 2002 piuutosto piccola solo 3,62 di lunghezza

cangaceiro
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da cangaceiro »

ma ora mi butto sul dogge

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”