Romeo ha scritto:vi piacciono basse, grasse, tarchiate, melanzane
E a te ti piacciono alte, anoressiche, mezze minorenni, tutte uguali e con la faccia da cavallo (dopotutto sei un somaro)...
mica è colpa tua se di donne non ne capisci una sega, perlomeno abbi la decenza di non aggredire come al solito chi non la pensa come te...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Il mio max l'ho raggiunto con una fata di 1,98 cm, Sudafricana di etnia Zulu. Tra l'altro era anche ben piazzata con due tette gigantesche. Nessun problema di accoppiamento anche se ho avuto difficoltà a venire perchè pensavo alla storiella del topo che incula l'elefante
SuSEr ha scritto:Il mio max l'ho raggiunto con una fata di 1,98 cm, Sudafricana di etnia Zulu. Tra l'altro era anche ben piazzata con due tette gigantesche. Nessun problema di accoppiamento anche se ho avuto difficoltà a venire perchè pensavo alla storiella del topo che incula l'elefante
Ma l'hai misurata ? come fai ad essere sicuro dell'altezza...
Cmq mi fa piacere che non hai avuto problemi, racconta meglio pero'.
SuSEr ha scritto:Il mio max l'ho raggiunto con una fata di 1,98 cm, Sudafricana di etnia Zulu. Tra l'altro era anche ben piazzata con due tette gigantesche. Nessun problema di accoppiamento anche se ho avuto difficoltà a venire perchè pensavo alla storiella del topo che incula l'elefante
E la figa era piu' grossa? Lo spacco piu' grosso?
Me l'ha detto lei e a quanto ho visto, centimetro più o centimetro meno, era vero. Lo spacco non era tanto più lungo o grosso del normale ma non l'ho guardato bene.....
L'unica esperienza con altissime l'ho avuto diciamo così, solo verbale.
Tempo fa in un discopub del Friuli ho incontrato una stangona di ca. (a occhio) 1,85 + tacchi. (le friulane sono le più alte d'Italia)
Era veramente un figone: capelli lunghi, longilinea, culo sodo, stacco di gambe mozzafiato e abbronzatissima.
Incrocio il suo sguardo annoiato e azzardo: "Ehi, sei sola o siete due amiche una sopra l'altra?"
Mi sono beccato un'occhiata di commiserazione e sono tornato alla mia birra.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Il mio max l'ho raggiunto con una fata di 1,98 cm, Sudafricana di etnia Zulu. Tra l'altro era anche ben piazzata con due tette gigantesche.
Dio, come ti invidio!!!!
Quanto alla "ragazza" della nazionale russa, la n. 11, indubbiamente non si puó definire bella, peró penso che me la farei alla grande.
radek66 ha scritto:Quanto alla "ragazza" della nazionale russa, la n. 11, indubbiamente non si puó definire bella, peró penso che me la farei alla grande.