Raduno degli avanzi: cena di SZeta per chi rimane a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#31 Messaggio da majestic »

anche io BalkanImmagine :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#32 Messaggio da cytherea »

balkan wolf ha scritto:cittè versione "aulica" del classicissimo:

vengo anch' io

no tu no

e perchè?

perchè no!

by iannaci ovv. :-)

Ahahah...

Bellissima Balkan!!! :)

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8467
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#33 Messaggio da fiatAGRI »

balkan wolf ha scritto:io esigo fiat che arriva in stazione centrale in agosto col cappottone il colbacco e ovv. i franchi svizzeri... :-) :-)
Senti Mezzacapa fai poco lo spiritoso e passa per la rimessa che mi devi leggere le specifiche del trattore.
:DDD

Lord: le mozzarelle me le tengo e me le magno io alla faccia vostra :wink:
(quando noi terroni scaglieremo l'attacco finale all'universo conosciuto, la mozz. di bufala sarà  la nostra arma segreta)
:DDD

Cyth: vedi se Nik ti puó dare un passaggio. :blowkiss:


Che lo spirito della Bufala vi protegga sempre. 8)
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#34 Messaggio da majestic »

Scusa la domanda cretina,hai come nick fiatagri e sull'avatar c'è un John Deere come mai?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#35 Messaggio da alby »

ma perchè non si puó mangiare un bel risotto o una bella pizza? Che ci trovate nella cucina etnica?

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#36 Messaggio da majestic »

alby ha scritto:ma perchè non si puó mangiare un bel risotto o una bella pizza? Che ci trovate nella cucina etnica?
Alby,la scelta penso sia stata di natura economica,si sa che il cinese costa meno...ma per me è indifferente,anche na pizza vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeene.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#37 Messaggio da nik978 »

io dal 21 al 31 sono in sardegna..dopo anni e anni mi prendo una vacanza che non ho mai fatto.....(deciso 2 gg fa..)

se parto il 21 sera il 20 potrei farcela...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#38 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io arrivo il 19....se fate il 20 ci sono anch'io...in caso contrario buon appetito e buone ferie a tutti..

se resti in italia qualche giorno ci vediamo sicuramente balkan..ciausssssssss

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#39 Messaggio da nik978 »

cmq io ho parecchi casini sto periodo....se avró occasione ne palreró più avanti.....:(

tutto quello che faró lo decideró all'ultimo..(sardegna, cene varie..ecc...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#40 Messaggio da SuSEr »

parteciperei volentieri ma ho lasciato la patente dal prefetto (tanto per cambiare) e la macchina dal meccanico in attesa di demolizione... ora mi trovo in una località  segreta nei pressi di Bergamo e non so quando torneró alla civiltà . buon appetito a tutti.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#41 Messaggio da nik978 »

ma sei peggio di me..:D

io ho il libretto in motorizzazione da 6 mesi e giro di notte e di nascosto.:(ma ora devo rifare freni e assetto perchè è inguidabile..x un po starà  ferma..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#42 Messaggio da majestic »

Minchia raga a voi Schumacher vi fa una pippa!Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8467
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#43 Messaggio da fiatAGRI »

majestic ha scritto:Scusa la domanda cretina,hai come nick fiatagri e sull'avatar c'è un John Deere come mai?
è preciso identico al trattore del mio prozio.
da piccolo andavo a spasso o sulla vespa 50 rossa di mio nonno o sul trattore di suo fratello.
ancora oggi è funzionante (passa davanti casa mia tutti i giorni) e ha + di 45 anni. 8)
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#44 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:ma sei peggio di me..:D

io ho il libretto in motorizzazione da 6 mesi e giro di notte e di nascosto.:(ma ora devo rifare freni e assetto perchè è inguidabile..x un po starà  ferma..)
E tu pensi che di notte non ci sono i controlli... Ma ripijati !!! :)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#45 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
nik978 ha scritto:ma sei peggio di me..:D

io ho il libretto in motorizzazione da 6 mesi e giro di notte e di nascosto.:(ma ora devo rifare freni e assetto perchè è inguidabile..x un po starà  ferma..)
E tu pensi che di notte non ci sono i controlli... Ma ripijati !!! :)
beh dove vado io non ci sono..(visto che è 8 anni che guido..:D)

sicuramenteil tragitto casa alvoro è più pericoloso..(infatti uso il mezzo di mamma..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”