[O.T.] Questo ot ì permesso dato che di calcio mangiate.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
che vi risulti, installando una parabola (senza abbonamenti) si veodno solo 2 canali ciensi veri??
cctv 4
cctv 9
e basta?
se ne vedessero di più io la metterei..e a sto punto essendo il genoa sky potrei pensare di fare qualche pacchetto (peró ripartendo x la cina forse nel 2006 non so se converrebbe..)
cctv 4
cctv 9
e basta?
se ne vedessero di più io la metterei..e a sto punto essendo il genoa sky potrei pensare di fare qualche pacchetto (peró ripartendo x la cina forse nel 2006 non so se converrebbe..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
CCTV4 è in inglese e CCTV9 in cinese...altri canali ma non lo so se sono coreani o giapponesi...nik978 ha scritto:che vi risulti, installando una parabola (senza abbonamenti) si veodno solo 2 canali ciensi veri??
cctv 4
cctv 9
e basta?
Comunque i primi 2 li vedi con una qualsiasi parabola con ricevitore digitale e puntata su Hotbird...
Azz, nik, viaggi per il mondo e non hai ancora la parabola???

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:CCTV4 è in inglese e CCTV9 in cinese...altri canali ma non lo so se sono coreani o giapponesi...nik978 ha scritto:che vi risulti, installando una parabola (senza abbonamenti) si veodno solo 2 canali ciensi veri??
cctv 4
cctv 9
e basta?
Comunque i primi 2 li vedi con una qualsiasi parabola con ricevitore digitale e puntata su Hotbird...
infatti..io mi son fatto il giro su tutti i 1500 canali di un ricevitore della nonna di un amico e di tv cinesi ne ho beccato solo due..le due cctv appunto
sapevo di un accordo chepermetteva la trasmissione delle 2 su hotbirs appunto..ma ero curioso di sapere se qualcuno di voi ne vedeva altre.
peró è l'invero di come dici tu
cctv 4 e la ciense "internazionale"(ma in cinese)
la 9 è la cinese in inglese
la 5 è lo sport..la 7 dei militari(o la 6??mi sfugge)..1 2 3 non mi ricordo..la 10 boh?
8 e 9 pure..non è che mi sia applicato molto a caripre le differenze..

poi ci sono le varie delle province (e arriviamo ad una 50ina di canali solo nello zeijhiang..roba da perderci la testa)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Da MediaWorld un ricevitore di ottima marca con parabola costa 120,00 euro, con 2 illuminatori per 2 satelliti (Hotbird e Eutelsat), 800 canali...più altri 150,00 per l'installazione...
E' una spesa da fare...
Quando sono all'estero la TV satellitare non mi deve assolutamente mancare...RAI e Mediaset...altrimenti come faccio a impazzire dal ridere senza i programmi di politica???
Mi tengono compagnia...
E' una spesa da fare...
Quando sono all'estero la TV satellitare non mi deve assolutamente mancare...RAI e Mediaset...altrimenti come faccio a impazzire dal ridere senza i programmi di politica???
Mi tengono compagnia...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato