[O.T.] SONO AFRIKANER !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da facialmaster »

balkan wolf ha scritto: x facial

rassegnati "fratello" noi del lombardo-veneto siamo dei krukki del cazzo :-) e tu più di me ( io ho "pezzi" spagnoli e francesi come milanese )
ma piantala con sta storiaaaaa i veneti c'erano prima dei crukkiiiiii :x :x
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Piantadinoci »

Caro Balkan, se ti vai a rileggere le mie risposte precedenti senza obnubilarti troppo la mente contro la stirpe di Kunta Kinte potresti accorgerti che il mio ragionamento sui serbi voleva appunto dire che ogni tanto il mondo elegge un capro espiatorio e gliela fa pagare con gli interessi (lasciando cadere un velo di silenzio sulle vendette degli ex oppressi sugli oppressori, che sarebbero da condannare in egual misura). E' successo con la Serbia ma non con la Croazia, è successo con Saddam e l'embargo disastroso all'Iraq dopo la prima guerra del golfo ma non è successo con la Turchia (eppure entrambi facevano fuori i curdi)...
Il mondo ad un certo punto, per lavarsi la coscienza individua sempre dei capri espiatori. In questo caso in Sudafrica i boeri stanno pagando decenni e decenni di "apartheid" più o meno duro e di silenzio dei media.

Che poi addirittura tu ci veda un tentativo, conscio o inconscio, di lavarsi la coscienza per il NOSTRO GLORIOSO IMPERO COLONIALE... :roll: mah...

Comunque sia continuo a dirti anche che mi schifano le violenze sugli inermi. Da qualsiasi parte arrivino. Te invece ogni tanto sembri Robert Duvall in Apocalypse Now: "Mi piace il profumo del napalm al mattino. Il profumo della vittoria"... e non credere che non sappia che il paragone ti arrapa da morire 8)
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Nova »

Non credo nei complotti a questi livelli balkan, credo che ci sono centinaia di crimini simili a questo dei quali la stampa non parla. Semplicemente sono troppi, inoltre alla maggioranza della gente non gliene frega un cazzo di quello che succede in Africa (quindi non è certo una notizia che vende). E' più interessante la mamma che ammaza il figlio o l'albanese che violenta la 15enne.

Condivido il tuo disgusto, anche se non mi concentrerei sui negri che amazzano i bianchi, ma sul fatto che in un posto sulla terra c'è ancora chi fa la pulizia etnica (ma non è certo l'unico). La maggioranza delle persone non conoscono nemmeno i nomi di tutti i stati africani, figurati se sanno che genere di conflitti ci sono. Se la stampa non parla di guerre civili dove i neri ammazzano i neri è meno grave secondo te?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

pianta arrivi tardi con robert duval ... ha gia dato il buon australiano :-)

il problema è che la prima risposta a sto cazzo di topic è stata un tuo "i negri si vendicano giustamente" più o meno :-(

io continuo a ripetere che semplicemente l'opinione pubblica europea non puó dire "mandela è un figlio di puttana" semplicemente perchè mandela è negro e di sinistra ... non nascondiamoci dietro un dito cazzo

la situazia ex. yugo è diversissima e complessissima due gruppi occidentali contrapposti serbi e croati ( filo europei ex. ustasha cristiani i croati ... sciovinisti ex. titini ortodossi i serbi ) con il terzo incomodo bosniaco mussulmano tra i coglioni ... la serbia doveva pagare il suo essere anti occidentale il suo essere "autarchica" ( i croati anno seccato tanti mussulmani quanti i serbi n.d.r. ) il kossovo è stata solo la cigliegina sulla torta... la serbia è stata "colpita" in maniera scientifica in modo "premeditato" dall'occidente
il capro espiatorio serbo non è stato solo giustificativo ( per l'occidentale medio la guerra civile si è fatta perchè i serbi sono cattivi ) ma anche tattico "punitivo" è diverso

i boeri non sono il capro espiatorio di nulla sono semplicemente vittime che non si devono difendere per motivi ideologici se aggiungiamo il fatto che quella terra era loro non meno di quanto il nord est è itagliano ( vedi sopra ) diventa grave

in sud afrika la situazione è semplicissima

il governo continua a vendere i diamanti e quindi agli stati occidentali non frega un cazzo se ammazzano i boari

i mass media occidentali non possono condannare la "giusta vendetta" :-( dello schiavo negro sul padrone bianco perchè condannare i negri non è politycally correct e poi il lettore ( come te ) si inkazza e non compera più quel fogliaccio razzista che parla male di mandela

il quadro è più chiaro ora?

p.s.

si lo schierarsi sempre col "debole" non occidentale ( molto di moda ) è un senso di colpa del colonialismo secondo me

io invece come EUROPEO sono fiero di aver dato l'impronta a questo cazzo di pianeta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da brainsex »

bravo balkan....sii fiero

dopodichè mi farei delle domandine sull'attendibilità  delle fonti

a me un sito di boeri scritto in italiano
un poco mi puzza

poi vedi tu ...

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Piantadinoci »

Per quanto riguarda Robert Duvall, io scrivevo mentre Australiano tirava fuori l'argomento...

Poi... io semmai ho detto "I neri si vendicano", NON "i neri si vendicano giustamente": ho detto duemila volte che non c'è giustizia nella violenza sugli inermi.

Secondo: Non mi pare sana la tua visione delle cose secondo cui la ex Jugoslavia è un problema complessissimo e il Sudafrica, siccome ci sono i diamanti e la disputa è negri vs. bianchi è una cosa semplicissima.
E anni ed ani di guerre zulu?
E la guerra anglo-boera del 1899? Hai idea di quanta storia africana e mondiale sia madre questa cazzo di guerra?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Piantadinoci »

Per quanto riguarda Robert Duvall, io scrivevo mentre Australiano tirava fuori l'argomento...

Poi... io semmai ho detto "I neri si vendicano", NON "i neri si vendicano giustamente": ho detto duemila volte che non c'è giustizia nella violenza sugli inermi.

Secondo: Non mi pare sana la tua visione delle cose secondo cui la ex Jugoslavia è un problema complessissimo e il Sudafrica, siccome ci sono i diamanti e la disputa è negri vs. bianchi è una cosa semplicissima.
E anni ed anni di guerre zulu?
E la guerra anglo-boera del 1899? Hai idea di quanta storia africana e mondiale sia madre questa cazzo di guerra?

John Belushi

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Nova »

La visione di pianta non mi sembra male: quote.

PS Balkan, stasera diró sta storia al mio ragazzo: s'incazzerà  come una bestia, farà  il saluto romano al ritratto di mussolini appeso in salone e scriverà  stasera al direttore di Tempo :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

pianta ma sei il clone di squirto cazzarola? :-)

non ho detto che la storia boera è semplice ( è complessissima ovv. ) ho detto che la situazione attuale boera è semplicissima...

li stanno massacrando è a nessuno frega un cazzo per 2 motivi

i diamanti li vendono cmq. i negri

i padroni bianchi non si difendono mai

e più chiaro ora?

x brain

ovv. è un falso della cospirazione mondiale per il 4to reich :-)

in generale ti auguro una "cordiale coltellata" da un tuo "fratello" nord afrikano in quel di torino così almeno paghi in prima persona la tua visione del mondo... senza rancore sia chiaro :-)

x nova

ma con che gente ti metti??? :-)

e dire che a me i fascistoni di norma stanno pure molto sul cazzo ...

vabbuó salutami il "camerata" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:pianta ma sei il clone di squirto cazzarola? :-)
:DDD

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Piantadinoci »

E' più chiaro adesso.
Ma per favore, mi daresti delucidazioni in più riguardo le seguenti tue affermazioni chiave:

1-"I diamanti li vendono cmq. i negri"

2-"I padroni bianchi non si difendono mai"

Io non ho fonti per affermare il contrario ma francamente se le tue fonti sono solo quel sito non mi fiderei tanto a dare definizioni così perentorie.
E spero che tu abbia il buon gusto di non affermare che siccome il capo dello stato sudafricano è nero i diamanti li vendono i neri...

John Belushi

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Rex_Sinner »

:blankstare:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Nova »

Rex_Sinner ha scritto::blankstare:
Attento rex che se non cambi l'espressione prima o poi diventerai arancione anche tu :)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da brainsex »

balkan

io abito in piena Porta Palazzo se sai che posto e'

e le uniche stronzate che ho visto fare negli ultimi anni erano di italiani col pedigree

dopodiche' la coltellata la auguro a te

non so se sia una cospirazione, ma sinceramente questo "massacro dei neri contro i bianchi" in sud africa mi fa sinceramente ridere ...

se poi tu ti diverti a dire stronzate per provocare e' un altro paio di maniche

ma questa del governo che vende i diamanti fa piangere
al limite Mandela (il compagno mandela ovv) non ha potuto togliere le concessioni alle imprese straniere altrimenti col cazzo che finiva l'apartheid
in maniera piu' o meno non violenta...anzi non finiva proprio

e nessuno mi toglie comunque dalla testa che li' gli stronzi sono stati e sono tuttora i bianchi, biondi alti e tendenzialmente protestanti (cosi' arriva anche Helmut e ci divertiamo un po') :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

E spero che tu abbia il buon gusto di non affermare che siccome il capo dello stato sudafricano è nero i diamanti li vendono i neri...

pianta ho sbagliato sei il clone di facial tu :-)

è ovvio che il diamante fisico non lo vende il negro zumbon la mia frase stava a sintetizzare che il potere sudafrikano ( negro ) garandisce cmq. il diamond business internazionale e quindi a chi ha interessi in sudafrika non frega un cazzo della situazione interna del paese...

fila il ragionamento??

quanto all' attendibilità  delle informazioni ( classico argomento per non riconoscere le tesi altrui n.d.r. ) che dire... io farei anche una meravigliosa analisi conparata di tutte le varie fonti da libero al manifesto ma visto che nessuno ne parla come faccio??? mi devo fidare di sti 4 siti ( dal link postato accedi a un pó di altri link ) e di questi faziosissimi e sporchi razzistoni boeri :-)

la seconda affermazione è tautologica e me ne state dando la prova dal primo post purtroppo :-(

mai parlare male dei negri mai osare difendere dei bianchi... la "dittatura dell' uguaglianza per forza" non lo accetterà  mai :-(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”