You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
quel Fenomeno del Fenomeno ha scritto:dostum, fossi un po più circonciso saresti + leggibile a mio modestissimo e disinteressato parere.
ma ti leggo comunque
.
amen
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
uvz ha scritto:a parte che negro significa nero in spagnolo, a me nero non piace perchè la maggioranza è marrone
negro non è razzista
la massa è razzista, qualsiasi termine la moda e la loro passività li fa usare
uvz ha scritto:Ti amo Pimpipessa, e ti amerei di più se mi facessi una pompapessa (sempre disponibile).
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
quel Fenomeno del Fenomeno ha scritto:dostum, fossi un po più circonciso saresti + leggibile a mio modestissimo e disinteressato parere.
ma ti leggo comunque
uvz ha scritto:Abbiamo l'auto, ma se usiamo soltanto quella i muscoli delle nostre gambe si "affosilizzano" e ne risentiremo (eccome che ne risentiremo). Se volete rimanere ignoranti, prego accomodatevi.
uvz ha scritto:Bellavista visto che ha scuola è normale farsi fare il classico pompino, e visto che io vorrei ripassare i classici, non conosci nessuna che me li puó insegnare?
simpatico uno due... tra Sz e Inchiostro del Mar Mag 01, 2001 10:04 am
Inchiostro ha scritto:Caro Fabrizio recentemente hai chiesto aiuto per nuove collaborazioni ed io ti ho scritto attraverso il sito di VI.
Non pretende di essere il genio della lampada ma almeno una risposta in tempi rapidi sarevve doverosa!!!
se ascolto, dimentico
se vedo, ricordo
se faccio, capisco
Sz ha scritto:Caro Inchiostro Simpatico
1)non so quando tu mi abbia scritto nè a che indirizzo mail.
2)Sono stato via per lavoro 3)Hai fatto due errori di italiano in un solo post (come inizio andiamo male... )
4)scrivimi ancora utilizzando l'apposita sezione di questo forum (messaggi privati) spiegando per cosa ti proporresti ok?