O.T. Jovanotti cornuto e contento...tanto tanto tanto tanto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#31 Messaggio da toroloco1972 »

quoto al 100 % superzeta.
probabilmente in quelle frasi che sono state sottolineate da voi qualcosa voleva pur dirla...
e mi sembra che questa cosa sia anche abbastanza sensata, visti i tempi che viviamo.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#32 Messaggio da Rex_Sinner »

[i:490f02d4ed]"‘Innamorato?' ‘Credo' ‘E lei ti ama?' ‘A suo modo'" - in "(Tanto)3" - o "Ti domanderai se anche stavolta sono io quello sbagliato" (in "Una storia d'amore") o "Ti ho detto ‘Credi di avermi deluso ma ti darò ancora più passione'" (in "La valigia").[/i:490f02d4ed]

Come volevasi dimostrare:

1) "temi stupidi" per i giovanotti (maschile plurale)

2) idem ma a suon di rap

3) "guru denoartri" per le masse

4) "nascita della figlia" per i media

5) "pene d'amore" per tutti messi insieme


L'avevo intuito prima ancora di ascoltare il cd o leggere queste righe, questa è la conferma.

Gran bella operazione commerciale, once again! :bleh:

Avatar utente
Sharkdog
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/10/2003, 23:44
Località: Italy
Contatta:

#33 Messaggio da Sharkdog »

Porca miseria, a me giovanotti quando lo vedo vestito da fidel-nostrano fa veramente venir voglia di tagliargli la gola a rasoiate...

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#34 Messaggio da camminatore »

jovanotti è il nulla che riempie il deserto culturale dell'elettore di sinistra.

jovanotti ha solo preso una tessera partitica e frequentato qualche festa dell'unità  per togliersi le scomode vesti di "scemo del villaggio globale" (definizione dell'unità ) e diventare un fine intellettuale di sinistra; il tutto allo scopo di vendere meglio a un determinato target di consumatori dalla bocca buona e avvezzo a comprare merda solo per disciplina di partito.

la polemica è vecchia, e parte da venditti e degregori. non capisco tanto stupore.

jovanotti è poco più di un peto fatto in un ascensore: puó essere inopportuno quanto volete, ma alla fine svanisce nell'aria...
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#35 Messaggio da Super Zeta »

camminatore ha scritto:jovanotti è il nulla che riempie il deserto culturale dell'elettore di sinistra.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Certo, vuoi mettere con gli intellettuali che sfoggia la destra? Da sempre un giardino di teste sopraffini

Nel campo musicale poi una vera esplosione del pensiero

Chi vi è rimasto, Jimmy Fontana? :DDD

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#36 Messaggio da toroloco1972 »

forse...
o forse neanche quello... :D :D :D :D

tanto a tutto basta apicella.... :D :D :D :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#37 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Mariano Apicella dove lo metti?

Ti ricordo anche di un certo Tony Renis....lui è oltre la destra...è mafia! :DDD :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
geppo124
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/06/2004, 16:28

#38 Messaggio da geppo124 »

Super Zeta ha scritto:
camminatore ha scritto:jovanotti è il nulla che riempie il deserto culturale dell'elettore di sinistra.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Certo, vuoi mettere con gli intellettuali che sfoggia la destra? Da sempre un giardino di teste sopraffini

Nel campo musicale poi una vera esplosione del pensiero

Chi vi è rimasto, Jimmy Fontana? :DDD

Grande Capo......dimentichi il massimo del massimo!!!!!!!!!!!

APICELLA!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD
.......il tempo non torna....

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#39 Messaggio da Squirto »

camminatore ha scritto:jovanotti è il nulla che riempie il deserto culturale dell'elettore di sinistra.

jovanotti ha solo preso una tessera partitica e frequentato qualche festa dell'unità  per togliersi le scomode vesti di "scemo del villaggio globale" (definizione dell'unità ) e diventare un fine intellettuale di sinistra; il tutto allo scopo di vendere meglio a un determinato target di consumatori dalla bocca buona e avvezzo a comprare merda solo per disciplina di partito.

la polemica è vecchia, e parte da venditti e degregori. non capisco tanto stupore.

jovanotti è poco più di un peto fatto in un ascensore: puó essere inopportuno quanto volete, ma alla fine svanisce nell'aria...
vedi che Jovanotti lo ascolta anche gente che di politica non si interessa, e gente di centro e di destra.... non è certo ascoltato per "passione politica"...

sotto sotto, anche la sinistra si vergogna di lui :D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#40 Messaggio da camminatore »

Super Zeta ha scritto:
camminatore ha scritto:jovanotti è il nulla che riempie il deserto culturale dell'elettore di sinistra.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Certo, vuoi mettere con gli intellettuali che sfoggia la destra?
bravo: il punto è proprio questo: l'intrattenimento è una cosa, la cultura è altra cosa.

spacciare jovanotti (ma lo stesso vale per la ferilli e alba parietti) per guru e pensatore, da un punto di vista gramsciano puó essere legittimo; da un punto di vista propriamente culturale, invece, crea solo danni a chi pensa di cavalcare l'onda lunga di tale fenomeno: le conseguenze sono quelle di ritrovarsi tanti piccoli capipopolo (alla rutelli o moretti, per intenderci) che una mattina si alzano e mettono in crisi una coalizione.

continuiamo a farci del male... :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#41 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:sotto sotto, anche la sinistra si vergogna di lui :D

...ma evita di sputtanarlo, in fondo, in questi tempi di vacche magre per tutti, riesce a rappattumare qualche voto!!!

Anche coi preti poi va forte, è amico di tutti i vari don Mazzi, don Frizzi e don Lazzi!!! :D :D :D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#42 Messaggio da Squirto »

don Mazzi, don Lazzi, 'sti frizzi e 'sti cazzi :D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8467
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#43 Messaggio da fiatAGRI »

a sto punto mi è venuta vogli di ascoltarlo tutto il disco (l'ho sentito parzialmente nel mio negozio e non mi è piaciuto). La cosa che avevo notato è L'alternarsi (presagio del futuro passaggio) da rapper giovane a cantautore italiano.
A me mediamente Juvanotti non mi ha mai convinto.
Ha scritto dei bei pezzi, ha sempre usato buoni musicisti ma non mi ha mai preso al massimo(forse non l'ho capito).
Una delle cose che mi blocca è che è stonato in maniera assurda.
Per un rapper l'intonazione non è necessaria ma a me da fastidio (su certe cose sono delicatuccio).
Mi sento il disco e vi fó sapere.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#44 Messaggio da bellavista »

non capisco perchè bisogna dare un parere su tutto ;)

io non ho opinioni su jovanotti, non conosco la sua vita, la sua musica o quello che vorrebbe fare.

se poi tutti conoscono la persona così bene da parlarne, buon per voi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#45 Messaggio da dada »

Musicalmente mai piaciuto. D'accordo con fiat: l'unico motivo che lo rende appena interessante è Saturnino...
Come capo popolo. Mai considerato.
Come persona. Mi è simpatico perchè, come ha detto SZ, mi è sempre sembrato uomo semplice e vero.

Per quanto riguarda la moglie, ho sentito dire da molti suoi compaesani che è una gran testa di cazzo. Lo era prima di conoscere Jovanotti, lo è adesso che gli ha messo le corna. Lui si comporta assolutamente come persona comune, lei si atteggia a superdiva. Vox populi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”