Le donne e l'orgasmo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da cytherea »

aceshigh ha scritto:
cytherea ha scritto:
Romeo ha scritto:Secondo me le donne provano piu' piacere a fare un bocchino, a farsi baciare, a lasciarsi accarezzare...

Il farsi penetrare puo' dare piacere, ma non e' lo scopo della scopata (Miiii, ho fatto la rima... :D ).
Spiega, spiega un po'...?

Cosa vuoi dire con "il farsi penetrare puó dare piacere, ma non è lo scopo della scopata"? :o
credo che Romeo intendesse dire (in rima) che alle donne interessa molto di più il sesso orale che l'atto sessuale nudo e crudo.
Per la pochissima esperienza che ho maturato in questi anni posso confermare che puó essere vero.
Cmq - correggetemi se sbaglio - ci sono donne che per raggiungere l'orgasmo hanno bisogno della sollecitazione al livello della clitoride, e altre che invece si "accontentano" della penetrazione....
Agli esperti (veri) la parola.... :wink:

Tutto dipende da quanto si conosce il proprio corpo e poi, il clitoride puó essere sollecitato anche durante la penetrazione, le mani sono libere no? :lol:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da cytherea »

Nova ha scritto:In realtà  era un'allusione all'altro topic aperto da alby. :wink: :lol:

Allora non ho capito! :cry:

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da aceshigh »

cytherea ha scritto:
aceshigh ha scritto:
cytherea ha scritto:
Romeo ha scritto:Secondo me le donne provano piu' piacere a fare un bocchino, a farsi baciare, a lasciarsi accarezzare...

Il farsi penetrare puo' dare piacere, ma non e' lo scopo della scopata (Miiii, ho fatto la rima... :D ).
Spiega, spiega un po'...?

Cosa vuoi dire con "il farsi penetrare puó dare piacere, ma non è lo scopo della scopata"? :o
credo che Romeo intendesse dire (in rima) che alle donne interessa molto di più il sesso orale che l'atto sessuale nudo e crudo.
Per la pochissima esperienza che ho maturato in questi anni posso confermare che puó essere vero.
Cmq - correggetemi se sbaglio - ci sono donne che per raggiungere l'orgasmo hanno bisogno della sollecitazione al livello della clitoride, e altre che invece si "accontentano" della penetrazione....
Agli esperti (veri) la parola.... :wink:

Tutto dipende da quanto si conosce il proprio corpo e poi, il clitoride puó essere sollecitato anche durante la penetrazione, le mani sono libere no? :lol:
ho le braccia corte
:lol: :lol:

a parte gli scherzi...concordo con te sul fatto che la conoscenza del proprio corpo è fondamentale per raggiungere il maggiore piacere possibile, peró, ho letto e anche (nel mio piccolo) riscontrato nella realtà , che ci sono donne che difficilmente raggiungono l'orgasmo se non vengono stimolate a livello clitorideo...mentre - viceversa - ci sono donne alle quali piace, certo, peró non è un fattore fondamentale per il conseguimento dell'orgasmo...
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Nova »

cytherea ha scritto:
Nova ha scritto:In realtà  era un'allusione all'altro topic aperto da alby. :wink: :lol:

Allora non ho capito! :cry:
Ricapitoliamo:
alby ha aperto un topic dove rimpiange il fatto di non aver "abusato" sessualmente di una ragazza che era in difficoltà  con l'italiano (inteso come materia di studi), in questo si dispiace per te che ti sei trovata in una situazione che si puó (lontanamente) paragonare a quella della studentessa ricordata da alby. Un po' contradittorio ;) .
Chiaramente si scherza.

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da alby »

Non è uno scherzo divertente, Nova. Se non ho capito male, Cytherea è stata stuprata.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da SuSEr »

alby ha scritto:Non è uno scherzo divertente, Nova. Se non ho capito male, Cytherea è stata stuprata.
Più che altro, mi sembra di aver capito, l'insistenza di un uomo verso una persona più debole (per via dell'età ) ha plagiato la sua volontà .

E' molto triste e mi spiace molto Cyt :cry:

PS Ne ho parlato perchè mi sembra che tu abbia superato quel brutto momento...... spero di non essere stato inopportuno.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Nova »

alby ha scritto:Non è uno scherzo divertente, Nova. Se non ho capito male, Cytherea è stata stuprata.
Scusa alby, ma intanto più che stuprata credo sia stata plagiata, è diverso anche se non è un esperienza da augurare a nessuno. Mi sono permessa di fare una battuta per sdrammatizzare, anche perchè dal tono di cyt mi sembra che si tratti di acqua passata.
Spero che non te la prendi, era solo una battuta ironica. In fondo il tuo topic dichiarava un (poco) velato desiderio di "vendetta" retrospettiva nei confronti delle donne, o no? Se tu avessi chiesto, e ottenuto, una prestazione sessuale dalla ragazza del liceo, in fondo l'avresti "stuprata" in un certo senso, giusto?

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da aceshigh »

Nova ha scritto: Mi sono permessa di fare una battuta per sdrammatizzare, anche perchè dal tono di cyt mi sembra che si tratti di acqua passata.
giusto?
è proprio il caso di dire "acqua passata" visto che si parla di squirting :lol:

cmq se la prima a parlare della sua esperienza è stata Cyt (e non sollecitata) non vedo perchè farne un dramma... :wink:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da alby »

Si puó sdrammatizzare, ma mi sa che stupro era e stupro resta, non plagio.

E' vero, in un certo senso se avessi chiesto ed ottenuto un pompino avrei "stuprato" Barbara. Resta il fatto che non ho chiesto e non ho ottenuto, mentre l'uomo di Cyt ha ottenuto senza chiedere.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da donegal »

che animo nobile e sensibile... la stessa persona che, qualche riga prima, intuendo che ci fosse di mezzo stupro/plagio/molestia ha chiesto conferma se ci fosse stato squirting.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da manuel_b77 »

donegal ha scritto:
che animo nobile e sensibile... la stessa persona che, qualche riga prima, intuendo che ci fosse di mezzo stupro/plagio/molestia ha chiesto conferma se ci fosse stato squirting.
La morbosità  per lo squirting fa sì che si lasci da parte ogni comportamento etico ... :DDD :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Nova »

alby ha scritto:Si puó sdrammatizzare, ma mi sa che stupro era e stupro resta, non plagio.

E' vero, in un certo senso se avessi chiesto ed ottenuto un pompino avrei "stuprato" Barbara. Resta il fatto che non ho chiesto e non ho ottenuto, mentre l'uomo di Cyt ha ottenuto senza chiedere.
Mi confondi, nell'altro topic ti dichiaravi quasi dispiaciuto per non aver esercitato il tuo "potere" su questa (perfida come tutte) donna.
Chiaramente ho preso il tuo mess. come una battuta, hai visto come ti ho risposto. Non penso che tu lo dicevi seriamente, peró c'era chi l'ha pensato.

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da alby »

Potevi stare zitto, Donegal. E mi trattengo.

Nova, Ti rispondo un'altra volta, forse in privato, sto per uscire e disconnettermi.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da donegal »

alby ha scritto:Potevi stare zitto, Donegal. E mi trattengo.
Si signora maestra.
Vuole che vada pure in castigo dietro la lavagna ?

Ma mi faccia il piacere...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Squirto »

Secondo una ricerca dell'Università  Bocconi l'età  media è 14 anni
La prima volta? Prestissimo, se vivi al mare
Le ragazze che vivono nella località  balneari, Rimini in testa, perdono la verginità  prima delle loro coetanee di montagna

MILANO - Sarà  il sapore dell'acqua salata sulla pelle o il profumo del vento che soffia dal mare. Sarà  l'aria complice che si respira durante i faló, seduti vicini vicini in spiaggia e al chiaro di Luna. Sarà  che in montagna fa freschetto anche d'estate e invece che spogliarsi, le ragazze si infagottano sempre sotto maglioni più grandi di due taglie. Sarà . Ma le adolescenti che respirano aria salmastra dalla nascita perdono la veginità  prima delle loro coetanee d'alta quota. Rimini su tutte, le località  balneari di vacanza sono le prime complici e testimoni della prima volta. Ad assicurarlo è una ricerca dell'Università  Bocconi di Milano.

LA GEOGRAFIA DEL SESSO - Il rapporto tra geografia ed età  del primo incontro sessuale è più forte per le femmine che per i maschi, perchè - spiegano Francesco Billari, demografo dell'Università  Bocconi, e Riccardo Borgoni della Bicocca - è sulle ragazze che pesano di più le pressioni sociali, che spesso tendono a indebolirsi in estate e nei periodi di vacanza. «Per le ragazze è evidentissimo un gradiente che va da Sud, dove l'età  del primo rapporto è tardiva, a Nord, dove si abbassa, mentre la distribuzione dei maschi è più a macchia di leopardo - dice Billari -. In molte regioni la pressione delle norme sociali è forte per le ragazze, mentre è sostanzialmente assente per i ragazzi». Se la media d'età  per il primo rapporto sessuale, in Italia, si attesta intorno ai 18-19 anni per i maschi e i 20-21 per le femmine, questa è decisamente più bassa, fino ai 14 anni, tra le ragazze che vivono nelle aree legate al turismo estivo. Dalla ricerca della Bocconi risulta addirittura che la latitudine alla quale vi sono le maggiori probabilità  di fare prima l'amore è proprio quella di Rimini.

LA DOPPIA MORALE - La «scoperta» non è senza conseguenze: lo stesso Billari e Letizia Mencarini dell'Università  di Firenze hanno evidenziato l'esistenza di una doppia morale in uno studio condotto tra gli studenti universitari italiani. In un questionario è stato chiesto se ritenessero che un ipotetico gruppo di amici avrebbe o meno approvato il comportamento di una ragazza che aveva avuto il primo rapporto sessuale in età  precoce e di un maschio che aveva fatto lo stesso. Solo nel 16% dei casi gli studenti disapprovano il comportamento maschile ma l'87% di loro spende senza alcun dubbio parole di cpndanna per l'analogo comportamento femminile. «Quella sulla morale sessuale - sostiene Billari - è la prima, con l'ineguale divisione del lavoro domestico tra i genitori, e una delle più persistenti disuguaglianze di genere che ci si trova ancora ad affrontare nella vita. Ció in un mondo in cui lo sbilanciamento nella divisione del lavoro in famiglia va diminuendo, le possibilità  di accesso agli studi superiori si stanno avvicinando e i risultati scolastici parlano, ormai, a favore delle donne».

L'USO DEI CONTRACCETTIVI - Non è un caso, allora, che una terza ricerca, condotta ancora da Billari e Borgoni, faccia pensare a una possibile relazione tra le pressioni sociali e la salute sessuale. La diffusione dei metodi contraccettivi nel primo rapporto ricalca, infatti, quella dell'età  del debutto sessuale delle ragazze, con un uso scarso al Sud, medio al Centro e alto al Nord. L'utilizzo dei metodi contraccettivi va, comunque, diffondendosi con il tempo: li hanno utilizzati, alla loro prima esperienza sessuale, il 33% degli italiani nati tra il 1946 e il 1955, il 44,7% di quelli nati tra il 1956 e il 1965 e il 67,7% di quelli nati tra il 1966 e il 1976.
14 giugno 2005
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”