[OT] il cd che state ascoltando...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da breglia »

Aggiungo alla lista:
Goldfrapp: Felt mountain
Nicola Conte: Other directions
Interpreti vari: Brasil essential
Après la Classe: Un numero
E dai mitici anni '80
Cocteau Twins: Treasures
Garbo: A Berlino va bene
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

pink floyd: ummagumma
pink floy:interstallar overdrive
Goblins: varie da film di dario argento

e x oggi fino all'ora di cena sono a posto..(qua sono le 18.10)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Trez »

In questo momento: Coldplay- X & Y, System of a down- Mesmerize,KT Tunstall, Oasis nuovo, l'inno dei tifosi del Liverpool, James Blunt, Kaiser Chiefs, tutti "rigorosamente" acquistati e riversati sul mio IPod.... :wink:

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da K-Line »

Metallica - Black album

Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

k, metti su "Kill'em" All :P
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da dada »

Captain Beefheart and The Magic Band - "Dust Sucker"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

dada ha scritto:Captain Beefheart and The Magic Band - "Dust Sucker"
8)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da K-Line »

Steve Rogers Band - Alzati la gonna

Immagine

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

Geinoh Yamashirogumi - AKIRA ORIGINAL SOUNTRACK
(roba x palati fini..........)

Immagine

Qualche parola va spesa anche nei riguardi della colonna sonora, composta della Geinoh Yamashirogumi, che sottolinea ed accompagna tutto il lungometraggio; così ne parla lo stesso Otomo: "- L’aspetto musicale fu il più complesso e difficoltoso da affrontare. Decidemmo di rendere la musica di AKIRA una vera e propria presenza... La musica puó sostituire la normale comunicazione verbale tra la gente, i "colpi musicali" creati per AKIRA assomigliano talvolta a suoni realistici... Io ero deliziato dalle musiche della Geinoh Yamashirogumi ancor prima della produzione di AKIRA... Le loro musiche sono corali, valorizzano la voce e le sonorità  tradizionali non sono influenzate da contaminazioni occidentali... -". Il risultato finale è un prodotto sonoro fondamentalmente basato sulle percussioni tradizionali miscelate con coloriture elettroacustiche di tipo digitale, che si innesta profondamente nel film, lo sostiene e contribuisce al possente impatto visivo delle immagini.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da fiatAGRI »

non la conosco. dopo aver letto il fumetto (una roboante cazzata) non mi va di vedere il film.
Merita?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

il grosso problema el fumetto è che x me l'autore si è un po perso x strada..la fine è una delusione..(e io l'ho apsettata x 2 anni e passa visto che la glenat italia che lo distribuiva è finita a 2 numeri dalla fine.. :roll: )

peró dai una roboante cazzata è esagerato..conta hce è colorato in post produzione (cosa che odio..se un manga è in b&n lo lasci così..non lo colori per rendelrlo appetibile al mercato americano..)

la traduzione idem...

il film è tutta un altra cosa..a fare un film fedele alla trama originale ci sarebbero volute 7 orte..credo...se pensi quando uscito è graficamente eccezionale...doppiato di merda in itlaiano (ma di merda prorpio) ti consilgio la versione prignale coi sottotilo in inglese (il doppiaggio italiano snatura addirittura i linguaggi...dimmi te se il paese coi migliori doppiatroi dl mondo deve fare scempi dle genere..)

cmq ripeto, per me il film è 1 pietra miliare dell'animazione giapponese..semplicmete stupendo....

la serie è n po troppo contorta e alla fine si perde un po x strada..(ma non è male..)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da K-Line »

Cristiano De Andrè - Un giorno nuovo

Immagine

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da fiatAGRI »

nik : io ho letto la recente ristampa della marvel italia in b/n.
Otomo ha fatto di meglio nei racconti brevi, (il volume Memorie della star comics).
Akira ha dei tempi assurdamente lenti (tipico dei giappi), i personaggi sono caratterizzati alla come viene viene.
Grandissimo disegnatore, ma la storia è veramente debole.
Purtroppo i manga soffrono di una cronica debolezza di sceneggiatura (non tutti per fortuna).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Squirto »

fiatAGRI ha scritto:Akira ha dei tempi assurdamente lenti (tipico dei giappi)
non è che per loro sono troppo veloci i nostri? :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da fiatAGRI »

no hanno dei tempi narrativi a s s u r d a m e n t e l e n t i.
In alcuni casi dipende dal fatto alcuni autori sono dei disegnatori fenomenali ma a montaggio fanno cagare.
Ci sono poi dei disegnatori legnosi che hanno una regia della tavola e un possesso della storia TOTALE e allora fanno quello che vogliono.
3 autori giappi fenomenali:
Akira toriyama (arale, dragon ball etc)
Naoki Urasawa (monster e 20th century boys)
Hitoshi Iwaaki (l'ospite indesiderato).
Consiglio a tutti Monster di Urasawa.
fine ot manga.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”