Credo che la reazione di Extreme e' stata abbastanza chiara. Solo lui ti puo' dire di piu' come la vede lui.Rex_Sinner ha scritto:Len, mi dispiace che te la sia presa!![]()
Non era mia intenzione ridicolizzare la situazione nè mancare di pazienza e cortesia...
Mi sembrava solo abbastanza comica la descrizione del film da parte di Extreme (un attore ben dotato, una ragazza coi capelli lunghi, un cammello... e tutto ció in un film di 20 anni fa!!!).
La mia battuta (?) era rivolta all'evolversi del topic, non era certamente un modo per ridicolizzare il tuo lavoro di ricerca nè la memoria di Extreme...
Spero non ci siano problemi...
Siccome continui a caratterizzare le indicazioni di Extreme come "comiche" (parola usata da te), la mia reazione rimane giusta. C'e stato un manco di rispetto per Extreme e per me.
Prima di aver visto i vostri due messaggi, sentivo che il post di Extreme stava scivolando nel senso che sentivo la sua frustrazione nel volere dire di piu' ma non ci arrivava. Puo' darsi che sperava che io ci arrivassi a identificare il film cosi facilmente (NO, NON SONO UN ENCICLOPEDIA), con quei pochi dettagli che aveva in testa.
Anche a me piace una bella risata di tanto in tanto (i post di Squirto per esempio mi mettono sempre di buon umore), ma non il tenore del tuo post.
Non ho nessuna voglia di fare la guerra. Si va avanti...